se anche naruto...
di sakuchia92

19/01/08, ore 21:20

Ciao!!!! Ho letto la tua ficcy e mi é subito piaciuta!!!!!*.* Davvero bella!!!!!!!Brava!!!!! Hai scritto anche molto bene!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!^^

23/11/07, ore 18:09

scusa...ho capito solo rileggendo che non è sakura a essere colpita dal kunai....baci

20/11/07, ore 22:43

bella...quando lo hanno condannato sarei andata tranquillamente li ad ammazzarli tutti...meno male che allafine e andata bene...ma spero che sakura non muoia!!!baci lady vampire

19/11/07, ore 18:34

uffi sono sempre in ritardo ç_ç comunque che bello è arrivato il mio itachi-kun ^____^ (non c'è niente di bello ù_ù ns sasuke) (zitto tu è_é nd me) ma...non è che sas'kè lo ammazzerà vero?? cioè sarebbe un peccato privare il mondo di cotanta bellezza! (ma senti tu questa...nd saskè) okay sto sklerando...chiudo qui che è meglio ^___^° eccellente come al solito! kiss ^o^

< Saku-chan> 91
18/11/07, ore 19:49

carina cavolo ora è arrivato anche il mio Itachi. cavolo qst fic si sta svolgendo veramente molto bene spero continuerai così e ora Saskè è diventato cs carino continua così è una delle migliori fic che abbia mai letto.6 bravissima.

18/11/07, ore 11:10

oddio! questo capitolo è...diciamo...strano? non so...mi ha fatto commuovere, però mi ha lasciato un senso di vuoto (non in negativo, naturalmente)che dire, non vedo l'ora di sapere come continua. perchè questo non era l'ultimo chappy vero?? unico dettaglio, non so se si possa imparare il bisturi di chakra in così poco tempo..bho non lo so...comunque sakura è una ninja eccezionale e potrebbe benissimo farcela ^^ inoltre era anche motivata quindi...bravissima come al solito, continua così che questa ficcy è una delle migliori che abbia mai letto! bacioni, princess of sayan

Nina Potter
16/11/07, ore 20:59

Che carino! Questa fanfiction va di bene in meglio!

< Saku-chan> 91
16/11/07, ore 20:50

wow questa storia è bellissima complimenti x qst fic. ancora brava mi hai fatto veramente commuovere. continua così. sei bravissima.

sasusaku the best
16/11/07, ore 12:52

bella scusa se recensisco solo ora ma ho scoperto da poco la tua fic. devo dire che è veramente bella la continuerò e seguire. aggiorna presto sei davvero molto brava

12/11/07, ore 17:34

O////O chiedo perdono per il mio ritardo abominevole...non mi ero accorta che avevi aggiornato! bè tanto del mio commento te ne fai ben poco da quanto sono banale ç_ç comunque come al solito sei stata s-e-n-s-a-z-i-o-n-a-l-e! davvero, questa storia si sta sviluppando benissimo, hai delle idee fantastiche ed originali, complimentoni! mi raccomando continua così che sei mitica! baci tvb

sasu the best
02/11/07, ore 12:14

è bellissima la devi assolutamente continuare...è talmente bella che mi sta venendo da piangere!!!

01/11/07, ore 18:53

T_T che triste qst chappy...ma bellissimo!!! mi raccomando aggiorna presto, sono curiosissima (come sempre XD) sei davvero brava ^_- baci e a presto!

sasu&naru the best
30/10/07, ore 21:58

questa storia è S T U P E N D A la devi assolutamente continuare voglio sapere se sakura riesce a salvare naruto e sa saske torna a konoha!!!

29/10/07, ore 18:24

sasuke mi fa proprio incacchiare è_é comunque sono felice che hai deciso di andare avanti ^__^ questa fic era troppo bella per lasciarla in sospeso u_u bravissima come al solito continua presto! ^3^

=sakura=94
26/10/07, ore 21:56

credo ke dovresti continuare, è molto billa..ma falla finire bene ti prego..