We've got tonight
di HikariKanna

27/03/13, ore 20:01

Ehm, ehm.

Ebbene, non so se tu ti ricordi di me, ma sono quella che aveva paura nel recensire le storie.
Soprattutto le tue.
Non perchè avessi paura di ciò che avresti potuto dirmi, ma perchè io e le parole non andiamo molto d'accordo e pensare di recensire una tua meravigliosa storia, bhè mi metteva un pò di ansia.
Sapevo che una mia recensione non sarebbe mai stata all'altezza delle tue meravigliose (forse l'ho già detto?) fanfiction :)
Ma se riesco ad affrontare un tema a scuola e prendere la sufficienza, non capisco perchè non possa essere in grado di recensire una fanfiction.
Ma bando alle ciance, di certo non siamo qui per parlare di scuola, no?
No, siamo qui per congratularci con te, o meglio, io sono qui per congratularmi con te.
Con questa One-shot hai superato te stessa. Dico davvero U.U
Pur non commentando le tue storie io sono comunque una fan accanita e non me ne sono persa una.
Pur essendo io una fan accanita del Sorato, che come dici tu è "radicato in me", questa Taiora li ha a dir poco surclassati.
Eh sì, cara mia, hai creato una delle Taiora o Taiore (come si dice?) migliori che io abbia mai letto.
Io sono sempre stata fermamente convinta che Taichi Yagami, nonostante tutto, fosse  innamorato della sua migliore amica e niente e nessuno gli abbia mai fatto cambiare idea.
E questa breve storia racchiude tutti i suoi sentimenti, i suoi pensieri, i suoi rimpianti; tutto.
So che come parola può risuonare banale, ma per me questa fanfiction altro non è che bella.
Bella come lui.
Bella come lei.
Bella c
ome loro.
Insomma, una gran bella fanfiction :)
Forse mi sto dilungando troppo e non vorrei tediarti ulteriormente, anche perchè mi risentirai presto.
Sono addicted dei Digimon e delle tue storie!
Quindi alla prossima,

Grazie,
 Rubarubina

11/11/07, ore 22:08

Tesorooo!!!** Finalmente l'ho letta!! Quando ho letto nell'introduzione ke era il massimo del Taiora che ti riuscisse, non capivo, ma ora...mi è tutto perfettamente chiaro! E' una fanfic stupenda, con sfondo Sorato che rimane sempre!!Troppo dolce,troppo commovente,e a volte anche triste! In una parola? Stupenda! Continua così, tessssoro, e fatti sentire di più!=) Tvttttb

Sae
25/10/07, ore 20:58

Mi piace il fatto di questo angolino Taiora, di questo spazio di cielo all'oscuro di Yamato dove si infrange la loro conversazione ^_^ sto flasshata oggi, bravissima tesoro complimentoni è una fan fic taiora dolce e stupenda! baci

23/10/07, ore 17:38

Molto carina questa one-shot, tesoro, davvero! ^^ Mi ha fatto sorridere in certi momenti e in altri mi ha fatto quasi commuovere. All'inizio temevo il peggio sapendo che si trattava di una Taiora, ma tu hai dimostrato di saper scrivere su questa coppia anche senza che lo siano. Almeno, non come fidanzati, ecco. Insomma, hai saputo fondere insieme un sottofondo Sorato ad una trama Taiora. Perciò ben fatto, cara! Sei bravissima, come al solito! Tvb! Baci

23/10/07, ore 15:42

Tesoro..ma è davvero bella.. Certo..l'istinto sorato sopravvive, ma i pensieri di Taichi sono espressi benissimo..ti giuro che ho sofferto con lui..sei bravissima..sei il mio mito..!! Bacionissimiiii ti voglio un manicomio di bene..^^

Valefantasy94
23/10/07, ore 13:18

Ma che billa!! E questo pensi non sia scrivere bene??? è assolutamente bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Wow!!!! Davvero brava!!!! Kiss!!!Tvb!!

23/10/07, ore 13:14

finalmete l'hai pubblicata!!! tesoraaa grazie , grazie 1000 , questa one- shot su taiora è bellissima ... , infatti è il miglior regalo di compl ( nn esageriamo nd tutti - già.. scusa ^^"nd io) grazie , grazie grazie!! un bacione carissima tv1kdb . ps: x il tuo compl..avrai una bellissima sopresa !! un indizio? sorato XD