TUTTO PUO' SUCCEDERE
di hunterd

19/01/21, ore 11:03

Ciao, nonostante inizialmente non mi piaceva molto la tua Hermione, man mano che l'ho conosciuta meglio mi sonl affezionata a lei, tantissimo. Draco l'ho adorato quasi sempre :)
Tornando alla storia mi è piaciuta davvero, mi sarebbero piaciute più serate come quelle di Londra, dove Hermione e Draco potevano conoscersi meglio e sicuramente avrei lasciato passare un po' si più tempo dopo la separazione ma è bene quel che finisce bene.
Molto probabilmente leggerò qualcos'altro di tuo. E ancora complimenti a presto

08/05/16, ore 17:47

13/08/15, ore 16:21

Solo una parola. WOW!!! È una delle storie più belle che abbia letto su questo sito. Complimenti. Ho divorato la tua storia in una giornata.

30/07/14, ore 10:10

Ciao! Non so se leggi ancora le recensioni per questa storia ma ci tenevo a scrivere..
volevo farti i miei complimenti perché è stata davvero una storia fantastica! L'ho letta in un pomeriggio senza riuscire a staccarmi dal pc! Complimenti anche x nn aver trasformato Draco in un ragazzo troppo sdolcinato.. Hai mantenuto la parte di carattere che lo rende davvero interessante! In più è una storia davvero intrigante e piena di colpi di scena.. Bellissima.. Congratulazioni :) un bacio

05/06/14, ore 22:37

Bhe che dire.. Innanzitutto.. Ciao!
Diciamo che non ho parole.. Mi sono affezionata molto a questa fanfiction,è una delle più belle che ho letto,sono sincera! Devo dire che questa fanfiction mi ha fatto emozionare,e anche tanto direi! Probabilmente non leggerai neanche questa recensione perché è nuovissima rispetto alla storia,però l'ho scritta lo stesso per complimentarmi e perché no, per aspettare una tua risposta. :) grazie per aver scritto questo,per avermi fatto piangere (xD), veramente grazie molte! Ciao ciao :3
p.s. Scrivi tante dramione che così impazzisco bene ;)

08/03/14, ore 12:15

Complimenti!!Sono una delle nuove lettrici e ho trovato per caso la tua storia.
Mi piace!è scritta molto bene e in modo fluido, gli avvenimenti sono particolari e diversi dal solito.
Niente profezie,leggende o minacce imminenti, solo ragazzi.

Adoro i caratteri dei tuoi personaggi,sono proprio come piacciono a me! Hai davvero reso l idea di come sono senza stravolgerli! Quindi ancora complimenti!!

12/02/14, ore 18:47

Bellissima,ti faccio i miei più vivi complimenti.La storia è sensazionale!!

21/04/13, ore 22:33

Letta tutta d'un fiato. Quanto mi è piaciuto questo Draco così combattuto! Scostante, ma proprio per questo credibile! Sei partita alla perfezione da un carattere ben definito dalla Rowling per farlo evolvere e farlo diventare il "tuo" Draco. Una storia magnifica: brava!

31/08/12, ore 10:09

Avevo letto questa storia 5/6 anni fa, mentre era in fase di scrittura, e mi ero emozionata come con poche altre storie mi è capitato. L'ho poi riletta un paio di anni fa, in un momento in cui non riuscivo a trovare altro che riuscisse a trasmettermi emozioni e, caspita, mi ero trovata di nuovo a piangere e ridere con i personaggi, a arrabbiarmi con loro, a "innamorarmene" ancora. Nell' ultimo periodo mi sono chiesta "Chissà se questo amore per TUTTO PUÒ SUCCEDERE era dovuto all'effettiva bellezza della storia, o alla mia situazione di quindicenne in piena crisi adolescenziale che non sa dove sbattere la testa?". Così l'ho riletta ancora una volta. Ed è per questo che ora voglio segnalarla fra le scelte: perché ne vale la pena davvero! L'autrice è stata bravissima in ogni campo: è scritta correttamente dal punto di vista grammaticale e ortografico, ricordo una certa puntualità negli aggiornamenti (anche se ora che è finita non credo conti più molto) e soprattutto i personaggi sono sviscerati in tutte le loro angolazioni, in ogni minimo aspetto. I sentimenti vengono a galla con delicatezza (non ne viene fatta la tipica "lista della spesa") ma con chiarezza disarmante. Anche la scena d'amore di Draco e Hermione è diversa dal solito, abbandona tutti i cliché delle storie tradizionali, senza soffermarsi su ogni minimo particolare, volto solo a dimostrare la "bravura" di Draco,ma assumendo la dolcezza di un vero atto d'amore fra due ragazzi che ancora non si sono dichiarati i propri sentimenti e muoiono dalla voglia di farlo, ma allo stesso tempo ne sono terrorizzati. La segnalo per due motivi principalmente: per prima cosa come ringraziamento e riconoscimento nei confronti di Hunterd, che ha creato un piccolo capolavoro; in secondo luogo perché essendo una storia "vecchia" difficilmente viene trovata e ritengo che sia un vero peccato che molti nuovi lettori non possano godere di questa lettura appassionante solo per non averla trovata. Inserirla nelle scelte è un ottimo modo perché possa essere apprezzata come merita.

