Angelo nel suo inferno, diavolo nel suo paradiso.
di RoseMarie_Efp

25/09/13, ore 19:24

oggi girovagando per questo sito ho trovato questa storia e mi è piaciuta così tanto che mi sono letta tutti i capitoli in una volta!! adoro tutti  e due i personaggi e ce li vedo proprio bene insieme!! mi piace che Rose investiga sull'originale! mi dispiace che non aggiorni da molto la fan fiction... spero che aggiungerai presto il capitolo!

31/05/13, ore 01:16

Ciao tesoro! Eccomi qui!! Perbacco come puoi far finire il capitolo in questo modoooo? Nuuu proprio sul più bello! Voglio uno scontro tra la Petrova e Rose! Secondo me verrà Elijah a difendere la sua ex amata hihihi ci spero!
Beh parlando con ordine... TUTTI i tuoi personaggi sono IC e qui parlo di Rose, Elijah e Kath perchè finora hai parlato di loro e visto che non sono personaggi semplici, tutt'altro, tanto di cappello! Davvero molto brava! Rose è una vampira ma non è senza cuore come Katherine. Lei ha una bontà d'animo e voglia di amare, uno dei migliori vampiri che abbia mai visto in TVD. E con buon gusto ihih.
Elijah? IC come sempre. Impeccabile mentre sta nella sua villa da solo a rimuginare sul fatto che non deve cedere ai sentimenti. E' ovvio, non sarebbe da lui.

In attesa di leggere altri tuoi bei capitoli e di sapere molto altro su questa fantastica storia, che mi sta prendendo tanto, ti auguro la buona notte e ti mando tanti baci e ringraziamenti per tu sai cosa :)

27/05/13, ore 00:03

Bella, bella questa storia =)
E' intrigante: cosa sarà successo esattamente nel 400 tra Rose e Elija tanto che adesso lei non ricorda nulla e lui non vuole provare più niente per lei?
Adoro Rose, dopo Damon e Rik è assolutamente il mio personaggio preferito, anche se ha girato solo qualche puntata. Forse tu l'hai resa un pò OOC, non so, mi sembra un pò troppo insicura e timida, non avanti ad Elija, quanto piuttosto avanti alla signora del negozio e Katherina.
Ho notato qua e là degli errori, rileggi parecchie volte prima di postare ;)
Aspettando un veloce aggiornamento,
Vivix

25/04/13, ore 21:31

Ciao carissima!! Rieccomi qui e scusa per il ritardo :) Ma come ti ho detto ho avuto un sacco da fare in questo periodo! Allora capitolo bellissimio e stupefacente! solo che.. è troppo cortooo! Vorrei che non finissero mai! Ovviamente questo è un modo per dirti che adoro il tuo stile e vorrei leggerne sempre di più :P

Passiamo al capitolo.. La tua Rose è davvero Rose. IC. Ihih e poi è mitica... lo sentiva il cuore martellare eh? XDQuella mica è Elena, che dopo un super mega bacio di Elijah rimane imbambolata come un palo xD Ce credo che Rose tremeva e aveva il fiato corto ihih Elijah con quelle sue maniere stenderebbe chiunque.
Anche il tuo Elijah è perfettamente IC. Misterioso e affascinante. <3<3 Posso farti solo un piccolo appunto? Nulla di che eh, anche perchè scrivi già perfettamente :) è un parere mio parere personale ma secondo me non dovresti mettere i punti esclamtivi quando Elijah parla. Ti dico che io non sono espertissima nel campo della scrittura, ma di solito il punto esclamativo c'è quando uno urla o è troppo gioioso e euforico.. Elijah per me è il tipo freddo che sibila e parla con calma a bassa voce. <3 Quindi per me il punto interrogativo è superfluo :) ohi fai tu eh! Non voglio certo fare la maestrina :) Era solo per darti qualche piccolo consiglio ;)

Katherine però deve farsi i cavoli suoi. Ho capito che Elijah è un bel pezzo di manzo e se lo vuole tenere tutto per sè, ma che si stia calma! Anche perchè Rose è più vecchia di lei quindi abbassa la cresta, petrova!

Bellissimo il flashback <3 Elijah così nobile <3 Non vedo l'ora di vederne altri!

