the sky is everywhere
di _gagali_

20/04/13, ore 23:26

hei.
ma cosa dite che questo capitolo non è bellissimo? questo capitolo è asdfghdkslkjhdgfahjk. siete troppo brava.
a presto babes,
xx
-cher

20/04/13, ore 23:24

adoro questa ff vi prego continuatela al piu presto
aly

19/04/13, ore 19:14

Ciao belle, sono @larry_4ever1D su twitter mi avevate chiesto nei DM di leggerla e bene l'ho fatto :) è molto bella continuatela e niall è dolcissimo :) this is ammore *-* comunque potete leggere la mia ff? Credo di averlo già chiesto nei DM... Vabbe comunque siete davvero molto portate per la scrittura (siete 3 giusto?) e vi chiedo di continuarla plssss c: ciauuu sis

19/04/13, ore 15:17

Molto carina la storia, passa da me e leggi la mia nuova storia!! ^^

18/04/13, ore 21:10

sono la ragazza di twitter,del DM :D
Me gusta mlmlmlmlml continua presto :)
e passa dalla mia,magari lasciando una recensione :D
#chocoeyes.

18/04/13, ore 15:44

oddio è asdfghjkl c: amo questa ff,ti prego continua c:

17/04/13, ore 22:36

Ciao bella <3 come mi hai chiesto ti lascio una recensione… La storia è bellissima, mi piace un sacco lalalala xD looool È nfjfjfjhjgcjiufdv Continua presto, ti prego *faccia da cucciolo* Ps: passi dalla mia storia? E mi lasci una recensione? Please ^^ Un bascio :*

16/04/13, ore 22:49

asdfghjk che belloo mi piace molto *-*
Mya e Niall sono così dolci asdfghjk *o*
scusate per il ritardo dolcezze ma sono passata il prima possibile c:
apresto!! baci xx

15/04/13, ore 20:52

Ci piace molto ;)
È così carino che Niall gli abbia preparato la colazione ;) e anche i fiori :)
Continuate presto Bana e Sam xx

15/04/13, ore 19:42

Bellissimo C; non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

15/04/13, ore 19:19

molto bello, grazie per avermi aggiornato! sono davvero curiosa, aggiornate presto!

15/04/13, ore 18:27

Aww,è così dolce questo capitolo!!!!! Chissà che cosa si inventerà per nascondere il fatto che si è tagliata con la cornice (se cercherà di farlo) comunque sono pucciosi tutti e due ahaha,ci vediamo al prossimo capitolo e come sempre...avvertitemi belle ❤❤❤

15/04/13, ore 14:56

stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda  stupenda e ancora STUPENDA !!!!!!
ogni volta mi lasciate senza parole !!!!
XX
aly

15/04/13, ore 14:29

Heya sono di nuovo io!! :D
Il capitolo come al solito è veramente fantastico...potete continuarlo oggi??pleaseeee :D
Appena lo mettete mandatemi come al solito un messaggio che vengo a recensirvelo :D
se volete passate dalla mia si chiama "Il mio migliore amico Zayn" :D
V.v.b.

BACIONI,Marty

15/04/13, ore 14:03

Woooow *-* Non vedo l'ora di vedere come continua *---* Mya e Niall devono mettersi insieme u.u Troppo pucciosi <3 Continuate presto :D
Baci NiallersDrug694 xx c: