Wedding Planner
di Heilig__

22/08/14, ore 15:56

Ciao!:) sono arrivata finalmente e con calma mi leggerò tutte le tue FF *-* scusa il ritardo ma ho avuto un po di problemi -.- dunque... Billino si sposa e un po me spiace ma se lui é felice anch'io lo sono *lacrimuccia ç.ç* spero solo che maddie sia simoatica....poi...non so perché ma mi pare che tra Tom e Vera non scorra buon sangue (chissà da cosa l'ho capito u.u) e sono moooolto curiosa di sapere come va avanti la relazione Bill Madison. La gaffe di Vera all'inizio ,quando credeva che Bill e Tom fossero insieme ,mi ha proprio fatta ridere :') fantastica sul serio u.u beh vado a leggere Il prossimo capitolo! Non riuscirò a recensire tutti i capitoli ma qualche volta lascerò una mia opinione in proposito ;) ciao!:*

28/01/14, ore 16:41

Ciao cara!
Okay, inizio col dire che non leggo fanfiction da forse quattro anni, causa scuola e lavoro. Ma questa mi ha incuriosita tantissimo, iniziando dal titolo. Adoro quel mestiere e credo che il mix wedding planning+Kaulitz sia fantastico. E' scritta benissimo e mi piace tanto la figura di Vera; Bill è fantastico, anche se, devo essere sincera, mi sorprende che si sia fatto da parte e non abbia deciso di organizzare tutto solo il suo matrimonio, ma evidentemente l'ha fatto per amore della sua ragazza. La figura di Tom mi piace tantissimo, è esattamente come me lo immagino anche io. Spero di aver tempo per leggere e commentare gli altri capitoli presto. Un grande bacio, a presto.
Liebe. <3

14/09/13, ore 20:16

Buongiorno, Diara ^^ Finalmente eccomi qui anche io! Tutte parlano di questa tua FF e la curiosità aveva ormai preso il sopravvento su di me U__U Comincio a commentare da qui perché non ho tanto tempo **
L'inizio promette già tanto ridere, mi sembra di capire, Tom deve essere proprio...buffo XD E Bill?? Avrà sicuramente una crisi isterica e mi sorprende che non voglia organizzarlo lui stesso il matrimonio, ma forse ha deciso di mettersi da parte per questa cosa proprio più grande di lui ^^ Voglio conoscere questa Madison ** E scoprire qualcosa di più su Vera ^^ E il matrimonio mi incuriosisce proprio ** Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, probabilmente domani **
Brava come sempre, Diara ^^
Baciiii
Lia

20/08/13, ore 00:24

Ciao bellissima! ^^
Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia, partendo dall'inizio! Allora, procediamo con ordine. Innanzitutto, il contesto: originale è dire poco, complimenti! :) Vera Cooper mi sembra un tipino davvero niente male, ed essendo una organizzatrice di matrimoni, deve avere tanta, tanta pazienza. Se in futuro avrà a che fare con i gemelli, mi sembra una dote mica da poco! ;)
Poi, leggendo questa frase mi è venuto da sorridere: "La ragazza sorrise, pienamente soddisfatta ed appagata: se la sposa era contenta, significava che il matrimonio era perfettamente riuscito." Quanto hai ragione! Non deve essere affatto un mestiere facile, se posso chiedere, come ti è venuto in mente?? ^^
Ma passiamo ai gemelli. Che dire? Sono favolosi ed estremamente realistici; Bill ricattatore (le chiavi che penzolano sul gabinetto saranno la mia prossima arma di persuasione!) e Tom troppo buono, in fondo, per resistere al fratello. Diciamocelo, faccio un po' fatica a immaginarmelo Bill in smoking, ma perché no? :) Insomma, ci può stare! E poi tu scrivi così bene che riuscirai a rendere perfetto il nostro futuro sposino, ne sono certa.
In quanto alle presentazioni... "- Salve!- disse questa, alzandosi – Io sono Vera Cooper- si presentò, porgendo la mano ai due ragazzi – Voi dovete essere Bill e... Madison?- disse guardando confusa Tom.
Il viso del chitarrista s'imporporò, mentre il fratello tentava di soffocare una risata." Troppo geniale, ti giuro, mi sono morta dalle risate! :D Effettivamente, è alquanto equivoco... Ahahah, ripeto, una delle parti migliori del capitolo!!
E il finale è in pieno stile Tom Kaulitz. Lui sì che me lo immagino a fare fatica in palestra, tutto bello sudato... Ok, basta, la smetto!
Che dire, mi ha veramente entusiasmato e mi dispiace molto non essere riuscita a leggerla prima. In questi giorni mi metto in pari e recensisco tutti i capitoli, promesso!
Un bacione grande, alla prossima! <3

