Un giorno speciale
di Christina Malfoy

28/08/14, ore 23:34

Non è né stupida né banale, solo che c'è qualcosa che suona decisamente strano... Hermione dice che non ha detto a nessuno che quel giorno era il suo compleanno, per questo motivo è molto sorpresa che le abbiano fatto una festa a sorpresa. Questo sarebbe normale come cosa, se solo non conoscesse i Weasley ed Harry da una vita, per cui loro sanno in che giorno cade il suo compleanno. Da qui al fatto che Draco si è rivolto a loro, il passo è decisamente breve. Tess

Angie
02/11/07, ore 09:59

mi sono fatta attendere questa volta per dare la mia, ma finalmente(alle 9.57 di uno stupido venerdì mattina) ce l'ho fatta..ho trovato il tempo.. cosa dire su questa tua ultima opera?!è proprio nello stile paoletta: semplice, coincisa e molto, ma molto dolce..mi è piaciuta tanto tanto ;) ti "esorto" a continuare così ahahah..(ma vedi che terminiii) ti adorooo

24/10/07, ore 14:31

Beh, è molto semplice e dolce! E a me piacciono le Draco/Hermione(anche se preferisco Hermione/Ron)..Brava!E auguri anche se un pò in ritardo!Bacii

23/10/07, ore 21:03

Tesoroooo cm ti ho già detto buon compleanno e complimentiiii x questa one-shot! Magari lo ricevessi anke io un regalo di compleanno del genere, eh? Beh bravissima come sempre, e spero pubblikerai altre one-shot del genere, è carinissima!!!! Ki$$

buon compleanno!!!
23/10/07, ore 19:28

finale e storia scontata!!!!!!!!!!!!!beh io lo sapevo ke era il tuo compleanno quindi...fantistica!!!!potevi provare a scrivere qualcs di + creativo almeno x oggi^^?da poly:sn sempre la solita mongoloide ke dv rompere le palle!,da me:ovvio!!!!!.njau buon anniversario!!!!!cn il tuo mumino!tvb

23/10/07, ore 17:40

allora prima di tutto tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi moloto dolce *_* mi è piaciuta!!!

LunaTonks_Potter
23/10/07, ore 16:47

innanzi tutto tantissimi auguri e buon compleanno... poi nn t preoccupare che la storia è veramente carina...

23/10/07, ore 16:31

uuuuu tanti auguri!!!e la fan-fiction è carinissima!!pensi di scriverne altre?vabe di nuovo auguri e complimenti!ciauciau

23/10/07, ore 15:57

MOLTOOOOOOOOOOOOOOO carina brava mi e piaciuta..continua cosi un bacio Roxy

23/10/07, ore 15:21

Magari ricevere degli auguri così,eh???Buon compleanno e complimenti!!;)

23/10/07, ore 14:51

Carina, mi è piaciuta!! Draco è tenerissimo!! Cmq auguri!! Il giorno del proprio compleanno è davvero speciale!! baci juju210

23/10/07, ore 14:31

è davvero tenera! e auguroni per il tuo compleanno!!!kiss

LaDySePhiRiA
23/10/07, ore 14:24

Carina e scorrevole.. ^^ In realtà non ho nulla da commentarti che possa esserti utile.. Volevo solo farti gli auguri.. :) Buon compleanno!