Rimarrai sempre nei nostri cuori...
di _aqua_94

03/04/13, ore 19:37

Ciao Mamy94! Piacere di conoscerti, io sono Fubuky (o Fubu-Chan, se preferisci!!)!! ^^ Awwwww, che tenera questa fiiiicc!! ** Ho letto anche l'altra, ma per mancanza di tempo non ero riuscita a recensirla!! Non so' che dire... é così tenera che l'abbraccerei, se fosse una persona!! **
Qui diciamo che Elly si appresta a ricordare Jude per quello che era, trovandosi sulla sua tomba con moltissimi fiori, tra cui primeggiano quelli rossi, portati da lei! Ricorda i suoi occhi, così magnificamente rossi, e che non mostrava mai (o quasi).
Poi c'è l'arrivo di Axel, che mette a dura prova il cuore della ragazza, che vuole rimanere con Jude, anche se ormai è morto da tempo, ma dopo che Axel insiste eccessivamente, lei si ricorda una frase di Sharp, questa:
"La vita va avanti", a mio parere una frase piena di sentimenti! e quindi, accetta la proposta di Axel.
Poi si va avanti nel tempo, a quando i due sono sposati e lei aspetta un figlio che, in onore di Jude, lo chiameranno così!! E' una fic davvero tenera, dico sul serio!! ^^ Mi è piaciuta moltissimissimo!! Complimenti vivissimi!! ^^ Ok, ora vado... Alla prossimaa! Ciauuu!! ^^

Fubu-Chan<3