Luce e Tenebre...

ecco la mia oc:
-nome:sarah
-cognome: unicorn
-età: 15
-caratteristiche fisiche: è una ragazza di media statura col seno poco pronunciato, ha i capelli corti biondi e ricci, gli occhi azzurrissimi, la carnagione pallida
-caratteriali: ha un carattere sarcastico, antipatico e poco amichevole. E' molto critica ed egoista, pigra, testarda e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.se si tratta di cercare la rissa non si tira certo indietro. quando gioca è molto determinata, ha un gran gioco di squadra che le permette di passare la palla hai compagni senza guardarli ma sentendo solo la loro voce
-se gioca nella squadra o se è manager: centrocampista o difensore 17
-di chi si innamora: caleb
spero vada bene!!
buona fortuna per la fic!!
maya-chan!!

03/04/13, ore 17:31

A h, ecco cos'era, io mi ero già iscritta e non mi trovavo piú! XD
Quindi, mi ri presento: SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow-chan! *stringe manina*
La storia mi ispira assai, chissà chi é che fa impazzire Jude, deve essere un'entità demoniaca se riesce a scalfire il nostro regista! XD
Ergo, ecco il mio oc, se serve altro chiedi pure!
Ciau a presto! :D

Nome: Kasai
Cognome: Urashi
Età: 17
Carattere: ha molta (troppa) stima di sé. É strafottente, pervertito e ironico ai limiti del sarcasmo. Esalta i suoi succesi e minimizza gli errori. Non gli piace fare lavoro di squadra, é molto competitivo. É un ottima spia: riesce ad avere qualsiasi informazione, ma vuole una ricompensa per ciò che fa. Ha sempre da ridire ed é molto provocatorio, il che lo rende insopportabile ai piú. Ma se lo si prende per il verso giusto può essere un buon amico.
Aspetto fisico: ha capelli ribelli dorati, é alto 1,72 cm, pelle abbronzata. Ha gli occhi con le iridi arancio e le pupille azzurre. Indossa pantaloni mimetici, maglia verde acqua, cappotto lungo rosso e occhialoni con le lenti verdi. Ecco un'immagine: http://i49.tinypic.com/2nla7ep.jpg
Ruolo: attaccante
Maglia: 73 (dice che é il numero perfetto)
Innamoramento: nessuno, ma é malizioso/pervertito con tutti, ragazze e ragazzi.

03/04/13, ore 15:01

Ma se sarà la terza volta che la ripubblichi? Fa nulla io mi ostino a voler partecipare U.U
Ecco l'OC:
Nome e soprannome: Misty detta "Ranger"
Cognome: Night (in realtà non ha mai detto quello vero perchè orfana e ne ha scelto uno)
Età: 15 anni da poco compiuti
Fisico: Non molto alta (1.55 - 1.60 m) e magrissima, tanto che a detta di tutti "con lei non ci si fa neanche il brodo" Carnagione leggermente abbronzata ma chiara. Ha un fisico non troppo sviluppano (porta appena la seconda) e ha dei lunghissimi capelli ricci e neri raccolti in una treccia che le arriva fino alle ginocchia. Qualche ciocca liscia le ricade sul volto. Ha gli occhi di colori diversi: il sinistro blu notte, quasi nero e il destro rosa pesca. Ha un corpo così sottile ed esile che si può nascondere ovunque e il suo passo felpato non fa mai sentire il suo arrivo. Porta sempre al collo un medaaglione d'oro che racchiude la foto di suo fratello Martino.
Carattere: Non ama molto essere al centtro dell'attenzione e non le dispjace mai stare da sola, perchè pensa che il silenzio non sia noioso ma rilassante e ispiratore (secondo lei il silenzio sono "le parole mai dette dal mondo"). Se deve farsi notare lo fa con delicatezza e indiscrezione, ma siccome non ci riesce sempre a volte e costretta a urlare, rivelando una voce altissima (infatti non la alza quasi mai).
Se deve conoscere qualcuno di nuovo è molto silenziosa e riservata finchè non si fida e istintivamente nasconde l'occhio destro con i capelli. Ama la natura e gli animali e fa di tutto per proteggerli.
Con gli amici è disposta a tutto per aiutarli, anche sacrificandosi. Fa altrettanto con i nemici e quando può si prende colpe non sue per proteggerli. Spesso le sue idee sono molto acute, ma solo se le viene chiesto le espone. Spia i suoi avversari molto facilmente grazie alle sue doti ma a volte va di nascosto da loro per dargli consigli; sempre ottimista aiuta e consiglia a chiunque e non permette mai di vedere i lati negativi in nulla.
Breve storia: In vacanza con i suoi genitori venne abbandonata assieme al fratello in un orfanotrofio a causa di una rapina che coinvolse e uccise i suoi genitori. Suo fratello Martino fu adottato quando lei aveva 10 anni e lui 12 da una famiglia italiana. Si scrivono tutte le settimane per non perdere i contatti. Lei non fu mai adottata per i suoi modi enigmatici e misteriosi. A volte ha paura del suo riflesso perchè in base al suo umore l'occhio destro cambiacolore e si spaventa quando si arrabbia a causa del colkre rosso sangue che assume.
Elemento: Quinto elemento, perchè non sa come riesce ad usae ogni elemento naturale
Ragazzo: Si innamora di Shawn Frost (TTT^TTT ti preeego!! Altrimenti Xavier...)
Ruolo: Attacco e difesa. Sopratutto difesa. Il suo numero di maglia è 7 perchè è anche il numero del fratello, che ha insegnato a giocare sin da piccola.

