Ricatto
di Mary Black

12/05/13, ore 20:22

Mioddio è bellissima! Mi piace tantissimo come hai descritto le scene di sesso, è bellissima.. e Ginny descritta non come la classica brava bambina, mi piace!
Spero di leggere altre storie tue!

02/05/13, ore 21:03

Bella, scritta benissimo e con personaggi a mio parere IC (soprattutto la candida Ginevra)

Brava

28/04/13, ore 16:57

moooooolto bella... scrivi molto bene, descrivi da dio le scene hot e hai una scrittura che conquista! l'idea è molto perversa e mi piace :D complimentoni ;)
S.

26/04/13, ore 11:39

Come ti dissi amo il tuo modo di scrivere: il tuo lessico, la scorrevolezza del tuo racconto, la capacità di coinvolgere con i tempi giusti, sapendo dare la giusta miscela di erotismo raffinato (non volgare) ed emotività. Appunto è Erotico e non un pornazzo insomma. Poi amo Ginny, amo come la descrivi perchè è come io me la immagino, come io la sento, anche se confesso che io me la immaginerei molto più dominante: è un cavallo selvaggio (da cui il suo patronus), libera ed incapace di sopportare il morso e le briglie, dev'essere lei a condurre la cavalcata, lei che deve scegliere l'andatura e il percorso per raggiungere la meta. Però, a parte questa mia piccola parentesi logorroica, Amo questa tua storia, la più bella che ho letto su questa coppia. Un gioco stupendo tra il leone e la serpe, tra morsi avvelenari ed artigliate

17/04/13, ore 16:57

Meravigliosa. Sebbene io odi con furore le Draco/Hermione, lo sfondo di questo amore impossibile ci sta tutto, soprattutto nel momento in cui riesce a dare la vittoria a Ginny e a rovesciare la situazione. Ginny è fantastica e Draco è proprio come lo immagino *.* Per me, che sono una loro accanita fan, sono una coppia perfetta. Sono entrambi passionali e combattivi. Combattivi non ai livelli di purezza di Harry Hermione e Ron, che non saprebbero mai giocare sporco per poter vincere una sfida. Qui si tratta del loro spirito di sopravvivenza che scende a compromessi. E questo compromesso mi piace. Ho adorato la descrizione della scena in cui vanno a letto insieme, lei è perfetta. Magari questa sua (di lui) ossessione col tempo può trasformarsi in qualcos'altro. Sono complementari secondo me. Sperando in un seguito o in un'altra storia con loro come protagonisti ti faccio i miei complimeti. Sei bravissima. Quando hai descritto lei che guardava fuori dalla finestra agitandosi sulla sedia, mi è sembrato realmente di vederla. Scrittura davvero coinvolgente. Ancora complimenti. Emi

12/04/13, ore 00:32

Complimenti, complimenti e complimenti.
E' la migliore fanfiction della coppia Draco\Ginny che abbia mai letto. Dal linguaggio allo stile è impeccabile. E poi Draco è meravigliosamente terribile e Ginny è stupendamente selvaggia ed eccitante.
Complimenti ancora, davvero!

03/04/13, ore 19:11

Bella, bella, bellissima! Innanzitutto tu mi vuoi far morire con queste dediche così belle! Sono commossa! ç.ç
Poi purtroppo devo ammettere che io non ho fatto proprio niente, perché il tuo meraviglioso cervello è così creativo, che non ha bisogno di aiuti: fa tutto da solo! Basta solo incoraggiarlo un pochino e questo è stato il mio solo e unico merito. Una cosa che non ti ho mai detto è che ammiro moltissimo la tua grande prolificità e invidio questa capacità di scrivere così tanto. Io impiego ere geologiche per quattro righe sbilenche... Bravissima!
Allora, parlando della storia nello specifico, mi è piaciuto moltissimo questo scambio che hanno avuto Draco e Ginny, questa lotta che li ha messi sullo stesso piano, perché in realtà entrambi si somigliano più di quel che vogliono ammettere. Alla fine ognuno è stato vincitore e vinto, vittima e carnefice, estasi e tormento per l'altro. Ognuno è stato umilato, ognuno ha perso, ognuno ha visto se stesso negli occhi dell'altro. A livello prettamente narrativo è un meccanismo che funziona sempre e in questo caso io l'ho amato ancor di più. L'ho trovato terribilmente poetico. E' stato come se in parte i due protagonisti si fossero riconosciuti, se avessero guardato nel fondo più oscuro dell'anima dell'altro e lì avessero trovato sè. E' una comprensione che non ha nulla a che fare con l'amore, perché Draco ama Hermione e Ginny ama Harry, tuttavia è quasi più potente dell'amore stesso, è una sorta di affinità elettiva che forse (ma questo piace pensarlo a me) prima o poi li porterà ancora l'uno dall'altra. Meraviglioso! Non li avevo mai visti in questo modo, ma tu sei riuscita a farmeli amare terribilmente anche così. Mi hanno in parte ricordato Heatclif e Cathy in Cime Tempestose... Non so se è voluto. Sappi che prima o poi ti obbigherò a scrivere il seguito di questa fic, perché ora che ho letto non posso più privarmene!

03/04/13, ore 11:51

"La mezzosangue, con quegli d'oro che sono una dannazione" credo che qui ti sei dimenticata la parola "occhi", per il resto mi è piaciuta davvero tanto la tua ff. Anche io ho scritto un ff con Ginny, ma l'ho vista come una ragazza pudica e vergine fino alla prima notte con Harry, ma ammetto che dato il suo carattere è molto fattibile che non sia arrivata a lui, anche andando solo con un ragazzo, molto verosimile. Bello iltuo contesto e particolare il tuo Draco, brava!