L' innocenza di Naruto
di aretta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/16, ore 11:32

Bella storia l'ho letta tutta xD
Non vedo l'ora di sapere il finale
Ciao e alla prossima

22/05/15, ore 10:03

hai saputo dare a questa storia bellissima un tocco di insolita ambientazione ma il risultato è divino.... perché non terminarla?

13/03/15, ore 11:22

non puoi finirla cosiiiiii voglio il finaleeeeee. è molto bella ma voglio leggere come finisce. ti pregoooooooooo.T^T

09/04/14, ore 16:36

K bella storia ** xk hai interrotto proprio sull'ultimo capitolo? :( daiii voglio vedere cm va a finireee >.< ancora complimenti

12/05/13, ore 21:53

Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, ma spero che finisca tutto per il meglio!! e voglio che Sasuke si dichiari a Naruto U.U ahahah sono felice che il loro rapporto sia cambiato in senso positivo, però un po' di dolcezza ci sta ç__ç comunque non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, anche se sono ansiosa! speriamo bene!

12/05/13, ore 17:14

Il piano di Shika è semplice ma geniale. Tutto è andato come stabilito ma manca un criminale.
Kyuubi, quella volpaccia sarà andata in cerca del suo Naruto.
Sassuke si stà riscattando, ma lo scontro finale si avvicina sempre più per il biondo.
Al prossimo capitolo

10/05/13, ore 22:24

Eccoci arrivati al momento cruciale della storia. Il piano di Shikamaru è geniale, ma non tanto da far filare tutto liscio come l'olio...
Magari Kyuubi ha fiutato davvero il pericolo ed ora si sta portando alle spalle di Naruto per attendergli un agguato...o peggio, alla piccola Kana. Speriamo di no! Anche se rimane la sgradevole sensazione di aver dimenticato qualcosa: un fattore cruciale...
Però sono felice che le cose tra Naruto e Sas'ke vadano moooooolto meglio.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più, anche se so che sarà l'ultimo :(
A presto :)

10/05/13, ore 21:12

Ciao. Finalmente hai aggiornato. Spero che nell'ultimo capitolo, pubblicato al più presto, metterai la scena della sparatoria. Mi piacerebbe leggere che Naruto rimanga ferito, così che il teme possa finalmente rendersi conto di quanto lo ama, e Kyubi ucciso da quest'ultimo perché ha sparato al suo dobe. Il poliziotto, però, è Shikamaru quindi toccherà a lui fare giustizia! (mi ero dimenticata un pezzo <.<)
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 09:15 pm)

01/05/13, ore 13:45

Se Sasuke scopre cosa vuole veramente Kyuubi, Itachi rischia di dover difendere il proprio fratello.
Shika è l'unico vero genio in circolazione, il moro dovrebbe ascoltarlo un pochino.
Il rosso non ha cambiato vita e vuole portarsi via il cugino, oramai la resa dei conti è vicina.
Al prossimo capitolo
p.s. ho visto che hai cancellato "Tentazioni pericolose", pensi di ripostarla ?

29/04/13, ore 11:20

bel capitolo lo aspettavo con ansia, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la storia, continua così forse hai mancato qualche lettera però tralasciando quello è venuto veramente bene , brava , continua così

28/04/13, ore 21:46

Ed ecco che Naruto incontra il cugino: sbaglio o è un po' troppo possessivo?
Meno male che Sas'ke ha capito i suoi sbagli ed ha rimediato. Chissà quanta fatica dev'esserli costata! Hehe.
Kyuubi sta esagerando: dopo Rasengan anche la piccola sta prendendo di mira? Speriamo che lo prendano prima che possa nuocere a qualcun altro.
Ma la piccola non si chiama Kana? Qui hai messo Karin. :)
Che dolci! Ora che Sas'ke si è scusato, le cose tra loro potrebbero funzionare; e che la situazione devolga in meglio. hehe
A presto :)

28/04/13, ore 12:09

Ahhh meno male che quel testone di Sasuke gli ha chiesto scusa! era anche il momento, visto tutto quello che sta passando Naruto! il povero dobe ha solo bisogno di affetto e d'amore..e sono sicura che il teme è sulla buona strada per dargli tutto...xDDD Spero che Kyuubi faccia una brutta fine :) così Naruto e Sasuke possono vivere in pace, tzè! ahahah al prossimo capitolo :P

28/04/13, ore 00:35

Accidenti chi se l'aspettava che naruto e kyuubi una volta erano amanti,e sasuke che si scusa poi,e da filmare XD,questa fanfic mi piace sempre di piu

27/04/13, ore 23:07

Quel Kiuby mi sta sempre più antipatico, come puoi prendertela con una bambina? Spero che alla fine, visto che la storia è tua, lo sbatterai in prigione a vita. Sono contenta che quei due si sono finalmente chiariti, ora manca solo il lieto fine! Alla prossima!

21/04/13, ore 21:45

E fantastica dico davvero e finalmente sasu sta cominciando a provare qualcosa per il nostro naru-chan,e sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo ciao ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]