P.s. È molto empatica con tutti e percepisce subito gli stati d'animo altrui. Motivo per cui è molto sensibile.
Dedica ogni vittoria al fratello a cui è intensamente legata.

Spero ti piaccia! E sspero di partecipare! Ciao!
Raggio di Gioia <3
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:04 pm)

03/04/13, ore 14:17

Salve :3
Questa é la mia OC:
Nome: Lay
Cognome:White
Età:15
Aspetto : alta, capelli biondi-castani lunghi che ama tenere sciolti, occhi marroni. Pelle olivastra
Carattere : é una ragazza gentile e dolce, però non riesce a legare facilmente con le persone, perché non dimostra facilmente i suoi sentimenti, preferisce tenersi tutto dentro. Molti la ritengono cattiva, perché non ha paura di dire le cose in faccia anche se ferendo le persone e riesci molto bene a capire le emozioni che gli altri provano. Vuole un grand bene a ai suoi amici e cerca di aiutarli per quanto le é possibile. Le piace scherzare e stare in mezzo alla gente, ma delle volte preferisce sparire e nascondersi ascoltando la musica per pensare. Si fida poco delle persone. É determinata e sognatrice
Ruolo in campo: centrocampista
Numero Maglia: 32
Cotta :Axel Blaze
Spero ti piaccia,grazie :3

03/04/13, ore 13:56

Tra 10 minuti ti ri-mando l'OC, per favore mi occupi Nagumo?
Miki
*****************************
Ecco l'OC:
Nome: Minako
Cognome: Shinju
Età: 14
Aspetto: Minako ha dei capelli lunghi fino a metà schiena rossicci, occhi castani, è alta e snella, con la carnagione rosata. Ha spesso un'espressione neutra, tanto da sembrare perennemente arrabiata. Ha sempre le guacie arrossite.
Carattere: Minako è dolce e cara, ma fino ad un certo punto. Se osi solamente infastidirla, lei diventa il male fatto persona. Puoi anche essere suo fratello lei ti fa male senza problemi.
Sa essere molto vendicativa, ma è pur sempre una ragazza. Adora le sue amiche, per difenderle farebbe di tutto. Se viene trattata male, c'è molta possibilità che scoppi in lacrime, perchè è molto emotiva. Con i ragazzi che le piacciono, sa essere dolce e tenera.
Adora cantare, anche se però nel collegio attuale le impediscono di farlo. Conoscendo Claude, il suo carattere cambierà radicalmente. Diventerà meno vendicativa, e più altruista. Con le persone vanitose, è sempre diffidente e se provocata può combinare parecchi guai.
Ama l'ordine, non esce mai di casa senza gli abiti perfettamente intonati.
Cotta: Nagumo Haruya
Giocatrice o manager: giocatrice con maglia 15, o 69, o 16, o 10 xD

Va bene?
Miki
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:00 pm)

03/04/13, ore 13:09

Hola!! :3
1. Come fai a svegliarti alle 4.15 del mattino?! Io mi sveglio minimo alle 9!
2. L' oc:

-nome: Daenerys (Dany)
-cognome: Targarien
-età: 13
-caratteristiche fisiche: capelli corti e bianchi a caschetto, occhi viola atletica e non molto alta. Va sempre in giro con un geco viola sulla spalla (Nadir)
-carattere: tranquilla e accomodante, non cerca rogne e non da fastidio quasi mai. Le piace fare scherzi ed è sempre di buon umore
-gioca nella squadra come portiere
-innamorata: Ryuuji (o Steve :D)
Rompo un' ultima volta prima di andarmene, volevo solo dire che Steve è fico ù.ù

