I'll give to you my heart
di Tovie95

10/05/13, ore 19:56

MONDO INFAMEEEE!
Possibile che dovevi pubblicare tale shot quando non avevo accesso ad internet??? E non mi hai nemmeno avvisata per messaggio cattiva che seiiiii!!! Nee-channnn!! Lo sai quanto io AMI Near...e sai anche quanto sia raro trovarlo cosi' intraprendente!... Uffi! Fortuna che ho deciso di dare una controlata a tutte le tue fic altrimenti come la scoprivo questa perla?!?
In effetti non ho letto il pre-quel...mi sa che ci devo dare un'occhiata! Allooora: questo Near mi piace particolarmente e mi ha fatto venire un'idea pazzesca!!!...oh mia musa!!! Comunque mi piace molto questa shot anche per la lemon!!! Ma si puo' sapere come diavolo fai a farle tutte cosi' originali quando la maggior parte di quelle altrui sembra fatto con lo stampino??!!?? E poi osi anche fare pa modesta!! (si ma...guai se ti monti la testa comunque!! Hi hi hi!)! Fortuna che esisti!!! Baci!!!
Bye!

05/04/13, ore 17:49

Questa shot mi ha davvero sorpreso, contando qualche piccolo particolare che mi ha incuriosito: il moijto è il mio cocktail preferito, a forza di parlare di serpenti con te li hai usati in più d'una metafora e..ti faccio i miei complimenti per l'aggiornamento di un oneshot tanto travolgente assieme al nuovo chap. di una saga e scuse insieme(per non aver recensito subito, il teatro prende assieme al sonno).
Sai non trovo tanto inverosimile l'eventualità che Near esca una notte all'improvviso dal suo guscio(più l'ho immaginato anche io per un punto della storia della storia che per ora posso solo progettare, ma niente disco), il gel per capelli su di lui mi è inverosimile, per il resto immaginandomi come lo hai descritto non è male.
Sei stata molto trasportante, provocante originale e creativa nel tuo insieme quando hai descritto l'evoluzione degli eventi intimi e non tra Mello e Near, anche se in certi punti ho faticato a farmi un quadro completo..ma non è un dramma: in questi casi conta di più l'emozione che si riesce a trasmettere, e tu me ne hai trasmesse parecchie.
Quando ho capito che si trattava del sequel di quella shot però non credevo che srebbe stata ambientata così avanti negli anni, ma è stata cmq una bella sorpresa e senza delusioni.
Brava Giù.
Continua così
Miss S-D ti saluta

03/04/13, ore 18:05

Bloody Soul, sai che le tue storia sono molto super bellerrime?
Yeah, al diavolo l'itagliano!
Non so se hai capito, ma sono MK, non NR, e mi stupisco di me stessa °W°
Che cicciputti Mello e Near! Awwwww!!!!!
MK: Jeff, mi porti un pezzo di cioccolato?
Jeff the killer: Pigliatelo o chiedilo a Slender, lui è il maggiordomo.
Okay, ho capito che non mi posso fidare nemmeno dei serial killer, quindi fa nulla ...
La tua storia è DAVVERO EPICA!
MxN! MxN! YAOIIIIII!!!!!!!!
Beh, ti saluto, non ho altro da dirti!
MK
P.S.: Non so se l'hai visto, ma ultimamente ho recensito una tua storia ... si chiamava bloody qualcosa ... boh
Ciao sono R! (Visto che con te ormai uso solo questo nome! XD)
Ahh... le tue fic mi sono mancate da morire!
Una delle cose che mi piace di più è che sono moooolto lunghe, ma non annoiano mai!
Com'è carino Mello che sarebbe capace di prosciugare oceani per Near! <3<3<3
Sono contenta che MK abbia letto alcune delle tue storie.
Ah, e non considerarci strane se ogni tanto tiriamo fuori Slender Man o Jeff the Killer (amorevolmente battezzati Slendy e Jeffy! XDDD) Ci piacciono molto i videogiochi horror!
Anche se la mia amichetta ha leggermente fifa... ma sorvoliamo!
Be', che dire... storia bellissima, come sempre del resto! Ciao ciao ciaooooo! <3
NR
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 11:18 pm)