We DIE when Love Is Dead.
di 1DAna97

14/07/13, ore 12:18

Oh mio dio! Spero che si sveglino e le anziane regine accettino di annullare il matrimonio combinato... fino alla pubblicazione del prossimo capitolo terrò le dita incrociate

28/04/13, ore 17:22

Bello. Bello. Bellissimo *Q* Finalmente un piano per rovinare quello stupido matrimonio combinato, anche se non penso che mordere Bill, trasformando così i Kaulitz impedisca (per favore, devo dirlo perché è l'unico aggettivo che mi viene in mente) a quella PUTTANELLA da quattro soldi di Nicholas a non compiere il matrimonio. Si capisce che quello lì è bastardo fino al midollo, ma non la passerà liscia con la Regina Sanguinaria, muahahha! Okay basta XD
Capitolo bello, molto bello, attendo con ansia il seguito e vai tranquilla che non mi deluderà il prossimo capitolo u.u è troppo bella per deludermi u.u
Scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma ero ancora rincoglionita dal concerto che ho avuto venerdì sera XD
Ti mando un enorme bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/04/13, ore 15:55

I'm a fuckin' genius! Ahahaha okay basta XD Quel Nicholas è ... è ... E' ... una puttana! Okay, l'ho detto: Nicholas è una PUTTANA! XD [se non l'avessi capito già mi sta sul culo (perdona il mio linguaggio colorito, ma non so come altro definire codesto bellissimo, simpaticissimo, tenerissimo... Nicholas  XD)]
Be', essendo Kyra una Regina di Sangue, la prima in tutta la storia dei vampiri, probabilmente capiterà qualcosa di grosso, molto grosso, e farà in modo che il matrimonio vada... ehm... in quel bellissimo luogo turistico affollato sempre, in ogni stagione. ù.ù
Tom e Bill si sa, sono due geni e stanno tramando qualcosa per rallentare i tempi prestabiliti per compiere il "felice matrimonio" XD
Capitolo bellissimo, occhio agli errori di battitura che sono quelli più seccanti e brutti per una scrittrice, perché si fanno senza accorgersene  .-. quando li odio quando mi succedono .-. Per il resto capitolo stupendo, come sempre, e attenderò con ansia il seguito; non scappo da nessuna parte per cui non avere fretta :D
Leggi twincest? Wow! Io ho letto qualche twincest, che non era proprio twincest perché Bill e Tom al massimo erano fratelli acquisiti, però tutte molto belle XD
Direi che posso anche finire qui col poema epico e lasciarti leggere la twincest, che sono curiosa di leggere, che stai scrivendo ;) Continuiamo la conversazione per messaggi privati u.u
Brava come sempre!
Un bacione grande grande e sbaciucchioso

19/04/13, ore 19:55

Awww che bello ** finalmente si è ricordata di lui. Hallelujah! Ce ne ha messo di tempo eh? XD Capitolo splendido, pieno di suspance e azione...MA CI SONO RIMASTA TROPPO MALE PER LA MADRE!!! T.T uff ... vabbè, nelle migliori storie deve sempre morire qualcuno XD ahhaha. Grazie mille per questo capitolo, è meraviglioso ** sei stata un angelo.
Attendo con ansia il seguito perché sono curiosa di sapere come andrà a finire. C'è qualcosa sotto, qualcuno vuole impedire che l'amore fra Kyra e Bill si compia, sto pezzo di merda >.<"
Ti mando un bacione grande e un abbraccio forte forte :)
Ancora grazie e al prossimo capitolo!
Arsax <3
PS: perdonami se ci ho messo così tanto a leggerlo, la prossima volta mi fo perdonare XD

14/04/13, ore 18:36

Porcammerda! D: non ci credo, non voglio crederci. Si è scordata tutto! Nuoooo DD: però un colpo di scena doveva esserci o la storia finiva in un amen ahhaha secondo me è tutto organizzato da quelli là, dal cacciatore allo dimenticare tutto. Gli anziani (o come cazzo si chiamano loro) volevano che il suo sposo fosse uno di sangue reale e non un umano. mmh... per il momento sono solo congetture le mie, ma non vedo l'ora di sapere come continuerà, perciò inutile dirti che devi assolutissimamente postare presto.
Un bacione grandissimo e meraviglioso capitolo come sempre :D

