Non dovevi farlo..
di Ricordodite

19/08/13, ore 16:39

Si, ok... un minuto... e ci sono!
scusa, mi dovevo riprendere dalla lettura xD
è semplicemente bellissima! sto piangendo tipo una fontanta, anzi... hai mai visto gli elefanti che si trovarono all'acquapiper, be' uguale xD
sei stata bravissima a scrivere, sul serio. gli errori di battitura non mancano, ma è normale. e poi... be' mi hai fatto emozionare e immagino che lo hai fatto anche con tutte le altre persone che hanno letto questa OS. non so che dire sinceramente... ogni volta che scrivo una recensione ho sempre paura di cadere nel banale, ma non posso fare altrimenti.
sei bravissima e questa OS è fantastica. brava, davvero brava.
ora vado... ciaoo :D

22/07/13, ore 22:01

Ci sono, yeah. In un ritardo schifoso ma ci sono c:
Dalla faccina che ho appena messo non si direbbe, ma mi hai commossa.
Mi piace da matti come scrivi e come hai esposto il tutto.
Bello bello bello, davvero tanto...
Alla prossima tesoro, xx Fede.

P.s.: spero di trovare un tuo parere alla mia se ti va c: ("20 years").

22/07/13, ore 14:58

Sto piangendo come una matta, sto quasi allagando camera mia... Ho visto la scena davanti come fosse un film e ho iniziato a piangere!!!

19/07/13, ore 01:13

Tu non ti immagini nemmeno quanto stia piangendo, sei stata bravissima; davvero ho pianto da quando ha detto che la ragzxa era morta e sto ancora piangendo :'(. Ancora complimenti ed un bacio<3
-Giulia.
P.S. Mi fa piacere che ci siano persone che la pensano come me su determinati argomenti.

18/07/13, ore 20:45

Sinceramente? Ho gli occhi lucidi, e ommiodio. Chissā cosa darei per avere un ragazzo che mi ami cosė. Che si comporti cosė. Io,purtroppo, mi rispecchio nella protagonista (solo che non sono morta e non mi taglio) diciamo che anche di me hanno ''abusato'' quando ero piccola, ma non mi va di parlarmene. Purtroppo il primo pezzo mi descrive: ho un'autostima bassissima,anzi manco ce l'ho. Ma ora non ti sto a raccontare i fatti miei,quindi, passiamo alla OS. E' molto ben messa(?), c'č qualche errore (tipo l'apostrofo,ma vabbeh) ma per il resto va bene. Mi ha fatto riflettere. Ho letto anche le altre due OS su Justin/Jeliebers. Quella in cui Justin aveva scritto una lettera per noi ed ero una fontana,e quella dove lui era vecchio e andava in giro per il mondo a bussare alle case delle SUE beliebers. Anche lė ero doppiamente una fontana(?).
E con questo, finisco il mio bel papiro di recensione.AHAHAHAH.
A presto,
justinsheartxx.

(omg,sembra una lettera AHHAHAH)

03/04/13, ore 21:57

Bellissima... C'č tanto di me in questa lettera... Ben scritta, drammatica, disperata... Mi hai quasi fatta piangere!
Grazie!