Use me, feel me, love me
di Kim_HyunA

04/04/13, ore 14:16

*-* questa fan fiction é molto intrigante!!! *0* mi é piaciuta tantissimo!!! Ankio sono tra quelle persone che adorano che in una coppia ci sia un po' di sentimento, ma nn posso dire di no quando mi trovo davanti una jongkey a rating rosso... xD jongie é una belva in questa storia, kibum ha rischiato grosso!!! XD complimenti x la storia, a prestooo!!! ^.^

04/04/13, ore 13:37

magnifica fanfiction ^^ solo, posso essere un pò rompiscatole? non ho potuto fare a meno di notare che la tua ff sia molto simile ad un'altra in versione inglese che ho letto molto tempo fa, questa qui per essere precisa http://lala-pipo.livejournal.com/11382.html
mi chiedevo se la tua era una rivisitazione o semplicemente una traduzione, non saprei xD
in ogni caso ottimo lavoro ^^

03/04/13, ore 23:21

Evviva le pwp JongKey, che ogni tanto non fanno schifo *0* Sinceramente preferisco di più quelle con un briciolo di sentimento in mezzo, perchè sono una di quelle persone smielate che adorano vomitare zucchero (infatti ho apprezzato molto le ultime righe tenerose), ma chissene frega in questo momento, adoro questa fic è sicuramente è una delle più pornose che abbia mai letto (e ne ho lette tante fidati u.u) Che dire. Come se non bastasse un Jonghyun rocker, che già attizza di suo, lo hai fatto pure sboccaciato e provocatore. Complimenti mi è partito un embolo più del solito xD E Kibum così sicuro nei suoi sogni di voler portarsi a letto Jongh e così timido quando poi si ritrova in quella situazione mi fa tanta tenerezza *-*. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare si dice xD beh però alla fine anche lui ha fatto la sua porca figura (in tutti i sensi) e ha contribuito a rendere il tutto perfetto *-* Le descrizioni delle scene sono chiare e mantengono il filo del genere senza cadere nel volgare, ma allo stesso tempo non lasciano sfuggire nemmeno un particolare. Amo parecchio la coppia e non resisto mai ad una bella rating rosso scritta bene *-* Spero di leggere presto qualche tua nuova storia *0* ByeBye~ *Kya~ Ps:scusa eventuali errori di scrittura che mi sono sfuggiti ma l'ora è tarda e scrivo da cell xD

03/04/13, ore 21:52

oh santa pupattola!!! O_________O
l'ho letta tutta d'un fiato e hai ragione ad essere soddisfatta del tuo lavoro... è davvero bellissima, pornosa e c'è pure un pizzico di tenerosità (?) che non guasta!!! ah, mi sento soddisfatta sese

03/04/13, ore 09:11

Beh, che dire, una one shot pwp praticamente perfetta, molto erotica e pornosa come piacciono a me :D Jong è terribilmente sensuale e kibum non riesce a resistere al suo fascino, era ovvio che finissero in una situazione del genere. Alla fine è tutto sesso senza sentimento però c'è cmq il rispetto dell'altra persona, tanto che jong gli da anche il permesso di fermarsi a dormire da lui. Comunque mi piace come scrivi, molto erotica ma senza sfociare nel volgare, bravissima, metto tra le preferite :D