Alla prossima cara e ancora complimenti :))

22/04/13, ore 23:20

Beh, Recensire questo Capitolo non è Difficile.
Ovvio, Il capitolo, come quelli in precedenza sono Meravigliosi!
Ha la giusta perfezione di Amore, Desiderio, perplessità, leggere ogni capitolo di questa Storia è qualcosa di Personalmente Perfetto. A mio parere Meriti Molti recensioni!
Le foto "copertine", le parole, i colori, i gesti dei personaggi tutto coordinato tra loro. Merita Molto! Perfetto, indescrivibile, ma chi lo legge riesce a sentirne le emozioni, dalla complicità all'odio, alla perfezione e curiosità. Complimenti Davvero!

17/04/13, ore 00:10

Ciao tesoro!! Mannaggia ma tu finisci sempre i capitoli sul più bello! Stavo lì impalata come un ebete e poi è finito.. Nooo!! Comunque ottima caratterizzazione di Rose. Perfettamente ic soprattutto quando pensa a trevor ma anche al suo bisogno di stare al sole. Sono sicura che l'amico la perdona x il braccialetto :-P:-P

Katherine dovrebbe imparare a farsi i cazzi propri ma capisco che uno come Elijah se lo vuole tenere stretto Ihih poco scema!

E l'incontro mmmmm.... Elijah si definisce poco coraggioso ma questo non significa che non sia debole. Ha solo paura di soffrire e di far soffrire lei. Quei ricordi devono fargli molto male... Ma quando la sente piangere alè! Non può resistere e da uomo com'è le si para davanti. Ihih madonna che infarto. Quando le accarezza via le lacrime... Mmmmm.... Mi sarei sciolta!!

E ora mi tocca aspettare... Pretendo il bacio! Now!! Comprendi? XD

comunque bravissima come sempre, nulla da dire su questo! E bellissima anche l'immagine <3<3

06/04/13, ore 16:48

Come sempre bravissima tesoro :) Hai uno stile impeccabile, per nulla noioso o scontato :) Si vede che ti piace il personaggio di Rose :) Mi sembra di vederla tale e quale al telefilm!
Beh è ovvio che lei e Elijah hanno avuto un inciucio.. il fatto che lui l'ha salvata, che lei non ricordi certi particolari del suo passato, i pensieri intricati di Elijah e per questo si sfoga con Katherine per combatterli (se vuole rilassarsi può sempre chiamare me ihih Ma perchè Nina Dobrev deve avere tutte le fortune? Booh!). Che bacio *__* Sono rimasta così *___* Ma non credo avrà una piega romantica questa cosa....

La lettera di Elijah è bellissima, soprattutto la frase "potrai finalmente tornare a riabbracciare il sole che tanto ami.." Ok che con questo mi è venuto un pensiero non poco innocente, come già ti ho detto XDXDXD, ma qui si capisce che Elijah aveva un rapporto con una Rose umana... ihihihi sono proprio curiosa!!

E spero davvero che si rincontreranno presto! Magari nel bosco... lui sente il richiamo dell'amour *__* Ok basta mi sto zitta xD

Alla prossima tesoro e complimenti anche per l'immagine <3 Come sempre bellissima <3

06/04/13, ore 15:25

Come sempre l'emozione che dai è qualcosa di indescrivibile. E come sai, io amo Rose ed Elijah e le tue storie!
Perfetta, come questa storia! Complimenti è meravigliosa!!

03/04/13, ore 17:27

ciao questa tua ff mi ha incuriosita molto già dal titolo! beh Elijah e il mio originario preferito e ho notato che la storia è incentrata su un personaggio secondario Rose, apparsa nell'ottavo episodio della season 2 di tvd, beh che dire bravissima!!! cercherò di seguirti senz'altro e se ti andrebbe di leggere una mia storia ne sarei onorata, ciaooo

03/04/13, ore 14:50

Dire che mi piace, è poco!!
L'inizio perfetto direi, un capitolo che ti lascia il perchè di ogni gesto di Elijah. Mi piace!! Sì. Decisamente!
Recensione Positiva! Te lo meriti, capitolo intrigante, che ho finito subito di leggere in pochi minuti. Ottimo, perfetto! Non ho parole!!
Aspetterò il seguito del capito. Complimenti!

03/04/13, ore 12:58

Tesoro :- questa premessa già mi ispira :-) non ho mai letto delle Rose/Elijah ma scommetto che mi piacerà sicuramente :-) conoscendoti poi ;-) complimenti per l'IC dei personaggi nel senso che Elijah mi sembrava tale e quale nel telefilm: é lui, classico, elegante, freddo <3 appoggiato a un albero poi fa tanta classe Ihih
non vedo l'ora di sapere di più sul passato tra rose e Elijah :-)

alla prossima! Baci