Gone baby gone
di dilpa93

04/04/13, ore 22:08

Tu sei una sadica, ma noi siamo masochiste U.U
Sono sempre bellissime... però che cavolo, dì no a Reb la prossima volta! xD Ahhahahahahahahahahahah! xD
Con una shottina del genere penso che potresti farci anche un sequel xD però positivo U.U
Vediamo che t'inventi per la prossima che pubblicherai U.U

04/04/13, ore 21:54

Uhm con chi me la devo prendere?
Reeeeeeeeeeeeb :p
Etta, queste ultime tue fanfic sono davvero tristi :(
Però non ti condanno perché sai che mi piace quando scrivi in questo modo.
Sopratutto la parte del vino versato che sembra di color sangue... stupenda *-*
Speriamo passi questo periodaccio... sarà la primavera? :/
Alla prossima,
D.

04/04/13, ore 15:48

Bella storia, anche se non finisce tra rose e fiori! Un finale diverso da quello che speriamo noi fan sulla coppia Caskett, ma pur sempre verosimile ( mi auguro con tutto il cuore che Marlowe non lo faccia mai ) Comunque è sempre bello leggere storie diverse dalle aspettative, anche se ti strappano lacrime :')
A presto Marix :D

04/04/13, ore 11:43

Ok Reb, non ci provare più!
Faccio fatica a recensire queste storie tristi ma come non farlo per te? e con storie scritte bene? Come ha detto German, è scritta molto bene con la consueta cura dei dettagli, nulla è tralasciato.
Non concordo invece con chi dice che Beckett è imprevedibile e impulsiva e una cosa del genere potrebbe farla. Secondo me Beckett è cambiata molto dall'inizio, non solo nell'ultima stagione quindi anche se i demoni, il suo muro dovesse tornare sono più convinta che lo affronterebbe in maniera diversa. Beckett non è una che scappa ma che affronta le cose.nQuindi ti concedo che se ne sia andata ma io sono sicura che dopo qualche riflessione e qualche or/giorno di solitudine ritornerà per condividere insieme gioie e dolori.
Bellisima l'inquadratura di Marta divisa tra la solidarietà femminile e la stima per Kate e l'amore per il figlio.

03/04/13, ore 23:40

No, dai, non scherziamo. Non se ne può andare. Non può lasciarlo così. Guarda, mi viene già da piangere. E mi si scioglie il mascara, proprio come su quella lettera il vino versato ha sciolto l'inchiostro. Dile, perdono te e Rebecca solo perché, come al solito, avete scritto un testo splendido, con la consueta cura dei dettagli e della forma. Ma fatela tornare sui suoi passi, ok? Fatele buttare giù quel maledetto muro una volta per tutte. Ha un uomo straordinario accanto, non se lo può far scappare. Altrimenti, guarda, mi sacrifico e lo prendo io! ;-)

03/04/13, ore 23:32

ajsjhxjje iu ma compagna di sadismo mia, cosa mi combini? u.u
Stiamo imparando, eh? Naaaaaah, sei sempre stata brava con le storie tristi tristi drammatiche drammatiche.
Eh sì.
Mannaggiattè! Questo è il mio incubo! Credo che Andrew lo farebbe succedere davvero, se Terri non fosse lì a tenerlo a freno. Perché diciamocelo, Beckett è abbastanza imprevedibile e impulsiva da fare una cosa del genere.
Oh sì, che lo farebbe.
Ok, sto divagando.
Vai così Dilè! ;)

Baci.

03/04/13, ore 21:58

OK, me la prendo con la Reb, ma perchè?
Dai no povero Riccardone! finalmente sto cavolo di muro era crollato, erano così carini tutti pucci pucci e lei che fa? Se ne va? Ma no Kate, non si fa!
Non può essersene andata veramente!
E Martha sa qualcosa o non avrebbe preso le sue difese...
Lo fai il seguito vero?

03/04/13, ore 21:52

Non capisco io cosa c'entro, ma se ti ho ispirato una cosa del genere merito di prendermela con me stessa e non scriverti nulla.
D'altro canto però (c'è un però :p) come al solito anche se triste, anche se depressa, anche se Riccardone sta soffrendo come un cane (e per quanto anche Martha dica che lei può avere ragione, che deve aspettarla e tutto quello che vuole) io sarò sempre dalla parte di Castle... ad un certo punto ci si stanca di rincorrere, di aspettare, di capire...
Kate non ha ancora ucciso i suoi demoni e ha il diritto di fare ciò che vuole della sua vita, ma Castle ha il diritto di rifiutarsi di starle dietro :(
Caspita! Sono stata più cattiva e depressa di te che hai scritto la storia :p *me orgogliosa* (di me, non di te!)
;)