~ Il passato si ripete ~
di N e w t

29/07/13, ore 17:42

Eccomi qui in una nuova storia!! Allora, la trama mi
ha colpito molto e devo dire che mi piace un sacco!!
Poi con la grammatica, il lessico e il resto ci siamo, anzi,
va a meraviglia. Mi chiedevo se c'era ancora posto per il mio
oc (femmina). Se si potreste "mettermi da parte" Kyousuke Tsurugi?
In caso di OC non ne servano più mi limiterò a seguire e recensire la storia
^^
ci si sente!!

04/04/13, ore 14:19

Nome: Akiko

Cognome: Shinohara

Età: 15

Aspetto fisico: Akiko ha dei lunghi capelli nero fosco intramezzati da ciocche bionde platino, e li porta sempre semi legati, gli occhi sono dello stesso colore della pietra lapislazzulo. Ha la pelle candida, e non le piace prendere il sole. è alta e snella, con forme ne sproporzionate ne inesistenti. Ha un neo sotto l'occhio sinistro.

Carattere: il tipo di persona, che rispecchia in pieno il suo carattere, si può definire in una parola: anedonia, cioè l’incapacità di provare piacere o interesse nelle cose gradevoli. é molto impulsiva tanto quanto ribelle e cinica con qualsiasi essere vivente che respiri. Non le piace far sapere alle persone ciò che pensa ed è molto riservata nei fatti che costituiscono la sua vita. Akiko è molto silenziosa, e di solito parla quando lo ritiene più che necessario. Le persone credono sia una buona ascoltatrice, ma in realtà odia dal profondo del cuore sentire le lamentele degli altri. La caratteristica che però ritiene positiva in lei è l'essere vera senza giri di parole e tranelli.

Hobby: Si può dire che la sua unica ragione di vita è il suo violino a cui a dato nome Ruri. Ruri è la cosa che ama veramente, infatti per lei tutto il resto è noia. Fin da piccola Akiko si è sentita dire ''prodigio del violino'', sentendoselo dire continuamente è finita nel crederci anche lei. Ogni volta che impugna l'archetto e assapora ogni suono che esce da quel piccolo legno, entra in un mondo tutto suo dimenticandosi tutto ciò che lo circonda e le preoccupazioni. La sua opera preferita, e che ama suonare, è Scherzo Tarantelle op.16 di Wieniawski. Odiava il calcio perchè lo definiva un gioco senza senso e omologo, ma Ichirouta le ha fatto cambiare idea.

Altro (storia personale ecc…): Akiko è nata da un'amore vietato nella famiglia Shinohara, tra due cugino di primo grado. Anche se tutti pensavano che il bambino sarebbe nato malato, Akiko è nata perfettamente in salute, sorprendendo tutti rivelandosi un vero e proprio talento nell'ambito musicale. Ma Akiko odia i suoi parenti, poiché sono la causa della rottura del rapporto di sua madre e suo padre. Il padre è morto quando lei aveva nove anni, mentre la madre malata gravemente è ricoverata all'ospedale, ma fa registrare ogni concerto di Akiko per poi rivederlo. Anche se sua madre la ama, Akiko non può dire la stessa cosa dato che l'ha sempre definita una debole, data la depressione dopo la morte del padre.

Ragazzo (coppia, cotta) ( apparte quelli di IE GO/ IE GO CS): ha un rapporto molto profondo con Ichirouta ma non di amore.

Troppo lunga?? Spero che possa andare bene e che mi farai partecipare ...
Baci Niki =3

03/04/13, ore 21:50

Ciaooo!!!!

Vorrei partecipare anch'io; ecco il mio OC:

Nome: Sakura

Cognome:Hizuki

Età: 15 anni

Aspetto fisico: è molto minuta per la sua età e a prima vista sembra una bambolina di porcellana. Ha i capelli biondi
                          tagliati a caschetto, gli occhi di un verde chiarissimo, quasi bianco e la pelle diafana

Carattere: è molto timida e introversa, fa fatica ad aprirsi con le persone, ma è sempre disposta a dare il suo aiuto in
                   qualsiasi situazione.

