Mew Mew- L'inizio di tutto...
di _cercasinome_

16/10/14, ore 18:49

una storia che racconta tutto di nuovo!? è fantastico, l'idea mi piace davvero un sacco! Mi fa piacere che Profondo blu sia comparso sin dall'inizio, e anche Tart, Ghish e Pie! Non vedo l'ora che tutti i personaggi si incontrino, comunque mi è piaciuto molto il modo in cui sono stati presentati, come con un filo rosso che li ha uniti tutti!
Mary

22/06/13, ore 01:18

... Ah sì, io ODIO Mark se è per questo u.u ...
Ma ciaoooooooo! <3 ^W^ <3
Scusa ma ormai è decisamente un'orario troppo eleveto per comportarsi da persone normali ^.^"
Devo dire che dopo aver letto l'inizio un capitolo tirava l'altro, come potrai costatare sono arrivata al 5, gli altri li leggerò poi perchè ora sono stanca ... No la, triste, verità è che mia madre voglia che vada a dormire T.T mi chiedo perchè, dopo tutto sono in vacanza no??? T.T
Comunque ti dico già subito che l'idea che hai avuto mi piace troppo, oddio, adirittura a questo punto mi piace di più dell'anime orriginale *O*
Sìsì, perchè detta francamente, tutti a innamorarsi di Strawberry??? XD C'è fammi capire XD ... No ma Mark mi sa proprio di pirla, adesso, io e mia sorella scherziamo sul fatto che Strawberry e Mark sono una coppia di pirla ma Mark lo è davvero, è un pirla al quadrato... No, al cubo, senza trascurare il fatto che in "Tokyo Mew Mew" hanno trascurato le coppie RyanxLory e PaddyxTart ... Dimmi tu non le hai tascurate vero? *Mani congiunte a preghiera e occhi speranzosi*
Eheh, fin da uando avevo 7 anni Paddy è la mia preferita, mi ricorda mia sorella, e con Tart sono tenerissimissimi <3
Devo dire che la tua versione fila di più, per quanto mi riguarda, io non sono una fan accanita della KishxStrawberry ma decisamente la preferisco con Kish più tosto che con il pirlone XD
Troppo forte il fatto che tu faccia chiamare a Paddy Tart Tartina XD
Wow, sei veramente brava! Aspetto domani con ansia per continuare a leggere!!! ^u^
... Noi non ci conosciamo piacere! ^W^ ... Sì, decisamente l'avrei dovuto scrivere prima ^.^" ma la recensione mi è venuta di getto e non c'era tempo per le formalità ^.^" XD
Comunque ciao! A prestissimo!
PS: Ho messo la storia nelle preferite perchè, per non ripetermi, mi piace tantissimissimo! <3

PSS: Ah scusa, mi sono accorta che la recensione non è al cap. 5 scusami ^.^" va bene lo stesso vero?
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 01:20 am)

04/04/13, ore 16:18

Ta daaaaan! ^^
O.o Oh scusa xD
Sono fatta così, spesso mi presento con strane entrate in scena ai nuovi arrivati, non farci caso xD

Allora, da dove iniziare?
Devo essere sincera: la prima cosa che mi ha attratto nel leggere subito questa fanfiction, è stato il vedere il nome di Paddy fra i personaggi.. xD Essendo il mio personaggio preferito (insieme a Tart! **), non potevo certo tirarmi indietro.. (Anche perchè putroppo ci sono poche storie su di loro in Internet.. Ma non parliamo di questo!) Perciò eccomi quì :)
Direi che è scritta bene, non ho notato errori, e devo ammettere che hai avuto un'ottima idea nel riscrivere il manga da capo!
Certo, per quanto ne sappia, il manga è piaciuto più dell'anime, ma non è detto che non possa migliorare ancora ;)
Inoltre anche io, ad essere sincera, era da tempo che volevo riscrivere l'anime o il manga da capo, ma ci vuole una pazienza!
Bene, che altro dire?
Ottima idea! ;)
Vedrò di seguirti.
Un abbraccio!
S_H

03/04/13, ore 21:37

Ciao :D Piacere di conoscerti, io sono Camilla o Camy ;) Sai avevo avuto anche io l'idea di riscrivere completamente l'anime dato che come è finito non mi è piaciuto per niente >.< ... Ma ciò rinunciato xD Quindi sono curiosa di rileggerlo secondo il tuo punto di vista ;D Io sono una fan sfegatata della coppia RyanxStrawberry ma ho come la sensazione che questa ficcy sarà più incentrata sulla coppia GishxStrawberry >.> Sarò lieta di leggerla in qualunque caso ^^ Sempre meglio che vedere la rossa con Mark -.-" Quindi ci sentiamo nel prossimo capitolo per sapere di più sullo svolgimento dei fatti ;) Un bacione, Camy <3