Una battaglia d'amore

22/12/13, ore 23:26

XQ__________
OH MY GOD!!!
E' stupendiosamentissimamente stupendiosa (o.O) XD
Molto belli questi capitoli *^* mi hano fatto battere il cuore (eoh,sennò non sarei a scriverti XP)
Scusami per il ritardo "recenzionale" (o.O) ma è da poco che ho iniziato a leggere il genere Shonen-ai XD,e quindi gomen T.T
Beh spero che pubblicherai altre storie riguardo quesa coppia
un abbraccio
Jo

P.S:viva la coppia NATSUxGRAY
P,S:auguri di buon natale e felice anno nuovo

28/08/13, ore 13:07

È molto carina!! Mi è piaciuta tantissimo. Non potrebbe esserci il continuo?
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 02:01 pm)

23/04/13, ore 00:50

... E' molto simpatica....ma non mi aspettavo che facessi risaltare questo "tipo di rapporto" tra Natsu e Gray XD

19/04/13, ore 08:01

Oh ma che carineria allucinante!!!
Il top è stato quel dolcissimo bacino sulla guancia di Gray, mi hai fatto morire! *W*
Brava brava!! La scena era descritta proprio nello stile fairytailiano, con casino, insulti, scazzottate e... e... una scena troppo coccolosa!
Continua così, mi raccomando!!!
Un kiss!

P.S. Ghihihihihi!!!!

16/04/13, ore 21:08

Ohayo Nobuki-chan ^_^
finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo :) complimenti mi è piaciuto molto :)
ho visto che hai messo i dialoghi in modo differente... mi è piaciuto molto :)
ahahahahaha natsu che si spaventa per lo spirito stellare delle mucca!!!!! XD o forse toro....o.O la mia opinione sul mio adorato Grey pende da un filo... come fa a non riconoscere un paio di pantaloni da una maglia..... O.O e poi non cerca di scappare?!?!?!?!?!?!? cosa ti hanno fatto... O.O
Erza sei un mito autoritaria fredda ma dolce comei dolci che mangi u.u
brav brava Nobuki :) continua così non vedo l'ora di leggere il seguito :)
a presto

Baci Miyu-chan <3

10/04/13, ore 21:33

Hahaha! Poveracci, Erza li ha messi ai ferri, eh?
Dunque, il capitolo mi sembrava proprio carino e divertente, quindi bravissima! Gray che scambia i pantaloni con le maglie è uno spasso! E mi immagino la faccia di Natsu coi sudori freddi quando tenta la fuga e incontra il bestione di guardia! Bwahaha!!!!
Ah, sì, un altro dei miei consigli idioti da cugina rompipalle... dopo le virgole va lo spazio, così separi le parole, es => bla bla bla, bla bla. Per il resto andava bene, nice work!!^^
Bene, resto in attesa di leggere il prossimo capitolo, quindi mi raccomando, fa' del tuo meglio!
Un bacione

07/04/13, ore 11:28

ciao :)
allora il capitolo mi è piciuto una sacco :)
Natsu e Gray che litigano ahahahahahahahah XD sono troppa roba XD e sono adorabili come al solito *-*  sarei curiosa di vedere se ci fosse una gara di insulti chi tra i due potrebbe vincere u.u forse entrambi...
comunque la scene dove arriva Erza a fermarli e loro si inginocchiano ahahahahahah XD che bella!!!! Erza che incute paura XD
e poi che vengono ripresi perché stanno di nuovo litigando davanti alle loro stanze... XD Forza Erza!!!! :D
e poi che coccoli che pensano le stesse cose mentre sono in due stanze differenti ooohhhhhh *-* :3
spero di leggere presto il nuovo capitolo :)
a presto

Baci Miyu-chan <3

04/04/13, ore 14:29

Ohio!!!!
Beh, una cosa è sicura, hai una vena comica molto sviluppata!^^
Mi sono messa a ridere da sola quando ho letto la scena della scarpa n° 42 in faccia! Peccato che il capitolo fosse così corto, mi sarebbe piaciuto ridere ancora un po'... comunque, consigli generali: quando scrivi un dialogo (in qualunque caso una persona parla) metti la frase tra le virgolette ( " ) o tra le linee ( - ) così separi i personaggi quando parlano. L'ultima frase di Gray è un pensiero, puoi metterla in corsivo, ma può andar bene anche così! Ancora una cosa, personalmente ti consiglio di usare il meno possibile parolacce forti, a volte possono infastidire il lettore (per esempio 'stronzo', 'merda', 'cazzo', queste cose qui, mentre 'bastardo' lo puoi usare quanto vuoi perché anche nell'anime viene ripetuto spesso). Bene, per il momento non ho altro da dire, perché il capitolo era comunque breve e poco descrittivo. Però mi fa piacere che finalmente anche tu hai cominciato a scrivere e pubblicare! ^^
Brava, continua così! Poi magari mi farai leggere qualcosa e saprò darti consigli migliori!
Baci baci!