Hobby: ama cantare e ha una bella voce

Altro: Sakura è stata adottata da una famiglia molto ricca, unica sopravvissuta al crollo della casa dove lei e i suoi
          genitori vivevano, e a causa del quale ha perso la vista; piano piano è riuscita ad abituarsi alla sua nuova
          condizione tanto che ha vederla non sembra che sia cieca. Aveva un fratello, Tomoya che è morto per
          permetterle di salvarsi.

:DD
:DDD
:'DDDD
...no, ora sclero.
____________________________________________________________________________________________________________
...patetico.
no, non stavo parlando di voi, non sono così infame.
intendevo la situazione del fandom. davvero patetico, tu sais?
ora mi pento davvero di essermene andata. e anche di aver cancellato 'don't touch my sue'.
questo fandom sta davvero tirando le cuoia. non è colpa vostra. non è solo colpa vostra.
lo dirò una volta, anche per tutte le autrici di dubbia bravura che passeranno qui.
state distruggendo la sezione. storie ad oc copiate e alquanto banali.
oh, e poi le fic in cui si dedicano i capitoli a chi dà l'oc. uh, e gente che non sa neanche che cavolo sia una songfic.
-nill fa finta di non vedere, ma in realtà vede-
mi piacerebbe dire che è un piacere conoscervi, ma non sono una contaballe, nya.
mi spiace, mi spiace sul serio.
ci sono un sacco di storie sui fantasmi. quindi è banale, se non addirittura copiato.
la poesia all'inizio... è una filastrocca?
non vorrei offendere, ma... oh, ma a che serve?
devo dirvi una cosa: qui c'è gente che come me e gli autori veterani che si impegna e si fa il culo per inventare qualcosa di originale. voicheffate?
copie su copie. non lo accetto.
è una forma di mancanza di rispetto nei nostri confronti.
o almeno questa è la mia opinione, e sono perfettamente libera di esprimerla. perciò pace, okay?
senza parlare delle oc che sono piuttosto mary sue. mi spiace, davvero.
l'ho ripetuto un sacco di volte in questa recensione, spero vi entri.
non sono qui per criticare perchè sono dio.
ma ora meglio che smetta. ho il voltastomaco per questa sezione.
senza offesa, non era il mio obiettivo offendervi.
solo farvi capire.
spererei di ricevere un'adeguata risposta alla mia recensione.
sì, insultatemi pure. a me piace andarmele a cercare.
nills~

03/04/13, ore 21:12

Ciao, vorrei partecipare :)
Ecco i dati del mio OC

Nome: Misaki

Cognome: Tanaka

Età: 14

Aspetto fisico: Capelli turchesi lunghi fino alle spalle un po' mossi che di solito tiene sciolti con una frangetta disordinata. Occhi neri che non lasciano trasparire alcuna emozione e che ti possono fulminare con una sola occhiata. Altezza media e carnagione ambrata. Ben proporzionata e corporatura normale.

Carattere: E' una ragazza irascibile, permalosa, che però può diventare violenta e pericolosa se le si parla della sua famiglia. Ha paura dell'abbandono e per questo cerca di non socializzare con nessuno. Sta spesso da sola e non ama stare al centro dell'attenzione infatti quando succede le sue orecchie diventano completamente rosse. Può essere una buona ascoltatrice e dare buoni consigli quando è calma, mentre se è arrabbiata agisce impulsivamente e non da retta a niente e a nessuno. Tende a darsi la colpa di tutto e a non mostrare quando sta male, preferendo chiudersi in un guscio di freddezza. Ha sempre un'espressione annoiata o infastidita. Odia le cose troppo rosa e pompose, le persone vanitose e troppo allegre. .

Hobby: Pratica le arti marziali fin da piccola e le piace guardare il tramonto

Altro: Viveva con la sua famiglia, poi i genitori sono scomparsi (letteralmente) quando aveva 12 anni e da allora ha vissuto con lo zio, che però non la considera più di tanto.

