Favola
di Tensai86

01/08/14, ore 16:13

Ma quale schifo naru-chan e sas'ke-kun hanno ragione è puccissima ^^ super!!!!!!! Bravissima come sempre baci VALEUCHIHA ^_~

16/09/13, ore 17:52

Non fa schifo per me e questa è la mia prima recensione. Secondo me la fanfic segue molto bene la canzone che oltretutto è uno dei miei preferiti. Lo stile è dolce come la musica di sottofondo. (io l'ho letta mentre la ascoltavo)

09/10/12, ore 09:17

billa billa billa...
concordo con sasu, è puccissima.
Usare questa canzone come ambientazione è stata una ottima scelta, i due personaggi sono abbastanza IC per far sì che sia credibile.
Poi ammetto che ho quasi pianto tanto era dolce la scena finale del bacio...
Concordo con i personaggi, è splendida, non dire che è una schifezza.
Ammetto che scrivere Aiutami a rinascere non deve essere stato facile, ma se questo è il risultato di una distrazione, non so se consigliarti di continuare con le longfic (splendide) o concederti qualche distrazione in più...
Comunque bellissima

17/06/09, ore 19:14

Ma tu non sei a posto....Ma come cavolo fai a dire che fa schifo?! E'fantastica,mi è piaciuta SACCO!!!Mentre la leggevo mi ascoltavo la canzone da cui hai preso le parole e la storia letta con questa canzone rende molto!!!!! BRAVA!!!!!

24/05/09, ore 00:32

bellissima nn c'è ke dire!!!! forse, e dico sottolineo ti dò solo un'idea, potresti farne un'altra con "Mia" sempre dei Modà.grz comunue x il tuo estenuante lavoro!!!! Tensai 4ever!!!!!

15/02/09, ore 14:56

ihihi! io sto leggendo tt le tue storie ma sn cs lunghe! ihihhi vbb spero di riuscirle a leggere tt entro stasera! ihihhi

20/01/09, ore 18:34

Amo questa FF!!! Poi la canzone di modà è superba come la FF troppo bella, e Naru così dolce!!! Ed anke sasukino è tanto dolce!!! Caspita sai questa tua ff mi è piaciuta troppo!! Mi sono proprio immaginata sasuke su un maestoso cavallo, che lo conduce per sentieri incantati, fino a giungere alla cascata, dove su un masso vi è seduto naru... stupenda!!!!!!!!! >.< Complimenti!!!

04/01/09, ore 23:09

strepitosa, magnifica, sublime**... davvero, ti dico che questa tua FF l' amo!! E' dolcissima, poi io personalmente amo la conzone che hai scelto! Poi Naru è coshì carino... e sasu lo stesso! Beh forse questi miei complimenti li avrai già letti un milione di volte... ma in questo momento non ne trovo altri. Beh ancora complimenti 6 proprio un GENIO!

13/09/08, ore 14:37

ma è dolciosissimaaaaaaaaaaaaa!! ankio c'è stato un periodo ke askoltavo solo qll kanzone ç*ç ke bello sasuke qnd fa il romantiko uahuahuahauhau xD ciau bella*-*

10/02/08, ore 19:17

Bella, io adoro le song fic e la canzone favola è dolcissima ^__^ la ascoltavo mentre leggevo... troppo carucci Sasu e Naru... soprattutto Nacchan che faceva la parte della 'principessa' alla cascata e Sasuke principe azzurro *__* come ce lo vedo bene sul cavallo bianco (Sasuuuuu *ç* Ndme *sclerata*) ^O^ ciuzzzzzzz

05/02/08, ore 14:56

Bellissimaaaaaaaaaaaa ** la adoro complimentissimi this is fantastic ** mi ha fatto sognare çç bellissima >< complimentissimi

26/12/07, ore 15:00

Fa schifo?? Ti sottovaluti,dammi retta!!

23/11/07, ore 22:20

wow! da quanto è ke nn mi riascoltavo favola?! con questa ff sn diventata dipendente ç_ç xò è molto bella sopprattt se laaccompagni con la musica!

02/11/07, ore 22:57

nn è vero ke fa schifo! è molto bella e tenera!

29/10/07, ore 20:29

BELLISSIMA... non conoscevo la canzone sono andata a cercarla e mentre leggevo l'ascoltavo... meravigliosa sia la canzone che la tua sonf fic... complimenti... baci