Mask.
di GirlOnFire

06/04/13, ore 00:12

Ed eccomi qui a rileggere la tua ff con le cuffiette che sparano prima "Back to black" e poi "Someone like you/Rumours has it" e non penso che ci siano canzoni più indicate a far da sottofondo. È scritta bene, ma questo lo sai, ma la cosa più sconvolgente per chi sa la tua avversione per Santana è come l'hai capita e messo a nudo quello che potevano essere i suoi pensieri e sentimenti. Forse c'è qualche dietrologia, forse no, ma doesn't matter è una bella ff, una ff che merita. Love u.

05/04/13, ore 23:53

Molto emozionante, molto ben scritta. Un tripudio di emozioni, di sentimenti, di contraddizioni che non significano falsità bensì indecisione e forse troppo amore, troppa confusione. Ogni volta analizzi qualche altra sfaccettatura dell'amore e questa mi è piaciuta molto nonostante non siano queste le mie ship preferite. Trasmetti molto bene queste sensazioni e probabilmente le conosci altrettanto bene, forse. Brava. Piacevolissima lettura come sempre.

03/04/13, ore 19:35

Bellisima ma triste, però è proprio nel tuo stile da amante di Schopenhauer convinta u.u In questa ff sono espressi molto bene i sentimenti di Santana, credo che chiunque abbia letto questa ff si sia immedesimato nella triste storia della Lopez. E poi Brittany, aaaaw quanto è pucciosa *O* vabbè, devo dirti per l'ennesima volta che sei bravissima? Naah, lo sai già u.u <3

P, L & V <3