Take Care
di Akemi_Kaires

03/04/13, ore 17:38

Ed eccomi qui. Sono tipo da una mezz'ora buona - se non di più - davanti alla pagina delle recensioni, non sapendo affatto cosa scrivere. Sai bene cosa penso di questa coppia, quindi è totalmente inutile dirlo e ridirlo, sembrerei solo ripetitiva così. E lo stesso vale per quello che penso di questa raccolta, che mi ha lasciata senza fiato tanto è bella.
Sai che sono di poche parole, quindi aspettati una recensione corta e delirante.

Albero: La sola presenza di un Green improvvisato boscaiolo rende questa flash decisamente unica. Si sa che Sandra è uno spirito libero ed ogni scusa è buona per poter stare in movimento, ma anche secondo me il consiglio di Green sarebbe stato più fattibile. Anche perché, vabbé, lo sanno tutti che lui non batterà mai lei - era solo un modo per fargli evitare l'ennesima figura.
Vampiri: Questa AU vampiresca mi ha fatta morì. Devo ammettere che ormai con tutti i vampiri poco credibili a giro, non ho potuto non immaginarmi una Sandra e un Green tutti sbrilluccicosi - ma l'immagine così come è apparsa nella mia mente così è sparita, perché considerando i personaggi di sicuro saranno leggermente più seri come 'signori delle tenebre'. E la fine, è troppo amore. In fondo in fondo, a Sandra fa piacere di ritrovarselo sempre attorno. Io lo so.
Bosco: Questa è la mia preferita, decisamente. Tutta l'atmosfera che aleggia in tutta la flash è carica di romanticismo e dolcezza, persino nelle risposte narcisiste di Sandra. Sarà perché amo le scene nelle radure in generale, sarà che è per davvero un ottimo posto per avere un incontro privato e romantico senza boscaioli però, ma adoro davvero ogni singola parola. E' la meraviglia. ♥
Borsa di pelle: Giuro che in questa shot mi ritrovo in Sandra più di quanto potessi io stessa immaginare. Non perché ho necessariamente bisogno di una borsa di pelle, chiaro, ma odio dal profondo del cuore quei vestiti bizzarri e frivoli, troppo femminili - non a caso, non ho mai indossato una gonna in vita mia. Ci avrei mandato solo Green a prendere quella borsa, o forse averei fatto prima a farmela con la sua stessa pelle. Sarebbe stata unica del suo genere, dopotutto. LOL.
Lampada: Questa è epica. Lasciando perdere la fine che è troppo esilarante come cosa (prima Green era un vampiro, un signore delle tenebre, e ora ha paura del buio. Le cose, a volte), ma la mia attenzione è tutta incentrata sulla parte iniziale, che è arancio ed è scritto in una maniera sublime, quasi. Quasi non ci sono affatto accenni dell'amplesso a sé, ma le sensazioni e le emozioni sono scritte così divinamente che quasi riesco a sentirle io. E non è cosa da poco.

Per concludere, dico che con la Earthdragon ti sai destreggiare che è una meraviglia - e mi aspetto tante altre cose belle da parte tua. E in più, questa raccolta va nelle preferite, ma questo lo sapevi già. xD
Un bacio, carissima. ♥
Niv.