Now And Forever
di TalesFromUnderworld

15/12/13, ore 19:40

siiiiii <3
sono felicissima di potervi finalmente rileggere <3
è stupendo il flash sulla loro infanzia e su Thor che si "sacrificava" per stare ad osservare il fratello assorto nella lettura <3 e per vedere gli occhi del minore illuminarsi mentre gli narrava la storia appena letta <3 e poi il momento di intimità tra i due nel loro letto <3 quando li adoro come coppia <3 adoro il modo in cui li avete legati <3
e poi Loki che sembra ricambiare il bacio,che sembra aver capito tutto... e poi lo allontana! povero Thor! ci sarà rimasto malissimo! ma poi nella scena dopo ho tirato un sospiro di sollievo! perchè alla fine lui stà solo cercando di sopprimere i suoi sentimenti >.>
bellissimo i momenti in cui avere inserito le alte due nostre coppie di supereroi preferiti <3 adoro capt e tony <3
e poi Thor che sconvolto e un po' su di giri cerca di sfogarsi con Jane! partendo dal presupposto che io la trovo completamente inutile, e l'unica sua cosa positiva è avere Darcy come stagista, nonostante tutto non sopporto che Thor sia andata con lei >.< lo so che era solo per sfogarsi,ma così ha fatto del male al fratello, ma se non fosse successo le cose sarebbero state troppo facile e io non potrei aspettare un vostro nuovo capitolo,leggasi fatemi sapere il seguito o le mie unghie saranno sulla vostra coscienza >.>
e loki che la mattina dopo essere stato con Darcy piange perchè si sente malissimo per aver usato la ragazza <3 che amore, secondo me lo fa anche perchè inconsciamente sa di aver tradito la persona che ama<3 anche se è stato Thor a cominciare >.>
ci vediamo alla prossima
un bacio<3

01/10/13, ore 15:15

Yeah :) siete tornate :D *saltella allegramente* sono contenta che non abbiate abbandonato questa storia, adoro il fatto che thor ami talmente tanto loki d a essere disposto a tutto pur di riaverlo <3
Purtroppo se thor é un simpatico bamboccione non troppo intelligente , nemmeno io brillo per questa capacità quindi, mi sono persa un pezzo, in questa capitolo thor ha un incubo,che é stupendo e che mi ha fatto provare tante cose, mi ha turbato perché ho potuto percepire la disperazione di thor e mi ha fatto riflettere su quanto l'amore ci condizioni, ma come c'e arrivato sul letto? E dove sono i nostri simpatici vendicatori? Lo so sono più curiosa e assillante di Tony :D
Adoro il modo in cui thor svicola dalle attenzioni di Jane, e quando vede loki che flirta con Darcy e vorrebbe solo urlare che lui é solamente suo e che lo ama alla follia <3 veramente stupendo ed efficace io modo in cui abete descritto i sentimenti del dio nordico con e le treccine. E poi quando vede Darcy baciare il suo loki e manda a puttana e tutti i suoi buoni propositi e si fionda da lui rivelandogli il suo amore, e loki che gli chiede coma ha potuto che questo gli accadesse,come abbia potuto abbandonarlo <3 veramente bellissima come scena, ma la parte migliore é quando thor dice che gli farà ricordare il loro amore e che se non ci riuscirà lo farà iannamorare di nuovo e poi lo abbraccia ed infine lo bacia <3 senza parole per la perfezione e bellezza <3
Poco nota alla loki,sono contenta che Jane li abbia beccati così capisce che non c'e trippa per gatti per lei e lascia in pace i due piccioncini e non ci prova più con thor
Al prossimo capitolo
Un bacio <3

31/07/13, ore 23:58

ciao :D
da qualche settimana ho cominciato a leggere le ff della sezione the avengers e solo oggi mi è capitato di vedere la vostra storia, prima di tutto complimenti! è davvero bello e sono contenta che abbiate deciso di ripubblicarla <3 secondo anche io odio Jane, Thor non è su Midgard per te, ma solo per il suo amato Loki e il caffè
adoro il vostro modo di scrivere e mi piace che tutti i vendicatori,o quasi,abbiano una storia d'amore,adoro le storie romaticone <3
quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio<3

05/06/13, ore 20:22

Ovviamente, ovviamente, dopo averci combattuto contro 2, dico 2 volte, Thor chiede aiuto oer salvare Loki... mi sembra la cosa più logica!!! No...
Ma bellino l'incontro tra Loki e Darcy! Chissà se faranno amicizia... E poi sinceramente, non ho capito perchè ce l'avete a morte con la povera Jane... è tanto carina! (no via, è proprio gnocca!)
Mi dispiace vedere Steve e Tony insieme... mi manca la povera Pepper!
Finalmente una coppia ETERO!!! Tralasciando il fatto che questa parte sembra la mia fic... (Lentiggini capirà) E' abbastanza bello il "dissidio interiore" della Vedova, mi piace!
Che dire ragazze... BRAVE!
-kaktus

02/05/13, ore 12:49

Ok, adesso voglio assolutamente leggere il resto. Loki morto? Perchè cel'hanno tutti con quel batuffolo coccoloso? :3
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, davvero :)
Baci,Ghia

03/04/13, ore 16:58

Bella, mi piace :)
Il rapporto tra Thor e Loki è proprio come piace a me, con Thor premuroso e non solo il solito stupidotto, ma questo si capisce anche da ciò che scrivo. Spero davvero che continui a pubblicare perché mi piace davvero come scrivi