Willina

12/06/12, ore 09:59

l'ho letta tutta d'un fiato,  ke meraviglia, una delle + belle lette fin'ora! complimenti davvero *_*

04/04/12, ore 19:02

Boh, dopo aver letto tutta la storia, mi sento in dovere di lasciare una recensione, per quel che vale.
Ah beh, non so manco quello che dire. Solo che sinceramente mi aspetto un seguito, voglio proprio sapere che altri casini gli farai combinare.
Solitamente ogni volta che leggo una ff, c'è sempre He-Who-Must-Not-Be-Named che porta problemi, invece qui no. E devo dire che ci sono rimasta. Sei riuscita comunque a creare una serie di intrighi senza fine, non me lo sarei mai aspetta :O
Un'altra cosa che mi è piaciuta, è che solitamente quando descrivono una scena di sesso fra Draco e Hermione la descrivono nei dettagli per far capire quando è pravo il principe delle serpi a farlo, ma tu no, e nonostante questo sei riuscita a trasmettermi tutto il loro amore e tutti i sentimenti. Ci sono rimasta anche qui.
Vabbè non c'è molto da dire, solo che... veramente complimenti, non pensavo potessi affezionarmi tanto ad una fan fiction. Hai riportato a galla tutti i sentimenti che provo nei confronti della saga di Harry Potter. Mi hai fatto urlare contro il computer che non era giusto che io non potessi andare a Hogwarts.
Spero di non essere l'unica cretina che si incazza per non aver ricevuto la lettera.
Infine, ancora complimenti davvero. La storia finisce nei preferiti.
Un bacio!

Phoebe.

P.s: mi sono appena resa conto che è da 5 anni praticamente che la storia è finita o.o Ci sono rimasta malissimo! Spero sarai contenta che la tua storia continui ad essere letta anche a distanza di tanti anni ;) Salut!
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 07:04 pm)

08/01/12, ore 19:55

NOOOOOOOOOO.... è finita... T_T... non ci posso credere ç_ç
Questa storia è stata semplicemente... non so come definirla... stupenda, magnifica, eccezionale... *-*
è stata una delle storie che mi ha fatto emozionare di più...
e la mia recensione passata lo ha dimostrato visto che io non ho mai recensito a metà di una storia finita!!
Finirà tra i miei preferiti senza ombra di dubbio!! :D... si si... u.u
Sei stata bravissima... Complimenti!!... come avrai capito la tua storia mi è piaciuta davvero molto!! xD
Auguri per le altre tue storie che credo sono belle quanto questa!!

Adesso ho detto davvero tutto... Kiss Kiss
_Fashion_

05/01/12, ore 15:06

Oddioooooooooooo.... non me l'aspettavo proprio...
non posso fare a meno di recensire anche se siamo a neanche metà storia...
e non l'ho mai fatto... ma mi hai d'avvero sorpreso e ci tenevo a farti i miei complimenti :D
Sei stata d'avvero fenomenale...
ora torno a leggere e se ci saranno altri colpi di scena mi farò di nuovo sentire per esprimerti le mie congratulazioni ;)
altrimenti recensirò sicuramente alla fine :D

Baci baci
_Fashion_

07/12/11, ore 18:26

Il mio account è stipato di storie seguite e da ricordare, ma sono molto selettiva su quelle preferite.
La tua ci è entrata subito, con tanto di tappeto rosso:  bellissima!
Originali i tuoi personaggi: adoro Hermione, idolatro Blaise e amo follemente Draco.
Ma come si fa alla mia età (tua coetanea) a prendere una sbandata per un diciottenne!
L'ho consigliata a mia figlia adolescente (molto più adeguata per Draco, ma lei lo disdegna, stolta) perchè è scritta bene, grammaticalmente corretta, non è volgare e la scena d'amore è molto tenera.
Complimenti.
Simona

14/11/11, ore 15:24

Ciao!! La tua fic è davvero meravigliosa... L'avevo già lette qualche anno fa, ma un giorno mi sono ritroata con il titolo sotto gli occhi, ed allora ho deciso di rileggerla=)! Che bella... Spero che tornerai presto su efp con altre storie che siam oall'altezza di questa, se non migliori! Un bacio! Chanel