13/04/13, ore 22:53

Bella lì! Kyra è diventata più ... attiva XD ecco. Mi immaginavo di leggere le cose che diceva Kyra con la voce di una logorroica paurosa ma felice XD Troppo bello. La dolcezza di Bill e Kyra quant'è bella? ** Bill che si incazza perché Kyra deve bere solo il suo sangue, cosa molto dolce, la considera intima ** bello, bello **
Okay, ora inizio a preoccuparmi davvero XD ho paura di leggere ciò che scriverai a me, ma sono sempre molto curiosa per cui non mancherò al prossimo capitolo (e non solo per quello, ma anche per vedere come si evolverà la storia!)
Sono curiosissima di vedere questa suddetta vacanza in Italia, voglio vedere come andranno le cose **
Brava, capitolo meraviglioso come quelli precedenti.
TI mando un grande, grandissimo bacione e al prossimo capitolo!

12/04/13, ore 17:52

W-O-W! Solo questo! ** cazzarola non pensavo fosse diventata una regina Rossa ** la cosa mi piace, mi piace parecchio! Meno male che è andato tutto per il verso giusto, speravo vivamente che non lo uccidesse, ma mi fidavo i Kyra perciò non mi sono preoccupata più di tanto :D Anche Tom suo sposo? o.o Bigamia? Ahahah lol, per lo meno Bill e Tom staranno insieme per sempre, poiché si capische che, anche nella vita reale e non solo nelle storie, loro due non possono vivere uno senza l'altro :)
Capitolo veramente molto bello (wow e strawow!), voglio vedere come si evolverà la vicenda, perciò è sottointeso che tu debba postare il capitolo successivo u.u
Sei stata veramente dolce a dedicarmi un capitolo, grazie davvero ** sono curiosissima di leggerlo!
Ti mando un enorme bacione e domani non mancherò alla pubblicazione del capitolo successivo ;)

10/04/13, ore 21:16

Okay okay... keeeeep caaaaaaaaaaalm. Cazzo sta già diventando vampira! *Q* uuuu che bello. Okay, facciamo le serie u.u
Allora, bel capitolo, molto dolce e con un bel po' di colpi di scena a dire il vero. E suspance, voglio sapere se Kyra diventerà un vampiro Bianco o Nero ** bellissimo, bellissimo come i precedenti, brava!
Ti mando un bacione e muoio dalla voglia di sapere come continuerà! **

08/04/13, ore 22:33

Waaaaaaaaaa il primo bacio *Q* un po'...bizzarro a dire il vero, ma molto dolce. Povera Kyra, costretta a patire tutto ciò perché è una mezza vampira, futura regina dei vampiri o.o e la cosa dei vampiri bianchi e neri è stata fantastica, non ci sarei mai arrivata a dire il vero. Mi piacerebbe sapere come faranno Kyra e Bill a stare insieme, a resistere e a non uccidere i ragazzi, ovviamente. Capitolo bellissimo, da qui si iniziano a capire mooooooooolte più cose e sono contentissima **
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!
Arsax <3
PS: è sottointeso che tu debba postare al più presto perché sono curiosa come una scimmia u.u

06/04/13, ore 23:41

Okaaay, allora. Prima di tutto lo sapevo che leggevi tanto u.u si vede lontano chilometri ahaha XD seconda cosa, anche questo capitolo è meraviglioso e mò sono curiosa anche io di sapere cosa voleva dire Tom con quella "t..." , le mie supposizioni non hanno né capo né coda perciò continua a scrivere, mi raccomando u.u e poi vorrei anche sapere la reazione di Tom e Bill riguardo allo scoprire che la nostra protagonista è una mezzosangue. Ripeto: posta prestissimo, mi piace da impazzire questo tipo di storie sovrannaturali, infatti ne ho scritta una anche io XD
Ti mando un bacione enorme e complimenti!
Arsax

06/04/13, ore 23:01

prima a recensire :)
non avevomai letto ff di questo genere ma devo dire che mi piace molto.
scrivi bene e la trama è carina :)

se ti va passa a recensire la mia ff Mindless love.

04/04/13, ore 22:17

Misteriosa e seducente, questa Fan Fiction mi piace già da ora! :D brava, è scritta veramente molto bene, leggi molto? (A parte fan fiction intendo XD) perché hai un linguaggio molto ricco, tipico di una che legge libri a palate XD Mi piace questo miscuglio fra mondo delle star, mondo scolastico e mondo dell'occulto e devo dire che già dall'introduzione mi aveva colpito molto. Brava, continuala che sono molto curiosa, anzi di più!
Ti mando un enorme bacione e spero di leggere presto il seguito :D