Chatting about a cute little lamb
di moonguardian

04/04/13, ore 15:44

Credo di averti già detto che hai un talento incredibile per le lemon, ora però ho scoperto che ne hai anche per il porn...
Wow, la shot è proprio da sbavo!
E' scritta molto bene, le descrizioni lasciano poco spazio all'immaginazione e tu sai proprio come far andare fuori di testa le tue perverse lettrici XD
Di solito non leggo bondage, non è il mio genere, ma la tua storia merita di essere letta.
Spero di leggere qualcosaltro di tuo al più presto!
Un bacio mio caro, a presto!
chibikitsune

04/04/13, ore 11:19

Allora sono stata informata di questa os da una nostra comune conoscenza (si, SuperNova013 XD) che ne è rimasta sconvolta X°D e allora, mossa dalla curiosità, mi sono cimentata nella lettura...
Che potrei dire, non sono per i "travestimenti" ma... questa si che è p0rn!!!
*lancia coriandoli per l'aula studio suonando una trombetta*
*la guardano malissimo*
*coff coff*
*si ricompone*
Ehm...dicevamo? Ah si, complimenti per le descrizioni sono *-* meravigliose! Scrivi veramente bene *-* e l'idea generale mi è piaciuta moltissimo. Bravo, bravissimi tutti e 5!
Se non fosse stato per la nota finale ti avrei anche fatto un commento su "New Moon" ma evito dato che sei stato minacciato X°D
Ancora complimenti per la storia *lancia un altro po' di coriandoli*
Byeeee!!

04/04/13, ore 10:25

eccomi nuovamente qui a leggere qualcosa di tuo a seguito della tua ennesima recensione
che dire?
ok, saltiamo la parte in cui ti dico che scrivi benissimo!
dal punto di vista formale è tutto perfetto
dal punto di vista sostanziale... >///<
che dire?
ogni frase rende bene i passaggi facendoti immaginare tutto, quindi bravo.
ho fatto un po' di fatica a pensare all'agnellino come ad un ragazzo
e ho trovato le descrizioni più che hot ( non è proprio il tipo di rapporto a cui sono portata a pensare... ) ma tu questo l'avevi detto e quindi la responsabilità e tutta mia... ma... >///< oddio... che imbarazzo!
* fugge *

04/04/13, ore 00:08

Eccoooomiiiiiiiiiiiiiiii in scivolata! Ce bella questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco. E bada che sto riscrivendo il commento perché ho perso la connessione e mi ha cancellato il primo che ho scritto: che rabbia.
A parte che all'inizio ho fatto un po' di casino con la storia degli autori plurimi perché avevo capito che avessi scritto di 5 amici che scrivevano una storia, solo dopo ho capito che i coautori non erano personaggi (la demenza senile incalza e galoppa) poi ho capito com'era davvero e allora ho letto tutto d'un fiato fino in fondo.
Pensa che normalmente io non amo le storie di bondage, ma questa l'ho amata davvero.
Che bella! Bravi tutti, bravo tu
un abbraccio
milly

03/04/13, ore 12:10

Basta... io ci rinuncio :( Ormai la finisco perché non riesco a lasciare le cose a metà,
ma appena scrivo la parola fine sulla mia ficcina smetto di scrivere.
Siete tutti mille volte più bravi di me e questa OS è meravigliosa.
Non ho neanche un quarto del vostro talento e mi vergogno di scrivere ogni volta che leggo le vostre storie :(
Yu Yu, Aika, Ale1 e Ale 2... Siete bravissimi e ho avuto i brividi per tutto il tempo mentre leggevo,
e ovviamente ho urlato di felicità per happy ending finale che io [come Alessandro sa] adoro ^_^
Grazie e ancora complimenti.
Pollice su e 100% Yuppy yuppy :P