Just a game.
di JustaFrien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/13, ore 13:01

fantastico sei mitica, ho letto questo capitolo un secolo fa hahahahahha quando continui??? pleease i can't wait xD <3

15/08/13, ore 16:09

O my god, e stupendo questo capitolo, forse e uno di quelli che mi e piaciuto di piu, e fantastico, non vedo l'ora che continuate, continuate vero?? P.s.= ogni capitolo che scrivete e spettacolare ♥♥

10/08/13, ore 16:29

Oddio siete troppo brave!!! Mi sto appassionando un kasino :) AGGIORNATE!!!!!!
P.S: mi piace da morire l'evoluzione di Harry <3

24/07/13, ore 20:20

Amo questa storia, ma è tantissimo che non aggiorni! Ti prego ne sono quasi dipendente, continua presto! Ahah :)

12/07/13, ore 08:41

Questo capitolo è sul serio ben scritto, mi piace, si mi piace!
Non ci sto capendo nulla questo è vero però ok. Non ho molto da dire, ci vediamo al prossimo byeeee
Heartless xx

P.s. ho notato che sia dal cell che dal pc il banner non si carica provate a caricarlo su tinypic e prendere il codice html :)

11/07/13, ore 14:07

È stupendo !!! Lo adoro e sono super curiosa di continuare! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Baci baci xoxo

11/07/13, ore 12:35

Okay, ho iniziato a leggere questa storia oggi e ne sono giá dipendente. Adoro il vostro modo di scrivere e di rendere questa storia intrigante. Non vedo l'ora che aggiorniate! Un bacio :)

11/07/13, ore 12:20

Okay, questa storia mi incuriosisce un casino.
Non ci sto capendo un bel niente e ciò mi fa andare in bestia e, allo stesso tempo, mi piace troppo.
Non credo di aver mai letto FF più... misteriosa? Sì, dai.
Mi piace molto il personaggio di Brooke, così come quello di Harry, solo che assomiglia un po' a quello di Slave e Dark. çç
Non importa, perché ho capito che la storia non c'entra nulla con queste due menzionate su.
Bene, i miei complimenti, mi piace davvero il modo in cui scrivi, o per meglio dire, scrivete.
Cortesemente, scrivete prima di subito!
A presto,
-martina.

10/07/13, ore 14:38

Stupendo , magnifico lo adoro, anche se nn.....ho capito granchè, e misterioso e strano, e nn vedo l'ora di come va avanti, come mai in ospedale? E poi come mai si rotrova nel bosco in braccio a harry? Sono curiosa ma taantoo curiosa , continuate al piu presto, piu lungo ;)

09/07/13, ore 21:31

il capitolo è bellissimo anche se è misterioso lol
dovete scrivere un libro tutto vostro uu
bravissime complimenti...
non vedo l'ora che continuate.
alla prossima sciao (?)

09/07/13, ore 16:04

Oddio, ma qst capitolo è micidiale per un heartattack!!!!!!?????? ho 1 confusione in testa k nnk immaginate, xò sono sicura k nei prox capitoli mi toglierete 1 po' di dubbi, I hope!!!! ahahaha :):)Cmnq, cap stupendo come smpr, descrizioni dettagliate quindi nn vedo l'ora di leggere il continuo ank xk I'm very curious to know about the two lovebirds, hahaahahh!!!!! Parlando dei tempi di pubblicazione....ecco... nn vi preoccupate ank xk ogni vostro cap è molto bello, xò nn fatemi diventare vecchia!!! ahahah skerzo. Parlando, invece, della distanza....bhè.....devo dire k siete molto vicine, davvero, e k Lombardia e Sicilia .....vicinissime, assolutamente!!!! ma ragazze voi siete forti, spero, e continuerete x noi e soprattutto x me!!!!???? vero???? aahahhahha Vi amo!!! bacioni e seee you sooooon:):)!!!!!!!!!

09/07/13, ore 15:27

Nonostante il capitolo sia un po' confusionale sono sicura che tutto cio' ha un suo perche' e sono curiosa di leggere il prossimo per avere le idee piu' chiare,adoro sempre il vostro modo di scrivere! Alla prossima:)

09/07/13, ore 14:37

Ehilà..
Che dire di questo capitolo?
Ho capito poco e niente, e sinceramente mi piace anche di più. Ci tenete sulle spine. Brooke,come sempre,ha un'aria preoccupata e si può dire anche afflitta.
Mm.. Lo stile del capitolo è migliorato,soprattutto le descrizioni.
Complimenti e cercate di aggiornare al più presto.
Baci.
Chiara.

05/07/13, ore 15:09

Bel capitolo, ben scritto... i tempi di aggiornamento sono davvero lenti, siamo in vacanza ormai, si può scrivere ora.
Non ho capito granché però... perché le incendiano la casa? E i genitori?
Booh, Vabbe
Ciaoo

04/07/13, ore 19:23

Adoro il modo in cui scrivete,l'ho trovata per caso e ho letto tutti i capitoli in poco tempo! Aggiornate aggiornate aggiornate! Please<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]