la bellezza del male
di Luce_amore

26/04/13, ore 12:42

WOW
Bella storia, davvero.
Harry: sarebbe il personaggio dei One Direction?
Non sono ne una fan ne una hater.
Però mi piacciono le loro canzoni, sono carine. ^-^
Il capitolo è molto bello.
E' vero che continui presto?
Brava bimba. c;

Baci.
SweetWorld

16/04/13, ore 21:44

bellissimo capitolo! Non vedo l' ora di leggere il continuo aggiorna presto!

16/04/13, ore 19:38

Lo sapevo lo sapevo LO SAPEVO !!! Harry è un demone !! Dio che belle le sue ali...mi piacciono molto di piú di quelle di Angel. Parliamo un pó del titolo...Anche io vogljo sapere tutto!! Perché Angel é qua e non in paradiso insieme a tutti gli altri angeli? Sua madre (sempre che sia la sua vera madre) gli ha dato il nome Angel perchè sapeva della sua vera natura?? E cosa ci fa sulla Terra un demone bello e dannato come Harry?? Oddio non vedo l'ora che aggiorni sul seri potrei morire dalla curiosità !! Un bacione,

15/04/13, ore 22:36

No...Cioè, questo è...No! Non posso crederci davvero! Capitolo davvero STUPENDO, davvero sono senza parole non so cosa dirti...Sei stata WoW nel descrivere tutta la scena (voglio anche io un paio di ali) ! Ora un piccolo messaggino per Angel: e smettila per una volta di farti tante domande, goditi quel bel pezzo di ragazzo che ti sta dietro e fatti un bel giro con le tue nuove favolose ali...Magari porta anche me a fare un giretto!!! Ora un messaggio all'autrice: quando il prossimo capitolo? Rivoglio Harry!! Sono in astinenza da scene romantiche fra lui e Angel!! <3 Un bacione e scusa per i miei deliri,

15/04/13, ore 22:31

Già bella domanda Chiara...ANGEL COSA TI STA SUCCEDENDO?? E soprattutto...PERCHè HARRY DEVE MANGIARE CARNE UMANA PER VIVERE?? Io avrei una piccola teoria, però forse è meglio se non la dico, non vorrei mai che mi dicessi che ho indovinato rovinandomi la sorpresa :) Ok oggi non ti romperò con le mie domande (Anche perchè l'ho già fatto e secondo, perchè hai già pubblicato il capitolo 8 e devo assolutamente leggerlo!!)Un bacione,
Margherita,
P.s.
Scusa se ho recensito così tardi!!
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 10:32 pm)

13/04/13, ore 15:26

Ooohhhhh chiamiamolo Murderer!!! É ributtante, bleah! Il bello gnocco é cattivo e mangia stomaci e budella? Gggrrr fa venire i brividi! Coooomunque, il capitolo é OOOOOOOOOOKAYY! Spero aggorni presto eh!
Mary V

12/04/13, ore 18:19

Ok iniziamo subito la mia recensione con un milione di domande...
1) Perchè i capelli di Angel sono diventati più chiari insieme ai suoi occhi ??
2) Chi o cosa è realmente Harry ?? (anche se credo che questa domanda te l'ho gia un mucchio di volte!!)
3) Ben Tornata !!! Ne é valsa la pena di aspettare, il capitolo è semplicemente UN CAPOLAVORO!! (anche se questa non era una domanda :D
4) Quando aggiornerai ?? Sono troppo curiosa
Lo so che non potrai rispondere a tutte le mie domande,ma spero che ad alcune sí,
Un bacione enorme,

08/04/13, ore 18:07

Oddio ¨¦ stupenda la storia fino ad adesso. LoL mi sono gi¨¢ innamorata. Scrivi bene, i tuoi capitoli non sono ne troppo lunghi ne corti, racconti le parti essenziali con molta cura. Complimenti spero che tu l'aggiorni presto, anche perch¨¦ ho letto 5 capitoli in un sol fiato. Ciao e al prossimo capitolo ^.~

07/04/13, ore 12:10

Hai un brutto vizio: di far finire il capitolo sul più bello e dovrò anche aspettare una settimana per leggere il seito !! Brava brava lei va in vacanza a rilassarsi, mentre staró morendo di curiositá!! Se moriró davvero sappi che mi avrai sulla coscienza !! Ok sto scherzando (più o meno) vai pura in vacanza e divertiti un pó anche per me che devo restare qua, ma al ritorno esigo un super capitolo ok ?? Un bacione eivertiti mi raccomndo !!

06/04/13, ore 15:04

Wow! Ho aspettato tanto a recensire perché non ero sicura che mi sarebbe piaciuta la storia, e invece... Sei davvero brava, mi piace un sacco questa FF! L'odore di menta è forte come idea, non l'avevo mai sentito prima di una presenza che si manifestasse con i profumi: di solito ci sono solo rumori, voci, ombre nel buio, sensazioni e brividi sulla pelle. Bella davvero, brava! Spero tanto che aggiorni presto per poter continuare a leggere! Sono curiosissima.
Al prossimo capitolo
Mary V

06/04/13, ore 14:16

Oh che capitolo dolcioso.... Che gran figlio di buona donna che è stato Alex !! Ma la parte che mi é piaciuta di piú é sicuramente quando la strana presenza (chiamiamola così) ha salvato Angel <3 Non puoi far finire sempre i capitoli sul piú bello perô !! Ok vorrai dire che aspettero l'uscita del prossimo capitolo con un milione di domande nella testa..Un bacio,

05/04/13, ore 23:31

Ti prego continua non vedo l'ora di leggere il continuo scrivi molto bene

05/04/13, ore 15:31

...Non puoi lasciarmi così a bocca asciutta !!! Il titolo del capitolo, ma quello che voglio sapere non è "Che cos'era" ma CHI era? Ma soprattutto cosa vuole da Angel e perchè semplicemente non la uccide come ha fatto con tutte le altre? Perché è stato lui ad uccidere le altre ragazze vero? Ok carissima, le mie domande sono finite, ora si passa alla parte della recensione seria (fa quasi ridere detto da me :) ). Allora come sempre il capitolo è stupendo e bla bla bla (ormai ti sarai anche stufata di sentirti dire sempre le stesse cose!) aggiorna prestissimo, perché altrimenti morirò dalla curiosità e avrai una persona in meno che ti segue! Un bacione,

04/04/13, ore 17:25

Ok questo capitolo è abbastanza inquietante...Quando ho letto della persona che fissa Angel, mi sono venuti i brividi e mi sono guardata in torno per vedere se anche in camera mia c'era qualcuno! Che scema che sono!! Sinceramente non mi piace molto Chiara, mi sembra un po snob e superficiale. Angel al contrario, o almeno da quel che ho capito, è una persona molto sensibile che si preoccupa anche per niente a volte...Ok magari questo non è proprio il caso! Io avrei urlato come una dannata se qualcuno mi avesse afferrato la gamba...Una piccola domandina e poi ti lascio: come mai si sentiva la gamba bruciare? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (Ma questo mi sembra di averlo ripetuto già nella precedente recensione :) ) Un bacione grande grande,

03/04/13, ore 19:53

Hei, la tua storia mi incuriosisce molto, la tua protagonista Angel, m mmi piace!! non vedo l'ora di scoprire chi o cosa ha ucciso quella povera ragazza, he poi tano povera non mi sembrava da come la hai descritta :), comunque ono molto criosa di leggere il tuo prossimo capitolo e spero che aggiornerai prestissimo, un bacione,