The Angel with Paper wings
di KyubiKonanOfAkatsuki

30/10/07, ore 14:17

bell'inizio!Ti avverto,anche io amo le KonanxPein e in una ficcy ross-over ho scritto un capitolo quasi songo-fic per loro!!!Passa da me,magari ti piace la ficcy!!(il titolo è Fine scuola e batticuori,lezioni supplementari e nuovi amori)...io intanto vado a leggere le altre!Zauuuusssss by Winry!

25/10/07, ore 17:16

Adoro questa coppia *w*, cono davvero carinissimi! Mi è piaciuta molto questa fanfic, semplice e scorrevole! Inoltre Konan è il mio personaggio preferito, quindi non sai che gioia per me leggere di lei ^.^! Complimenti ;)! Ja nee By Grinch!

24/10/07, ore 17:25

Finalmente!!!! O.O qst è la prima Konan/Pein k leggo!!!!! Yyyyyppiiiiiii!!! ^-^ mi piace un sacco qst coppia!!! bello bello!! brava!!! KiSsIeSsSs!!!

24/10/07, ore 17:23

XDD veramente molto carina, non mi ero accorta di qst ficcy ^^''' però ho visto la continuazione e mi ha incuriosita, quindi prima ho letto questa ^___^ mi è piaciuta molto u_u adoro questa coppia! ora vado a leggere la continuazione! ciau

23/10/07, ore 22:05

Oh finalmente qualcuno che scrive delle KonaxPein! (amo questa coppia!) ^^ Mi è piaciuta molto questa ficcy,complimenti scrivi molto bene,spero che la continuerai!!!! (mi piacerebbe leggerne il seguito!)ciao ciao alla prossima,e ricorda...JASHIN TI AMA!!! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni) XD by tobichan