^-^ Il Re delle Barze ^-^
di Bad Girl

Forteeeeee!!! Le barzellette non sono granchè ma l'insieme rende tutto molto divertente!!! XDXDXD Però non morire di nuovo che se magari la prossima volta non resusciti non possiamo più divertirci a leggere le tue ficcy!!!! XDXDXDXDXD

Tu mi fai paura.....tanta...grazie di tutto...commenterò il prima posibile!!!

carina!!! anche se le barze di Turro sono a dir poco idiote.... cmq Bruno sei troppo meraviglioso( o come direbbe lui: sei troppo duro!!!) scrivi anche il prox chappy mi raccomando!! un maga bacio fissoso la tu pripri p.s. però ora basta cn le barza sui cuochi!!!! nn se ne può veramente più!!! di a nbruno che se te ne racconta un'altra e tu decidi di scriverla nell ff entro dentro il pc e strozzo prima te e poi lui!! XD skerzo!!! un mega bacio

The_Dark_Side

No, dico... Ora manca Scar e tutti diventano comici!! Ma dove le prendono certe battute??? Mamma santa... AHAHHAHAHHAHAHHAH BASTA NON RESISTO!!! è troppo bula la scena che mi immagino!!! Fantastica!!!! Questa va tra i preferiti! Bacioni ^_^

XD XD auhauhauauh!!!! Ma ste barzellette mi fanno cadere a terra dalle risate... XD XD mitico anche questo secondo cap!! XD XD Ale sei troppo idola XD! Ah, lo so ke è tardi, ma auguri passati per il tuo complex.. ^-^! Avevo detto a UNA CERTA PERSONA di farti gli auguri ma se ne è dimenticata.. (sigh ç__ç nd. Rox) XD è anche xkè è così ke le vogliamo bene, no? ^-^ bravissimaaaaaaaaaa!!! ^-^ aspetto l'aggiornamento!

Roy Mustung sei uno gnocco

Non credo che il mio vocabolario sia abbastanza ricco per decrivere un capitolo così...DIVINO!!!!! Devi assolutamente aggiornarla!!! Chiaramente senza trascurare le altre altrimenti sono già sotto casa tua con la mazza di ferro!!!^_^!!! TVTTTB!!!!! Aggiorna!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

Hahahahaahahahah!!!!! troppo ridere!!!!!! davvero bella!!!!! poveri homunculus, vedi di non fargli troppo male.... usa una bara abbastanza grande, eh? ok.... sei stata davvero brava!!!! XD ciao

Queste ti giuro mi mancavano! XD Grande, un grazie e un complimenti te li meriti tutti! Aspetto l'ultimo capitolo, e fai i complimenti al tuo amico da parte mia ^^
Aduah! >v<

Molto "belle" anche queste! Quella di Envy merita 100 punti ^_^ Il prox chappy deve essere con le chimere!

Sì, davvero carine!! ^_______^ Già da: "il bimbo d’acciaio ed il suo fratellino di latta" mi sono messa a sghignazzare di gusto! Bravissima. Attendo l'ultimo!

AHAHAHAAH!!!!!sorellina mi fai diventare immortale con tutte queste risate!il tuo amico è davvero forte!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo...sob!sei davvero un genio, ti lovvo troppo!!un bacione!!

Crazy Dark Queen
25/10/07, ore 19:00

XD XD XD è un mito il tuo amico!!! IO come al solito rido come una deficiente... XD complimenti tesora, continua così!! Kisses, ciauuuz!

24/10/07, ore 23:29

Ma io ti faccio un monumento!!!!!!Sto soffocando dalle risate!!!!!!!!!!!!!!! continuala please!!!!finisce tra i preferiti!

coccinella93
24/10/07, ore 13:21

ma dai è bellissima!! è stata troppo forte la barzelletta di roy, e quella di maes, e quella di jean!! tutte carinissime!! come tutti i tuoi capolavori!! aspetto altre tue storie, un bacione ciauuu!! ^^