Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

01/08/15, ore 02:53

Ed eccomi di nuovo quaa recensire il primo capitolo di un'altra tua storia che si preannuncia essere bella e travolgente come tutto ciò che esce dalla tua geniale testa!! Cosa dire Ranma è molto OOC perch ha detto tutto di getto senza incespare e non fare mai capire niente di quello che dice, per poi dire subito " hai frainteso non volevo dire questo ma...." Ahahaha quindi così mi piace molto di più,ovviamente tu ci prendiggusto a mettere quella gattaccia sempre di mezzo più la odio e più la trovo tra i piedi... Ma apparte questo gia mi piace molto quindi continuo a leggere perché sono curiosa di sapere il continuo!!

07/10/13, ore 00:09

Oh che inizio sconvolgente^^ ihihiih mi son molto piaciute le parole che Ranma ha detto ad Akane per farle capire che infondo quella presa in giro era solo una corazza per non farle capire i suoi sentimenti. che uomo::: mi piace !!!! Ora mi hai incuriosita... chissà come prosegue... baci mia cara Laila ^^ i miei complimenti... bella storia mi fai elettrizzare

06/10/13, ore 10:04

Ed eccomi qui! Ho letto e riletto i capitoli di questa fantastica ff e voglio fare le cose per bene, per cui inzierò con calma da primo capitolo :) Che dolci che sono questi due! Certo, Shampoo è sempre odiosa e riesce (quasi) a rovinare tutto.  Ma è pur vero che Ranma si dimostra sempre un po' troppo incapace di sfuggire ai suoi baci e abbracci, per i miei gusti. :D Tuttavia in questo capitolo iniziale sa ampiamente come farsi perdonare. Dopo essere tornato da un viaggio di due mesi, dopo essersi fatto aspettare dalla povera Akane e dopo essersi fatto beccare da quest'utlima con le labbra incollate a quelle di Shampoo... beh, come minimo ci voleva una dichiarazione con i fiocchi per farsi perdonare dalla fidanzata e rientrare nelle sue grazie. Ed è quello che Ranma fa, scegliendo parole dolcissime, ammettendo tutto ciò che ha sempre provato per lei e, alla fine, chiedendole di sposarlo.... WOW! è un primo capitolo davvero romanticissimo, ben scritto e coinvolgente.So di avertelo già detto, ma fa sempre bene ripeterlo... complimenti!!!! :D Al prossimo capitolo! Baci, Gretel.

09/08/13, ore 02:41

Oooh wooooooow!!!!!
Avevo iniziato il primo capitolo di questa ff tempo fa, senza mai riuscire a finirlo, ma ora ce l'ho fatta! Come inizio non è davvero niente male, il nostro bel codinato che torna DIVERSO dopo 2 mesi di silenzio ed assenza...che sia riucito nel suo intento di tornare un ragazzo al 100%?
Ranma torna, trova Akane e si dichiara, ha anche il coraggio di dare (finalmente, dico io!) l'agognato due di picche alle streghette! (sì, le odio!) troppo bello per essere vero, fino all'ultimo ho pensato che la nostra dolce Akane stesse solo sognando...E invece no!! I due si baciano appassionatamente (awww!) e addirittura acconsentono al matrimonio, dopo la proposta di ranma!
Bello, sono felicissima di aver ripreso in mano questa ff fantastica, ora sono al capitolo 1, ma ti ho già messa nelle preferite e sono bella determinata a ''divorarla"!
Ti mando un grosso bacio e...Alla prossima recensione!

21/06/13, ore 18:41

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Bellissima ed ultra emozionante!! I Ranma e Akane descritti da te sono terribilmente innamorati e poi sono una coppia fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! La tua storia ovviamente si è già inserita tra le mie preferite e anche se magari non recensisco ogni capitolo sappi che continuerò comunque a seguire la tua storia!! Mille complimenti! Baci Rika

04/04/13, ore 18:23

Cia! sono davvero pessima, non noto mai le nuove storie, scusa se ti lascio una recensione solo ora! bè, devo dire che come inizio non è male! insomma, già Ranma è stato molto fortunato che Akane lo abbia aspettato nonostante tutto quello che le combina! maledettissima Shampoo, ma scoppiasse! accidenti che dichiarazione, ma insomma Ranma ha avuto anche tempo per prepararsela!! non vedo l'ora di leggere il continuo, bravissima! a presto! :-)

04/04/13, ore 12:05

ohiohi sono la quarta a recensire!! :(
ma come?! dopo tutto quello che li hai fatti dire ci lasci così ad aspettare??????????????????????????? crudele!! XD
dicci almeno se i prossimi capitoli saranno dedicati al matrimonio o roba simile!!
comunque, brava come sempre! l'iniziò è magnifico! spero la aggiornerai prestoooooo!!!!!! :)

04/04/13, ore 00:31

ehi ehi... iniziamo bene la storia!!!direi proprio col botto... e pensare che ranma era quello timido ed orgoglioso... alla faccia!!!quindi iniziamo con la fine ciò la così attesa dichiarazione e il così desiderato bacio... bene!!!allora cosa ci sarà nei prossimi capitoli???staremo bene a vedere.... sempre se ranma non ci farà venire il diabete con la sua dolcezza... Al prox capitolo.... byeeeeee XD

04/04/13, ore 00:28

Ciao.... Ben ritornata. Ho seguito le tue precedenti storie ed erano belle.... Ho letto questa nuova anke se è solo il primo capitolo promette molto bene.... Alla prossima!

03/04/13, ore 22:18

Uuuuh, questa mi piace! Finalmente Ranma un tantino intraprendente... anche se da artista marziale avrebbe potuto benissimo fermare quella piovra di Shampoo... ma questa e' una cosa che non capiro' mai.-_-' Brava! Baci:-*