Diario di giovani Animagus
di Moonspell

25/06/13, ore 09:01

Mia adorata Moonspell, perchè non aggiorni dal lontano aprile del 2013?
Mi piace la tua idea, sono curiosa di vedere cosa ci narrerai. Come sappiamo, non diventano Animagus da un giorno all'altro, quindi sarebbe interessante vedere i loro tentativi, i fallimenti, le conquiste. Vittore e frustrazioni. Magari dal punto di vista di ognuno di loro :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto, anche perchè è scritto in prima persona, dal punto di vista di Remus. E' stato strano, davvero strano riflettere con il giovane Lupin. Ho trovato tutti i suoi pensieri plausibili e veritieri. Sappiamo che non era d'accordo all'inizio, ma sono sicura che in fondo al suo cuore, l'idea di James sia stata un pò come una carezza, una sorta di coccola. La speranza di vedere alleviato un pò del suo dolore, ecco. Credo lo si evinca dal tuo testo (sperando, ovviamente, di averlo inteso), Remus non rimane molto a discutere, ma prende e se ne va, come se non volesse veramente fermarli. Certo, l'ingenuità di fondo c'era (eccome se c'era), però non so... mi piace vederla in questo senso. Detto ciò, spero di rivederti su "questi lidi".
Buona giornata :-*
risa

28/04/13, ore 23:45

Allora, inizio con il dire che in quanto recensioni non sono un granchè, quindi chiedo scusa se questa si rivelerà una schifezza abominevole ç7ç
Che dire per quanto riguarda la storia, mi intriga parecchio. Oltre al fatto che adoro i Malandrini trovo tu li sappia caratterizzare molto bene, cioè sono loro! /Ora, questa è l'unica tua storia che ho letto ma ben presto rimedierò v.v/.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, molto scorrevole e piacevole e questo non può che essere un punto in più per questa bella e interessante fic uwu
Aspetto con ansia un seguito. ^^ Sono curiosa di vedere come James e Sirius riusciranno a convincere Remus sulla questione Animagus xD
Un bacio
Iris~<3