Coldest story ever told
di Larry_real

08/08/13, ore 01:16

Ciaooo :)
non ricordo neanche il modo in cui sono arrivata a leggere questa storia.. credo di aver letto una tua recensione e leggendo il tuo nome ho subito pensato che scrivessi qualcosa sui Larry e allora sono passata.
Anche se è la tua prima volta che scrivi sotto forma di lettera,credo che tu sia stata molto brava. Ho notato che sei molto molto drammatica e che quello che scrivi spesso non è facile da leggere.. in ogni caso voglio farti i miei complimenti.Davvero brava, sei stata strepitosa :)
Baci, J xx

10/07/13, ore 18:54

Non sto piangendo. No. Ho solamente un elefante negli occhi. Non sto piangendo.
*corre in un angolino a piangere dondolandosi avanti e indietro*
Povero Harry.. Povero Louis ç____ç

E' bellissima.. Complimenti!
Un bacio!

30/05/13, ore 17:46

T-T questo che sto facendo è masochismo!!!!!!! Ma perché continuo a leggere storie così????!!! E poi alla fine finisce che piango sempre!!!!!! Questa va dritta nelle preferite ;)

25/05/13, ore 17:53

Eccomi, sono passata il prima possibile, scusami il ritardo!
Allora, personalmente penso che scrivere sotto forma di diario - o in questo caso, di lettera - sia molto difficile in alcuni casi, ma sicuramente avvicina di più il lettore al personaggio, poiché è come se fosse lui stesso a vivere quella situazione, attraverso le parole. E così è successo con me, mi sono immedesimata tanto in questa lettera, quasi fossi io a scrivere quelle parole a Louis. E' stato maledettamente triste, ma bellissimo. Sei molto brava ad esprimere emozioni attraverso le parole, e mi sono quasi commossa. E' probabilmente una delle OS più tristi ma allo stesso tempo più belle che abbia mai letto, e tutti i complimenti che ti faccio te li meriti proprio, sei davvero molto brava.
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa OS, quindi credo proprio che - appena avrò un attimo di tempo - andrò a leggere anche le altre OS che hai pubblicato :).
Ancora complimenti, e a presto! :)

29/04/13, ore 14:58

Eccomi qui, ho fatto presto, alla fine.
Voglio iniziare con il dire che è molto carina come storia, molto drammatica e triste.
Però adesso voglio farti un'appunto; alla fine ho trovato " Voglio poteri vantarmi di " che non ha senso, ed è probabilmente un errore di battitura. Quindi ti consiglio di mettere magari "Voglio potermi vantare di " che è meglio.
Altri errori non ho trovato, quindi complimenti, si vede che l'hai riletta.
La lettura mi è risultata molto scorrevole, molto semplice e lineare.
Solo però che non ho compreso chi è davvero morto, una volta dice Louis e una volta Harry. Quindi, magari, un mio consiglio è di rileggerla di nuovo, in modo da sistemare e far capire meglio la linea del racconto.
Per il resto, sono andata a vedere tutto, come faccio sempre in una recensione; profilo, bio, presentazione, note d'autore, le introduzioni e i possibili banner, che essendo una OS non ha, anche se sarebbe carino da vedere.
Un mio consiglio è di lasciare degli invii all'inizio, e magari mettere il titolo della storia in alto, in centro e in grassetto. E' sempre piacevole da vedere quando apri una storia.
Le note d'autore non ho visto in altre storie, non sono andata a guardarmele. però posso dire di quello che ho visto in questa storia.
Ovviamente ognuno, essendo le noti dello scrittore, scrive quello che vuole, ma magari posso consigliarti di scrivere anche quello che pensi tu, magari di quello che è successo mentre lo scrivevi oppure da dove è saltata la storia. Non so, questo devi vedere tu.
Ho visto il tuo profilo. Mi fa strano che non hai neanche una foto, è strano vedere un recensore veterano con comunque alcune storie senza una foto. Poi, la bio è carina, è bella anzi, perchè esprime te stessa. Ti consiglio solamente di mettere il contatore o tutto sopra o tutto sotto, e togliere il counter che è rimasto.
L'introduzione invece mi ha un po' deluso, perchè in una OS non è molto consigliabile, almeno secondo me, mettere parti della storia, quindi un mio consiglio sarebbe di cambiarla in qualcosa che esprima che questa è una lettera, o qualcos'altro.
Penso che altro non ho da dire, quindi adesso passerò anche da un'altra tua storia che mi ha colpito, poi mi farebbe piacere se leggessi una mia storia. Sono 3 long e 2 OS, scegli tu quale, per me è indifferente, ma mi piacerebbe vederti.
Stai tranquilla che nella prossima storia non sarò così esplicita, dato che sono già passata qui.
Un bacio
Alessia

