Champion.
di Harrys_eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/13, ore 20:11

belliximo *U* mi piace una cosa in particolare, anche se nn ho realizzato bene cosa sia O.o

EHIIIII!!! daaaiiii, quando aggiorni??? :(( falllo per me che l'ho messa tra le preferitee!! :DD
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 02:21 pm)

EHIII, MA AGGIORNI O NO..????
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 05:04 pm)

13/04/13, ore 10:27

Ehi ciao bella!!
Questo capitolo è bellissimo e poi scrivi molto bene!!
Cmq nn ha importanza quando aggiorni, l'importante è che lo fai!!(almeno per me!)
poi nn sapri cosa altro dirti, è tutto perfetto in questa storia!!
Mi piace molto, molto questa storia!!!
Vai ora ti saluto, ti starò rompendo con la mia sdolcinatezza se così si chiama!!)
Saluti.....:)
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 02:58 pm)

12/04/13, ore 22:11

Ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!! Non preoccuparti se non hai aggiornato in tempo con i compiti, quella è la nostra priorità, e se non li facciamo, rischiamo di rovinarci l'esistenza! ;)
Conitnua così da
1_direction_styles :)

12/04/13, ore 22:02

Ma che noiosi e noiosi! E' BELLISSIMO! Come gli altri del resto ;)
Ok, devo proprio dire che Harry mi ha messo abbastanza paura in questo capitolo... Cavolo, come minaccia lui la gente non lo fa nessuno eh? lol
Anche Zayn comunque non scherza... Insomma, un po' di ansia me la mette pure lui lol
Però che dolci che sono El e Perrie no? Ma sì, secondo me poi diventano tutte e due amiche di Jenna :3 Danielle è sempre gentile e simpatica lol E quando schiaffeggia Andy sulla nuca? AHAHAHAHAHAHAH lol mi è piaciuto un sacco :) E poi con Liam? Aww che carini, si imbarazzano tutti e due :3 Che dolci, non vedo l'ora che si mettano insieme, anche se penso che ci vorrà un po' se neanche si parlano lol
Io non ho capito però... El e Perrie stanno dalla parte di Jenna o da quella di Harry? Perrie mi pare che sia (in un certo senso) più verso Jenna, ma El?
E tutti che si chiamano "amore"? AHAHAHAHAH della serie "ciao amore, da quanto tempo", "ehi amore, io sono *tizio* e tu?", "ci si vede in giro amore" ma lol insomma, tutti carini e coccolosi (almeno in superficie, poi chissà lol)?
Bene, ti ringrazio per avremi fatto notare questa storia, è davvero asdfghjkl in tutti i sensi :3
Vado a rompere a mia sorella lol ;) Ci sentiamo al prossimo capitolo baci8 ;)

12/04/13, ore 21:32

è espjdboerhbvoebhufrndc bellissimoooooo appena continui fammi sapere xke è bellissimo è appena lo fai se per te non è un problema vorrei saperlo.. un bacioen Giusi

12/04/13, ore 16:53

dio mi è venuto un peso sullo stomaco allucinante.. perché non va a farsi fottere Harry? La prossima volta altro che Perrie vengo io e lo prendo a martellate e mi rubo i suoi occhi u.u grazie del magnifico capitoloo xx

12/04/13, ore 14:01

Questo capitolo è bellissimo, stupendo e mi piace perché sopratutto lei riesce a tenera testa ad Harry,anche se con un pò di paura.
Credo tanto che tra le ragazze nascerà una bella amicizia u.u sii sii *-*
Continua al più presto,perché sono troppo curiosa d sapere cosa succederà, quindi continua al più presto , t'aspetto :')
-BACI

12/04/13, ore 00:14

Harry fa il duro wooo! Sento che questo personaggio lo amerò e odierò allo stesso tempo! Ma sono sicura che riserverà incredibili sfaccettature grazie a Jenna! Mi pare però palese che anche Niall provi qualcosa per lei...
Perrie e Zayn mi fanno morire! Ahahahaha Insisto lei ed Eleonor sono davvero costruite bene non sono le solite smorfiose!
Non vedo l'ora di scoprire che succederà perché dalle parole che Zayn rivolge a Jenna credo che Harry abbia in mente qualcosa... E poi voglio vedere Liam e Danielle insieme!

12/04/13, ore 00:04

Cazzo, ahjghk amo questa storia è a dir poco stupenda e sono contenta che tu l'abbia tradotta devi continuare assolutamente a farlo baci,Faith xx

11/04/13, ore 23:44

Ehi bellissima! Bel capitolo... molto entusiasmante :D Qui si capisce forse un po' di più il punto di Perrie e Eleonor... Niall è stato così dolce a difenderla da Harry! Spero che domani aggiorni, questa storia sta diventando come una droga per me c: Bacione grandissimo Fede xx

11/04/13, ore 17:41

Per il momento ho letto solo il primo capitolo però posso già dire che la storia è abbastanza intrigante, la continuerò a leggere! Ps ottima la traduzione!

11/04/13, ore 16:04

Mi fa molto piacere che tu abbia tradotto questa FF, perché è molto interessante!!!
Sicché GRAZIE e GRAZIE!!!
Cmq scrivi molto bene!!!
Nn saprei cosa altro dire..... ha si, mi raccomando aggiorna presto!!!!
Saluti....

10/04/13, ore 21:20

eccomii quaaaaaaa è bellissima puoi fare i complimenti alla scrittrice,devo fare i complimenti anke a te xke la stai traducendo mpolto bene nn vedo l'ora che continui appena lo fai mi avverti?! grz comq un bacione Giusi

10/04/13, ore 21:12

Questa storia è assolutamente bellissima *-* Mi incuriosisce ogni particolare di questa storia,è stupenda.
Sono troppo curiosa di sapere,come andrà a finire , cosa dirà o farà Harry alla ragazza,spero qualcosa di non brutto u.u
E sinceramente, ha fatto proprio bene a rispondere in quel modo ad Harry,almeno ha dato prova che non è come tutte le sue bambole , bah u.u Uh, ben gli stà.
Grazie ancora , perché grazie a te stiamo conoscendo una bellissima storia *-* continua al più presto
-BACI

09/04/13, ore 22:16

MA E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sul serio!
Harry versione cazzone è una figata! lol ;)
Fa paura solo a leggerlo lol... No dai, paura no, però un po' di timore lo mette... Harry intendo... Che poi ha un sacco di "tirapiedi"...
Eleanor e Perrie sono con loro? Beh, non è certo una cosa che si legge molto spesso eheh ;) Anche se Perrie mi sembra che l'abbia difesa... E spero che sia dalla sua parte, insomma, ha bisogno di un'amica femmina... Anche se mi sembra strano... Almeno per il momento...
Spero che non le succeda niente di male... Non devono picchiarla... No, non credo che lo farebbero... Oppure sì??
Harry cattivo... Mmh... Interessante, davvero :)
Poi tu scrivi benissimo, riesci a tradurre anche i minimi particolari, sei veramente brava :)
Spero di leggere presto il prossimo :) Magari se puoi avvertimi così non rimango indietro lol ;) Baci8 ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]