03/04/13, ore 11:34

Ciao, vorrei partecipare :)
Ecco i dati dell'OC

-Nome e Cognome: Millicent Core
-Età: 15
-Caratteristiche fisiche: E' una ragazza di media statura, non molto formosa e dalla costituzione normale. Ha i capelli corvini con riflessi viola lisci lunghi fino alle spalle con il ciuffo verso destra e gli occhi neri. Ha la carnagione pallida.
-Caratteristiche caratteriali: E' una ragazza intraprendente, creativa e molto (forse troppo) schietta. Non lascia mai le cose a metà e rispetta tutti i suoi impegni. E' responsabile e spesso è quella che spinge gli altri a non essere infantili. E' scettica e non si fida subito delle persone. Sa giudicare subito chi non conosce e ha un grande intuito. Con le persone che le stanno simpatiche è allegra, amichevole e aperta. E' anche molto orgogliosa e odia perdere o avere torto. Si impegna sempre in quello che fa ed è molto determinata. Può essere molto testarda e se fatta arrabbiare risponde a parole, non con la violenza.
-Ruolo e maglia: Portiere 1
-Di chi si innamora: Tsunami

E' tutto, se hai qualcosa da chiedere fai pure :)

03/04/13, ore 08:54

Ciauu Mamy qui Met.
Ma hai ri pubblicato ?
Se si ti posso rimandare L'Oc
Nome Mahai
cognome Kane
età: 14
caratteristiche fisiche : è abbastanza alta, ha grandi occhi grigi,i capelli sono neri e ricci. La carnagione è diafana.
carattere: impulsiva e testarda. Con la gente di cui non si fida e fredda e distaccata. Con gli amici e allegra,solare e atruista.
-se gioca nella squadra o se è manager: giocatrice ( punta o centro campista )
-Cotta: Atsuya ( Hayden Frost )

03/04/13, ore 08:09

Ciao posso partecipare? Se sì ecco il mio Oc:

Nome: Rendy
Cognome: Place
Età: 14 anni
Aspetto fisico: di statura media, magra e agile, capelli blu con ciocche rosso sangue e occhi verde acqua
Carattere: altruista, gentile, simpatica e solare
Ruolo e numero di maglia: centrcampista/regista, numero 8 o 21
Di chi si innamora: Erik Eagle/Ichinose

Spero vede bene
by
Sara
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 01:16 pm)

03/04/13, ore 07:44

Ciao Mamy-chan! Credo che questa sia la prima volta che ci sentiamo, quindi mi presento: piacere, mi chiamo Emy-chan.
La trama non mi sembra affatto male, e poi non credo di aver visto errori di alcun genere mentre scrivevo, ma voglio vedere come riuscirai ad articolare la fic andando avanti. Ho diversi OC a disposizione, ma per stavolta ti do questa:
Nome: Diana
Cognome: Raven
Età: 15
Aspetto fisico: è alta e snella, ha la carnagione lievemente abbronzata, ma sulle braccia sono presenti diverse cicatrici. Ha lunghi capelli castani e lisci legati in una coda bassa, ma quelli raccolti nella coda sono color blu zaffiro, cioè dello stesso colore degli occhi. Porta una mschera nera a forma di corvo che le copre la parte superiore del viso, lasciando visibili solo gli occhi.
Carattere: alle persone sembra schiva e fredda, ma è solo apparenza; chi la conosce bene, sa che in realtà è una persona dolce e sempre disponibile ad aiutare gli amici in difficoltà. Inoltre, è molto intelligente e intuitiva.
Ruolo e numero di maglia: centrcampista, numero 9.
Di chi si innamora: Nathan Swift

Spero che questi dati vadano bene e se mancasse qualcosa o se ci fossero particolari che non vanno bene, non esitare a dirmelo.
Baci e abbracci
Emy

03/04/13, ore 07:38

Ciaooo c:
Per caso hai ripubblicato la fan fiction? Se così allora mi prenoto la maglia del numero 10 e il ruolo di capocannoniere (attaccante), come sempre ok? Come ragazzo Gazelle ;) l'oc te lo mando oggi pomeriggio che adesso vado a scuola!
Bacioni!
Flami :3
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 08:25 am)
Nome: Martina

Cognome: Blake

Età: 16

Aspetto fisico: E’ bassina, poco formosa, pelle diafana, capelli lunghi, con dei bei boccoli biondo-ramato e occhi castani. Nonostante la sua età dimostra 14 anni.

Carattere: E' una ragazza molto sfacciata, estroversa e un po' fastidiosa (nel senso buono della parola), fa sempre battute divertenti e non ha vergogna ne paura di niente (o quasi) è riservata con le persone di cui non si fida (le inquadra subito), sa ascoltare e dare ottimi consigli a chiunque, comunque. E' molto solare e vivace, le piacciono molto gli scherzi, anche se quando si esagera non li sopporta. E' piuttosto maliziosa e perversa, anche se l'ultima la dimostra a pochi. E' sempre stata un po' gelosa per i suoi ragazzi passati e futuri (?), non conviene mettersi contro di lei perchè se si arrabbia esce gli artigli!
E' troppo orgogliosa ed è una piccola peste!

Ruolo e numero di maglia: Attaccante (capocannoniere/bomber della squadra), numero 10.
Di chi si innamora: Gazelle
----------------------------------------------------------------
Spero che vada bene, se qualcosa non va, dimmi pure! :)
Flami :3
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 02:02 pm)