PS. Spero che tu non te la sia presa per questa recensione, ma è il mio stile, ci tengo a far migliorare qualcuno meglio che posso, oppure complimentarmi, quindi, scusa se in qualunque modo ti ho offesa.

20/04/13, ore 22:34

io ho pianto.
insomma,le larry angst non le devo leggere,mi faccio solo male.
ma chi resiste ad una larry drammatica? no one.
a volte ho gli scatti e voglio leggermi tutte le larry possibili,cioè,io amo quella coppia,giuro.
e poi,è palese che c'è qualcosa tra i due,c'mon.
cooomunque,mh.
i tempi verbali sono giusti,GRAZIE A DIO. odio quando sbagliano i tempi verbali e sei stata bravissima,complimenti asjdklas
intanto ti metto come autrice preferita,mi aspetto tante altre larry :')
un bacio!

15/04/13, ore 14:54

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Ti ho detto che le altre OS mi sono piaciute, giusto? Questa le supera tutte, è bellissima! ;)
E' di una dolcezza infinita, ho pianto dall'inizio alla fine :'(
Comunque, scrivi benissimo, sei davvero bravissima! :)
Avvisami se scrivi qualcos'altro! *-*
Ciao bellissima, alla prossima! :**

07/04/13, ore 20:30

Davvero molto bella. Bella, e ricca di sentimenti ed emozioni. Mi hai proprio emozionato.
Il fatto che sia scritta sotto forma di lettere ti rende quasi partecipe, come se tu fossi uno spettatore, che ritrova la lettera e la legge.
Scrivi molto bene, sai emozionare attraverso le parole, ed è un dono raro. Non ho notato errori, la lettura è fluida e scorrevole.
Davvero un ottimo lavoro, brava! Un beso :)

05/04/13, ore 23:23

ok..eccomi qui.. in primis .. sto piangendo come una povera cogliona ..
secondo : sei bravissima.. scrivi davvero bene .. Complimenti :) XX

04/04/13, ore 14:16

Bellissima... Fa quasi piangere :')
Sei davvero molto brava, sia rispetto alla parte narrativa sia grammaticalmente... Poi l'idea è davvero bella, già scritta molte volte è vero, però sempre stupenda <3
*APPLAUDE*

04/04/13, ore 12:37

tesoro..e' bellissima. L'ultimo pezzo, quello in cui Harry dice che la leucemia ti porta via tutto, mi ha fatto venire i brividi. E' davvero un piccolo capolavoroo..formato da te tesoro. Complimenti.
Martina.

03/04/13, ore 21:44

Aww questa storia è davvero triste, povero Harry... Mi è piaciuta tanto questa Os, mi hai emozionata come sempre, sei fantasticva e ogni volta mi regali tantissime emozioni con le tue storie <3 Ti faccio davvero i miei complimenti anche per il modo fantastico che hai di scrivere, sei bravissima!!! Non vedo l'ora che inizi un'altra storia, perchè sono sempre magnifiche <3 Appena ne posti un'altra avvisami <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3