Cotta: Shirou

Se c'è qualcosa che non va avvertitemi ;)

03/04/13, ore 20:58

Ciaooo ;)
Piacere, io sono Vittoria :3
Sara già mi conosce ^^
La trama m'ispira moolto, perciò ecco l'oc (Sperando che piaccia)
------------------------------------------
Nome: Martina

Cognome: Blake

Età: 16

Aspetto fisico: bassa, poco formosa, pelle diafana, capelli lunghi, con dei bei boccoli biondo-ramato e occhi castani, lineamenti morbidi. Sembra proprio una bambina, nonostante la sua età. (dimostra 14 anni infatti), comunque sia è una bella ragazza u.u

Carattere: E' una ragazza molto sfacciata, estroversa e un po' fastidiosa (nel senso buono della parola), fa sempre battute divertenti e non ha vergogna ne paura di niente (o quasi) è riservata con le persone di cui non si fida (le inquadra subito), sa ascoltare e dare ottimi consigli a chiunque, comunque. E' molto solare e vivace, le piacciono molto gli scherzi, anche se quando si esagera non li sopporta. E' piuttosto maliziosa e perversa, anche se l'ultima la dimostra a pochi. E' sempre stata un po' gelosa per i suoi ragazzi passati e futuri (?), non conviene mettersi contro di lei perchè se si arrabbia esce gli artigli! E' infantile e una piccola peste, ma sa essere saggia e un'ottima amica/confidente.

Hobby: Scrivere, Correre e giocare a calcio dappertutto (è iperattiva xD), è un talento nella recitazione.

Altro (storia personale ecc…): Nata a Los Angeles, ha vissuto un po' ovunque, per un periodo di tempo più lungo si era stabilita a Londra e a 13 anni è ritornata in Giappone e diventa compagna di classe e migliore amica di Victoria, Axel, Xavier... Parla il dialetto del suo paese di origine, che usa a volte per confondere gli amici.
Ha il tatuaggio dell'infinito fra la schiena e il collo e porta sempre una collana con scritto 'I can't change', che per lei vale molto, glie l'aveva regalata il suo ex ragazzo Paolo (?) perchè spesso lei si rattristava perchè la gente la criticava per il suo carattere spumeggiante. (Gazelle sarà geloso della collana in futuro x3)

Ragazzo (coppia, cotta) ( apparte quelli di IE GO/ IE GO CS): (Cotta) Gazelle, sono gli opposti, ecco perchè non vanno d'accordo, e sono troppo orgogliosi per dichiararsi. Fra triangoli e problemi alla fine però la loro relazione trionferà!)

Finito ;)
Spero che vi sia piaciuto l'oc! Fatemi sapere!
Alla prossima :3
Flami :3
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 09:10 pm)

03/04/13, ore 20:57

Posso partecipare l' idea mi gusta allora ... Spero che vada bene =)
Nome iris
Cognome ama- sa
etá 15
Aspetto alta slanciata con le forme al posto giusto ha dei lunghi e boccolosi capelli roso rame e occhi vedri molto espressivi e vivaci
ha una carnagione chiarissima e una miriade si lentiggini che le contornano il viso e il naso
catattere dolce simpatica esuberante e sempre con il sorriso aulle labbra é " l' anima della festa " tiene molto agli amici e fa di tutto per loro , peró quando si arrabbia è una belva
Hobby : leggere e ascoltare la musica
Altro : i suoi genitori sono morti in un incidente stradale ed ora vive con la famiglia star . Questa famiglia è molto ricca , ma purtroppo sono sempre impegnati con il lavoro , per questo è stata mandata ad un collegio
Cotta : endu

03/04/13, ore 20:52

Ciao ragazze!
Alice mi conosce, ma visto che Sara no,
mi presento, xD Sono Eleanor :3
Posso partecipare? *occhi dolci*

Nome: Nozomi

Cognome: Susumu

Età: 16

Aspetto fisico: Capelli viola, sempre legati in una coda, occhi viola,
pelle di color rosa chiaro, anzi come quella di Midorikawa, suo fratellastro.
E' alta e magra, alta 1.67.

Carattere: Aggressiva, fredda, schiva e violenta, ma a volte anche gentile,
molto protettiva nei confronti di amici e parenti, sopratutto con suo fratello.

Hobby: Fare skateboarding, giocare a calcio e videogames.

Altro (storia personale ecc…): è nata nella regone di Kanto, in Giappone.
La madre e il padre sono in viaggio per lavoro a New York.

Ragazzo (coppia, cotta) (apparte quelli di IE GO/ IE GO CS): Hiroto, cotta. In alternativa Afuro.

Spero vada bene,
fatemi sapere se c'è qualcosa che non va.
Ci vediamo,
la Ele ❤

03/04/13, ore 20:48

Ciauuu Aly ciauuu Sara qui Met.
La storia mi ispira.
Posso mandarvi l'oc ??

