You knew that I was dangerous.
di perfectlouis

22/08/13, ore 18:17

Amo questa fanfiction, comunque secondo me è stato Max, dato che ha già la cicatrice non può essere Jacob, almeno la mia logica mi dice così, se poi ho fatto un ragionamento insensato non lo so. HAHAH

22/08/13, ore 18:03

1 - Io adoro Chrystal, un po' scontrosa ma ha dei motivi più che validi per esserlo.
2 - Non posso, gli insulti sono vietati, e sarebbero così tanti che mi bloccherebbero non solo il profilo ma l'accesso al sito dal mio cellulare/computer.
3 - Niall è slkjxz, l'ultima cosa che pensavo è che fossero parenti, mi ero completamente dimenticata del cognome della protagonista, LOL che sono cogliona.
4 - Non ne ho idea, non c'è niente di prevedibile.

22/08/13, ore 17:41

Jacob non mi è mai piaciuto HAHAH ora rispondo alle domande, anche se a scoppio ritardato.
- Jacob è un puttaniere che se deve mettere le corna alla sua ragazza non ci pensa due volte, perché a quanto pare l'ha sempre perdonato e quindi se ne frega.
- Doveva lasciarlo, come si fa a stare con uno così infedele?
- A questa non so rispondere, forse vuole essere suo amico, o vuole che si lascia per dare il via libera (?) a qualcuno della band o a se stesso.

22/08/13, ore 15:12

Porca carotaaaa *O* È SEMPLICEMENTE STUPENDO! <3 Continua il piú presto possibilee! <3

22/08/13, ore 11:43

Scusa il ritardo ma la linea a Londra è un optional Ahahah oddio amo questo capitolo corro a leggere il prossimo

Ps: canti davvero? :3

21/08/13, ore 19:42

Onesamente il suo ragazzo non mi piace proprio. LOL però il resto sembra bello, vediamo come continua c:

21/08/13, ore 19:26

È bello c: scrivi bene, ora leggo i prossimi capitoli, sembra interessante c:

19/08/13, ore 23:47

sono nuova sisi :)
beh grazie ad una storia non mi ricordo precisamente quale mi ha detto di leggerequesta perchè è meravigliosa :
colpita dalle sue parole e mi sono fatta un piccolo giretto .
devo ammettere che non si è sbagliata per niente .
 e proprio vero : è una storia magnifica !
beh come se ci fossi da tempo ti dico la mia .
christal ha un bel cambiamento e amo lei , il suo carattere , e in parte la sua vita ... perchè per quanto stupido e brutto è stato il suo passato ha creato lei ....
zayn e harry hanno un bel carattere forte .. e mi piace questo .
il modo di comportarsi di zayn orgoglioso e a volte dolce .
harry il suo essere forte e scontroso ma a volte si lascia trascinare .
mah boh il mio modo di pensare la vede meglio con Niall , insomma lui può aiutarla in tutto .
e l 'ultima parte e bellissima ...

"Niall?"
"Mmh.."
Presi fiato.."Cos'è l'amore?"Lo sentì agitarsi leggermente.
"Perché questa domanda?"
Già, perché la feci? Mi maledì da sola.
"Sono confusa Niall. Nessuno mi ha mai spiegato cosa devo fare, come devo fare le cose, io non so amare."
Avevo bisogno di un piccolo sfogo con lui, solo io e lui. L'unica persona della mia famiglia a cui importi di me.
"Non saprei come spiegartelo, sorellina. L'amore è un'emozione strana. Dicono che sia una cosa fantastica, che ti cattura, ti rapisce. Ti porta a vivere di una persona e senza di lei sei morta."
Non ho mai provato tutto questo, lo proverò mai?
"E' una cosa così personale, Chrystal. Ognuno lo vive in modo diverso."
"Tu l'hai mai provato?"
Sembravo una bimba tra le braccia del suo padre.
"Sì, ma non ha funzionato."
"Mi spiace.."
Mi baciò la testa.
"Niall, ti prego. Insegnami ad amare di nuovo."
"Sono qui per questo, piccola." *poi la gif che è letteralmente perfetta awwww :3*
sono qui per questo ...... che frasi magnifiche mi sciolgono .
si io sono un tipo che ama le cose complicate , specialmente fra fratellastri va a finire che io mi ci metto ahahahah .
comunque ovviamente puoi essere contro la mia opinione e dire che le mie sono tutte stron***ate beh non me la prenderei .
spero andrai avanti perchè è una bellissima storia :DDD

a presto
baci lu :*****

ps : se ti da fastidio che io legga la storia oppure la recensisca  puoi benissimo dirlo ... cancellero la recensione e sarà come se non avessi mai scritto :)

19/08/13, ore 19:11

Mi piace il cambiamento di CHRYSTAL è giusto che provi ad essere felice, magari incontrare il vero amore con ZAYN o HARRY.
Entrambi sembrano tenere a lei .
Che dire di NIALL è un fratello meraviglioso molto dolce , CIO' CHE SERVE A CHRYSTAL.
AGGIORNA PRESTO SONO CURIOSA

19/08/13, ore 15:36

Alohaaaaaaaaa
Bien bien bien me piasa mucho il capitolo.
Chrystal non mi fa impazzire ma FINALMENTE inizia a calmarsi.. e tu finalmenre hai iniziato a far entrare in scena zayn..alleluia!sei al dieci porca troia falli scopare un pochino emmm volevo dire falli innamorare.. cmq niall è troppo dulse aww e la cosa di harry boooh forse lo perdona..forse.. anna ti prego.. fai qualche scena eccitante tra zayn e chrystal lol. Come soy pervy!no okay sparisco che devo leggere.. adios amigo(?)
Al prossimo xoxoxxooxoxoxo(?) (LA ROBA DI ZAYN DI NUOVO LOL)
Sam♡

19/08/13, ore 11:52

Allora ciao e buon giorno la storia sembra dal prologo che sia una storia molto bella e forte ma io adoro le storie rosse quindi questa fa proprio al caso mio. Comunque il titolo mi sembra intrigante quindi leggerò x scoprire qualcosa in più. :)) zaynina kiss e se vorresti passare anche da me ti aspetterò !! :))

13/08/13, ore 13:46

chrystal sa solo litigare!e piangere...
devi far andre avanti la storia con zayn,devi mettere lui in primo piano..ti stai dileguando su altri capricci tipo mr grey ivhzdfvisrufbs
comunque il capitolo è lungo e me gusta. è ricca di avvenimenti.
mi piace niall prottetivo,è una cosada diabete.e poi harry stronzo e poi pentito.
come sempre scrivi ksdvbuskxbvxunxgndkbnd
aggiorna presto ouo
secondo me sai cosa potrebbe succedere? grey cerca di em... e poi arriva zayn il salvatore(?) che la salva.
okay non ho fantasia u.u
ceo bela,al prosssssssssimo

11/08/13, ore 13:49

Questo è l unico capitolo che ho recensito, sai il perche? Perche ero troppo presa dalla storia, ti devo fare i complimenti perchè scrivi benissimo, in modo scorrevole e amabile :) Non vedo l ora di scoprie come procede la storia! c:

08/08/13, ore 16:20

Questo capitolo è Stupendo.*---* <3
Sei bravissima,mi piace tanto il tuo modo di scrivere,
Continua Presto.  :D  <3

08/08/13, ore 12:46

Chrystal che piange? Wow, strano.
E' stato davvero troppo pieno di feelings questo capitolo, oddio :''''')
Davvero bravissima, avvisami quando aggiorni. :3
Baci. xx