Ah, piccolo P.S.! L'immagine di copertina è meravigliosa! **

05/04/13, ore 16:30

Eccomi a recensire dal tab!! Alloooooora tutto ciò che dovevo dirti te l'ho già detto l'altro giorno :-)  brava, mi piace ma deve ancora far breccia :-) oh e mi piace la locandina! al prossimo capitolo cognata!! :-)

04/04/13, ore 15:57

Ciao!!molto carino come primo capitolo, mi piace il personaggio di Vera! mi sembra una ragazza abbastanza sicura di se e che ama fare il suo lavoro. Finalmente per una volta il personaggio che si deve sposare e che quindi è già impegnato è Bill! In genere lui e Tom sono single alla ricerca della ragazza perfetta che giustamente è sempre la protagonista, questa volta sono contenta che almeno uno dei due non segua questa strada! Scrivi bene: hai uno stile leggero e frizzante. E non so perchè ma già mi piace molto il rapporto che Vera ha con il suo capo/ migliore amico, spero che quest'amicizia sia davvero importante nella storia e non venga messa troppo in secondo piano! Aspetto presto il prossimo capitolo! Ciao!

03/04/13, ore 16:59

E' davvero carino come primo capitolo! Mi piace la ragazza che hai scelto per Vera ^^ aggiorna presto!

03/04/13, ore 15:43

tesò ecco qua!! come potevo mancare a questa tua nuova creazione???  eheheh già la adoro!   vera , una ragazza con una carriera piuttosto brillante , che fa la coordinatrice di matrimoni , molto promettente come lavoro , sopratutto se c'e di mezzo il matrimonio di bill kaulitz , il famoso leader dei tokio hotel , che si sposa con la sua fidanzata madison ^^ tom invece lo troviamo sempre rozzo , dispotico e sempre con il solito ghigno , ma sappiamo che è sempre lui con quel suo carattere , no ?? eeheheheh . beh ora bisognerà organizzare questo matrimonio , che sono sicura verrà impeccabile secondo la eccentricità di bill , nel creare certe atmosfere romantiche e  con una certa classe nello stile ^^ ciaoooo tesò alla prossima , un bacione ^_^

03/04/13, ore 15:30

Ma é fantastica questa ff, anche se questo é solo l'inizio. Amo l'idea, moltissimo! É originale, insomma, non si trova spesso un Bill che debba sposarsi! Dimmi che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di vedere cosa succede :) sento che tra Vera e Tom ci sarà del tenero...
Al prossimo capitolo, ciao. c: xx

03/04/13, ore 14:58

Ciao :) ed eccomi qui ancora per recensirti...un attimo: hhahahhahahhhah muoioooo quando Vera pensa che siano omosessuali hahahaah *ridesottoibaffi*
Però partiamo dall'inizio, se no non c'è logica...
punto a) bellissima la locandina sjgfiugnaohgeh, la mia è venuta una....lasciamo stare e sorvoliamo, ok?
punto b) è originale hahahaah ho lo stomaco a pezzi dalle risate, e la mia gatta (dopo l'episodio di ieri) mi guarda tenendo di lato la testa come per dire: «Ma in due giorni questa è rincoglionita ancora di più?» vabbhé....
punto c) mi piace il colore 'rosa pesca' e bravo Bill...
punto d) _RockEver_ ti ammazzerà virtualmente, per non aver organizzato il SUO matrimonio con Kaulitz..
punto e) è per questo che mi hai chiesto chi trovavo più carina tra Vera e Misty nei pokémon? -.-
va bene la smetto di intasare la casellina delle recensioni con le mie cavolate, se no prima o poi mi si blocca o peggio mi segnalano ;)
Continua presto! Xx

03/04/13, ore 14:52

Ciao,ho appena letto il capitolo e devo dire che mi incuriosisce molto,ed è scritta bene,spero continuerai presto.complimenti!