How are you?
di xonikkiheat

08/04/13, ore 15:13

Ciao! Carina questa storia :)
Non ti uccidiamo, aspettiamo con ansia il seguito :)
Un bacio,
D.

03/04/13, ore 19:41

Awwwwwww :3
Son proprio curiosa come continua :D
Questo inizio parte alla grande la storia, parlando proprio di quel piccolo cliff che ci hai lasciato alla fine del capitolo D:
Spero aggiornerai presto! Intanto, alla prossima!

Stefy

03/04/13, ore 18:43

Sono rimasta -_- così alla fine...curiositàààà!!!!! :)
Cmq tornando a tutta la storia ho solo una parola che vale come 100: AAWWWWWWW!!!!
Che dolci, tutti quanti!!
Grazie per aver scritto :)

03/04/13, ore 18:02

Ma come? Tutti felici e contenti e mi finisci il capitolo con le fitte allo stomaco? :(
Castle che grida siamo incinti è plausibilissimo ahhahha, bello lui che le toglie ogni paura e dubbio!
Non tardare a darci notizie del fagiolino!
*-*
R

03/04/13, ore 17:52

Ottimo capitolo, ma non fare scherzi eh!!!
E complimenti davvero per il collage di foto, non potevano essere più azzeccate. aspetto il finale...

03/04/13, ore 17:29

é bellissima, mi piace! *.*
Tu non sai ancora che io impazzisco per i baby in generale, poi per un baby Castle non potrei essere più felice!!!
Tutti sono felici, persino papà Backett! :)
Allora siamo incinti è qualcosa di fenomenale, bellissima battuta.
Una fitta? Non scherziamo! Io non voglio pensare al peggio, quindi per ora sei salva..
Alla prossima :)

03/04/13, ore 17:07

Hey!
Ohhw,che bella e dolce (fino ad ora) questa FF. Vabbe è scontato quando c'è di mezzo un baby castle *-*
btw, sono davvero una famiglia bellissima. Kate,sei sicura che non sia ancora un Peter Pan? AHHAAH
dai,aspetto il prossimo <3 e non voglio immaginare il peggio,quindi non ti uccido ancora.

Baci,
Fra.

03/04/13, ore 17:00

Un baby Castle in arrivo!
"Abbiamo scoperto di essere incinti" ahhahahaahhaha Sempre il solito Castle, chi glielo spiega ora che l'unica a portare il bambino in grembo sarà Kate :p ahahahha
Un maschietto? Non ha paura che si coalizzi col padre dopo?
Una fitta? Non facciamo scherzi, mi raccomando!
Al prossimo capitolo
Baci