Anche io avevo un sogno...
di Raven Callen

10/08/13, ore 11:10

Ciao! ^.^/
Dolcissima, ma tanto triste one-shot...sigh! T^T
Quando ho visto il film mi dispiaciuto da morire per Dark Dream ♥
(Nonostante sia solo in questo film, mi è rimasta nel cuoricino! ç_ç)
Scritto benissimo, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere i suoi pensieri e le sue emozioni.
Complimenti ancora! ;)
Ciao Ciao!

07/04/13, ore 12:30

Questa one shot è di una tenerezza assurda, pensa che quando ho visto il film sono praticamente scoppiata a piangere tanto che mia madre mi ha chiamato addirittura " menomata mentale" per dirla tutto penso di esserlo e ne sono felice a questa età bisogno sorridere e sorridere alla vita, un po come Cure Dream che io apprezzo.
I pensieri di una Dark Dream in fin di vita sono bellissimi e colmi di tristezza assoluta sapere di scomparire prima di aver potuto conoscere i grandi valori della vita e non poter amar nessuno come gli altri, sopratutto Nozomi, ha saputo amarla anche se era una nemica, un'avversaria e un'immagine destinata a dissolversi. Quando ho visto il film, e siamo arrivati al momento culmine era come se il mio spirito non ce la facesse e così ho ceduto, non perché sono matta di anime, ma perché a volte questi semplici personaggi possono rispecchiarti in tutto e per tutto, e ti insegnano a inoltrarti nel duro percorso della vita e a volte ti aiutano a uscire dalla monotonia. Beh questo è solo il mio pensiero;
Passiamo alla storia, bella e dettagliata, ho capito che hai voluto mescolare i pensieri di Dark Dream con quelli di Cure Dream e penso che hai fatto un buon lavoro, se non l'hai capito la one-shot ha superato le mie aspettative, sei bravissima e non hai rovinato la sorpresa anzi mi hai fatto sudare sette camice del finale come se fuori si stesse sciogliendo tutto per il sole accecante, come se fossimo all'inizio di una stagione tutta gelati e bibite, è così che mi sono sentita poi mi sono sciolta come un pezzo di ghiaccio nell'acqua. Insomma il momento è stato cruciale, malinconico e tremendamente triste e demenziale, ma ci sai fare con queste cose e penso che dovresti scrivere delle storie molto più lunghe e con maggiori conflitti persistenti, con questo sono d'accordo con Konan, ha volte i pensieri si accavallavano troppo ma in complesso ti è venuto una meraviglia
Kissenlove

03/04/13, ore 20:23

Ora piango me lo sento T.....T T-------T quel film mi ha fatto ridere con la sua solita simpatia ma quando Drak Dream è morta sono scoppiata in una miriade di lacrime... e poi non capisco mai perché ma le altre quando Nozomi sta in pericolo sono tutte morte è_é e alzatevi porca miseria!! Vabbe, comunque è scritta molto bene, poi io li so tutti i dialoghi del film e sono identici *^^^^^^^^^^^^^^^* le amo le Yes! Pretty Cure 5 con la loro seconda serie. Bella comunque brava ancora

03/04/13, ore 19:10

Rev Rev Rev Rev-chaaaaaaaan!
Ok, adesso qualcuno mi deve spiegare perché qualsiasi fandom in cui scrivi mi piace alla follia v.v
Non lo so... davvero, tutti.
A Tutto Reality, Inazuma, Code Lyoko, e adesso questo (anche quello delle Winx, solo che il fandom lo gradisco un po' meno :/)
No, seriamente. Questo è molto, molto strano.
E se devo essere sincera, è solo grazie a Nagisa e Honoka che ora sono una sottospecie di otaku. Non è stato il primo anime che io abbia mai visto, ma è stato quello che ha deciso il mio destino *posa teatrale (?)*
Insomma niente, lasciamo perdere e passiamo a recensire che è meglio.

Quel film l'ho amato dall'inizio alla fine, in giapponese e in italiano.
Dark Dream non doveva scomparire, per la miseria...
Come al solito è scritto benissimo, e i sentimenti di Dark Dream sono resi alla perfezione.
Ho quasi pianto quando l'ho vista scomparire, sai?
Però adesso no, sono felice di aver letto questa OS. E' davvero magnifica.
Poi mi piace il modo in cui evidenzi, metti in corsivo, colori le frasi :3
Ma serio, lo fai in un modo tanto azzeccato che quasi quasi mi commuovo --no vabbè dai non esageriamo perché se mi commuovo mia madre si preoccupa
Vado via :')
A presto Rae ^^

03/04/13, ore 18:32

Puoi dirmelo, sono stupida XD
Ho disubbidito e ho letto la storia prima di finire di vedere il film. Ah-ah! Per dir la verità sapevo già cosa sarebbe successo a Dark Dream ma, effettivamente, il film non l'ho mai visto tutto. Coff, torniamo alla recensione XD
Bella shot! Carina anche se...
Bwaaaaaaaah çAç è molto triste...
Ho fatto un po' di fatica a leggerla per colpa dei miei occhi malandati visto che non avevo capito bene secondo quale schema mettevi le frasi allineate a destra, sinistra o al centro ma ciò non toglie che mi piace! Sìsì, mi piace assai! çAç Non ho notato errori e i pensieri di Dark Dream sono di una tenerezza e tristezza assurda.
Ottimo lavoro!
Konan