Nome: Mahai

Cognome: Tsunami

Età: 15

Aspetto fisico: abbastanza alta, ha grandi occhi blu e i capelli sono neri e ricci. La carnagione è pallida

Carattere: impulsiva e testarda con la gente di cui non si fida. Con gli amici è gentile,solare e altruista. Per loro farebbe di tutto.

Hobby: leggere,ascoltare la musica e disegnare paesaggi.

Altro: nasce ha Torino il 21 giugno. A quattro anni si trasferisce con i genitori in un paesino vicino a Tokyo. Qui i genitori perdono la vita e lei viene accolta al Sun Garden e stringe amicizia con tutti. In particolare con Hiroto e Midorikawa. A dieci anni viene adottata da Tsunami.

Ragazzo: ( cotta ) Atsuya Fubuki

Eccovi l'OC

Nome: Minako
Cognome: Shinju
Età: 16 anni
Aspetto fisico: Minako ha dei capelli lunghi fino a metà schiena rossicci, occhi castani, è alta e snella, con la carnagione rosata. Ha spesso un'espressione neutra, tanto da sembrare perennemente arrabiata. Ha sempre le guacie arrossite.
Carattere:Minako è dolce e cara, ma fino ad un certo punto. Se osi solamente infastidirla, lei diventa il male fatto persona. Puoi anche essere suo fratello lei ti fa male senza problemi.

Sa essere molto vendicativa, ma è pur sempre una ragazza. Adora le sue amiche, per difenderle farebbe di tutto. Se viene trattata male, c'è molta possibilità che scoppi in lacrime, perchè è molto emotiva. Con i ragazzi che le piacciono, sa essere dolce e tenera.
Adora cantare, anche se però nel collegio attuale le impediscono di farlo. Conoscendo Claude, il suo carattere cambierà radicalmente. Diventerà meno vendicativa, e più altruista. Con le persone vanitose, è sempre diffidente e se provocata può combinare parecchi guai.
Ama l'ordine, non esce mai di casa senza gli abiti perfettamente intonati.
Hobby: canto, chitarra, ballo, calcio.
Altro (storia personale ecc…):Storia: Da piccola è stata abbandonata per questo è cresciuta in collegio. I suoi genitori adottivi sono persone ricche, ma sempre occupate con il lavoro, per questo l'hanno mandata in un collegio.
Ragazzo: Coppia: Claude Beacons

Spero vada bene :)

Miki

03/04/13, ore 20:42

Ciao Alice, io sono già dentro quindi non serve che recensisco XD ma ti faccio notare che non hai messo le mie migliori amiche XD
Ci vediamo domani
baci
Sara

03/04/13, ore 20:41

Ciao, posso unirmi a voi?
Mi prenoto Midorikawa Ryuuji!
A tra poco per l'OC!^_^
------------------------------------------
Eccola qua, spero vada bene:

Nome: Giada
Cognome: Lovegod
Età: 14
Aspetto fisico: Ha i capelli di un color bruno scuro lunghi fino alle spalle e con una grangia piena scalata. Ha gli occhi verde-acqua e porta gli occhiali. E' bassa, magra, poco prosperosa e ha la pelle molto chiara, quasi cadaverica. Porta sempre un cerchietto rosso con un fiocco del medesimo colore alla sua destra.
Carattere: All'apparenza sembra dolce e coccolosa (WTF?), ma in realtà è tutt'altro. Infatti, ha una doppia personalità. Quando è "normale", Giada è molto socievole, simpatica e anche molto fraterna con i suoi amici, ma se si arrabbia o è con qualcuno che non sopporta è peggio diventa molto violenta e scontrosa. Sa mentire molto bene per via della sua doppia personalità, ma è sempre sincera con i suoi amici.
Hobby: Adora tutte le cose tecnologiche, scrivere, leggere, recitare e giocare ai suoi videogiochi.
Altro (storia personale ecc…): E' orfana e lo shock di aver visto i suoi bruciare le ha causato la sua doppia personalità.
Ragazzo (coppia, cotta) ( apparte quelli di IE GO/ IE GO CS): Midorikawa Ryuuji

Vi saluto, e ditemi se c'è qualcosa che non va!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 08:47 pm)