Lei arriva per tutti
di kagura

09/05/08, ore 21:01

Sono per le Draco and Hermione, preannuncio. Mi piacciono gli horror e il tuo é stato carinissimo, pensavo che era Lucius e nn Draco @.@! Brava! Baci Micia

09/05/08, ore 21:01

23/12/07, ore 01:15

Complimenti, Kagura! Non mi aspettavo che si trattasse di Draco, è stata davvero una sorpresa! Ho creduto fino alla fine si trattasse di Voldemort. Brava, hai creato un bell'effetto!

23/10/07, ore 21:01

oddio povero il mio scorpius,cucciolo!complimenti, mi ha fatto venire i brividi!!

Lally Potter
23/10/07, ore 20:52

Povero Scorpius

23/10/07, ore 14:21

meno male che nel vero finale la famiglia malfoy ritorna tra i buoni... o meglio, per la salvezza di draco è proprio narcissa a tradire voldemort!! comunque wow, pensavo parlassi di tom riddle e mi chiedevo, quando parte sto spoiler dh?? brava brava!!

23/10/07, ore 10:02

è originalissima e scritta come Merlino comanda. non leggevo nulla di così crudele da molto tempo. davvero un lavoro con i fiocchi.

23/10/07, ore 09:14

molto carino! all'inizio pensavo che si trattasse di tom riddle...^^""" pensa un po' com'è scritto bene!! complimenti^^ baci vinny