Feels like snow in september.
di Curly_Girl

11/09/13, ore 19:24

Tu sai sempre come farmi piangere..ovviamente in senso buono ahah.
Summer Love è una delle canzoni che preferisco di Take Me Home e..mi fa piangere, perchè è triste e..mi ricorda una cosa passata..
Spero che esista un continuo c:

26/08/13, ore 15:56

ciao bellissima la tua one shot è davvero meravigliosa mi è piaciutaun sacco, e poi scrivi benissimo complimenti. :)

05/04/13, ore 12:56

Ciao <3 *fa ciao con la manina* Ne sto scrivendo una uguale, sulla stessa canzone, solo che io sto descrivendo tutti i fatti fin dall'inizio però vabbè non siamo qui per questo lol :3 mi piace, scrivi bene percò non puoi lasciare in aria tutto così! Devi continuare! Ahahah no seriously, se vuoi o se hai tempo continua, mi piace come hai iniziato <3

xoxo Chiara

05/04/13, ore 01:23

Di solito non mi piace leggere one shot ma visto chè tua ho deciso di provare...è davvero bellissima e mi hai fatto piangere!se davvero scriverai un continuo voglio essere la prima a saperlo

03/04/13, ore 20:41

Ed io piango come una fontana.
Fanculo all'amore!
Fanculo alla dolcezza di Hazza!
Fanculo al fatto che non sono maggiorenne -.-
Grazie Elly!
Grazie davvero per questa OS che mi aiuta ad aspettare i tuoi capitoli :D
Bacio

03/04/13, ore 19:03

Non è finita vero?
No perché adesso io voglio il seguito :o dai porca miseria scrivi troppo bene non è banale!!
Bene ora evaporo volevo solo dirti che mi è piaciuta moltissimo e spero che tu abbia voglia e tempo di continuare fjfjdkdmxm
un bacio