Truly, Madly, Deeply.
di simoblabla

12/04/13, ore 14:16

Carino questo capitolo.. Non lo so.. Non credo che avessi capito proprio bene che Liam le avesse chiesto di stare insieme a lei, di mettersi assieme a lui e di diventare la sua ragazza. Comunque mi piace come scrivi.. Non so se te l'ho già detto. Mi avviseresti quando continui per favore? Se lo farai grazie, perché sennò non mi rendo conto di quando aggiorni e non posso passare e recensire
Un bacio xx
Alex

10/04/13, ore 17:43

Questa ff mi piace abbastanza.. Sono curiosa di sapere come continuerà.. Il prima possibile recensirò anche gli altri 3 capitoli ma ho poco tempo perciò non so quando succederà.. Mi avvisi quando continui? Comunque.. Mi piace come scrivi, ti trovo brava. Ho visto che stai allungando un po' i capitoli: fai bene, all'inizio erano troppo corti.
Ora vado
Un bacio xx
Alex

09/04/13, ore 00:55

Niente male direi *^* devo ancora inquadrare bene la situazione, ma questo Liam dolcissimo che corre dietro ad una ragazza è adorabile <3 <3 non vedo l'ora che continui per sapere come andrà avanti questa storia :3 sono moooolto curiosa :)
aggiorna prestooooo (;

06/04/13, ore 21:44

Commento mentre leggo, così mi sa più facile xD

L'epiteto "occhi vomitevoli" ci piace x°D (anche se lo darei di più a Zayn ma, dettagli, per il piccolo angiuolo va bene ogni cosa) (anche "palla di ricci" ci piace xD)

Okay, il narratore sta migliorando xD che poi, essendo la ragazza, mi sta migliorando anche lei xD

"armadietto, quando li vidi"<-- qui la virgola non serve u.ù

"Harry e Liam, in piedi davanti ai bagni dei ragazzi, a chiacchierare" <-- qui la grammatica è scazzata xD cioè... sarebbe "chiacchieravano" il verbo, no?

"un’espressione da “cane felice che rivede il padrone”" <-- LOL

"Quando pronunciai quelle parole evidentemente si accorse della mia bugia, perché si mise a ridere piano." <-- questa frase suona male... mmm... meglio "evidentemente si era accorto della mia bugia perché si mise a ridere soffusamente" o simile u.u i tempi dei verbi sennò stonavano!

"Non mi ero mai accorta di quanto effettivamente fosse attraente" <-- sì che te ne eri accorta! gli avevi fatto i raggi x! >.>

Eh? Come fa a sapere il mio nome? “ <-- qui le virgolette finali sono scazzate u.u

"l’attenzione della gente, già fissa su di noi" <-- niente virgola! e... l'attenzione non si "fissa" x°D semmai... "già spostata/focalizzata su di noi"?

"a fissarmi in modo di sfida" <-- a mo' di sfida?

"che si era ovviamente richiuso, e" <-- via la virgolaaaa

Poi non è meglio che siano passati più di due giorni dal primo incontro? Cioè, i due tipi già hanno fatto amicizia e tutto? xD

BENE! direi che è tutto ^^ se vuoi modifica qualche cosa oppure ignorami e metti tutto nel bagaglio della conoscenza per i capitoli futuri u.ù

In generale la tipa mi sta più simpatica (anche se si perde ogni tanto, ma niente di insopportabile u.u) e la storia scorre velocemente. La grammatica va bene, sono fiera di te, sistah.

(/゚Д゚)/

06/04/13, ore 21:21

Eccola! (≧∇≦)/

Duuunque. Motto bene, motto bene.
Intanto Liam già lo odio LOL spero che andando avanti si redima un pochino perché, insomma, se gli va dietro da così tanto tempo ma lei non se l'è mai filato ora sarebbe anche ora che mollasse, O NO!? xD E non deve permettersi di toccarla perché ᕦ(ò_óˇ)ᕤ. ecco. Harry doveva pugnarlo xD
Il personaggio di Harry fin'ora è quello che mi piace di più, anche se tipo ha fatto una mini comparsa xD
Liam lo odio e te l'ho già detto, la ragazza invece boh, potrebbe avere delle potenzialità... non ridurmela a una ragazzina tonta please xD (tipo quando esce dal bagno per la cosa della mamma =.=)

La grammatica it's okay, non ci sono errori. Qualche frase era costruita un po' strana, ma niente di che (se rileggo la mia prima fic non posso dirti nulla xD per cui compliments (O ▽ O))

Te ne faccio un esempio comunque:

"Ormai i compagni di Ellie ci erano abituati, in realtà tutta la scuola ci era abituata, persino i professori non si stupivano più nel vedere Liam correrle dietro, letteralmente." in questa tipo metterei una "e" al posto della seconda virgola. (io metterei pure un punto prima di "letteralmente" ma vedi te!)

E POI METTI IL GIUSTIFICATOOOOO xD

Ah, il "ellie's POV" non mi gusta molto... però immagino che sia un mio gusto personale xD preferisco le fic che hanno un solo punto di vista o che, se ce ne hanno si più, non viene comunque espresso in quel modo... la bravura dell'autrice sta anche nel farlo capire senza dirlo u.u

Detto questo, al prossimo capitolo! GO GO! (detta alla Key) ♥

06/04/13, ore 15:15

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

04/04/13, ore 15:38

No ora tu continui.
No seriamente.
Quel bastardo di Liam doveva andarsene
e lasciare io posto ad Harry,o magari
dovevano risolversela con una bella scazzottata
stile "film americani" lol
Ahahaha no è veramente una cosa pazzesca!
Cioè...io sarei morta avendoli entrambi davanti,
mentre quella cogliona,lo ignora da una vita,è da
chiudere in manicomio quella,oh!
Ahahahaha,scrivi benissimo,e devo sapere cosa
succede nel prossimo capitolo,quindi muoviti xD

03/04/13, ore 23:54

Ciao come primo cap non male :) e' carino e ti dico k seguiro' certamente la tua storia ;) m'incuriosisce questo nuovo comportamento di liam non avevo mai letto una storia cosi' cintinuala al piu' presto e avvertimi quando lo fai :)..... scusa per l'orribile recensione ora scappo ciaoooooo...... :)
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 11:58 pm)

03/04/13, ore 23:07

Ecco Pulce ! Allora , ho scelto di leggere la storia prima di tutto perché mi piaceva il titolo , ottima scelta , secondo la protagonista ha un nome veramente carino ! <3 La storia mi piace e mi incuriosisce , devo dire che non avevo mai immaginato Liam da questo punto di vista e poi non mi aspettavo l'arrivo del ragazzo dagli occhi verdi *^* Sono senza parole , secondo me dovresti continuare , anche perchè scrivi bene e la storia a un costrutto carino <3 Un bacio :*