Desiderio d'amore.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/03/13, ore 14:33

ciao^^
ho cominciato oggi a seguire questa storia e devo dire che é molto interessante^^ sai, anche io sto scrivendo una ff su Bra e Pan di questo genere^^
spero che continui ad aggiornare, perché a mio parere è davvero molto coinvolgente^^
Inoltre scrivi bene e non fai errori grammaticali, sei bravissima^^
ciaoo e mi raccomando aggiorna presto!!! ^^

03/03/13, ore 14:28

molto carina questa storia! nn vedo l'ora di leggere il punto in cui trunks trova pan!! però ti prego, continuala!!!! ti seguo molto lorigeta!! pleaseee!!!

25/06/12, ore 15:11

Heyy! Ho letto solo ora questa ff stupenda... IO AMO PAN! Sul serio, è un peccato che tu non abbia concluso la storia, perché è davvero originale e scritta bene. Con la speranza che tu accolga i nostri appelli (^^), ti saluto. Ciao! (: <3
Chency

15/03/12, ore 16:22

Ciao!Volevo farti miei più sinceri complimenti per le tue fic,ne ho lette molte e scrivi benissimo!!!!Poi volevo dirti ke è davvero un peccato ke la maggior parte non siano complete,magari interrotte sul più bello...hai molta fantasia e varrebbe la pena ke completassi i tuoi capolavori!Questa fic,poi,oltre a quella di Goku e Bra,Lasciati amare,è una delle mie preferite e vorrei davvero leggerne il seguito...ti prego!!!Anche sono 1a scrittrice ma nn ho mai pubblicato nulla su questo sito...magari più in là!Spero ke tu ritorni ad aggiornare perchè altrimenti sarebbe un peccato,davvero.
Ti mando un grande bacione,alla prossima spero.
Sognatrice_di_Stelle

04/03/10, ore 02:01

Ho appena finito di leggere tutta la fic! *.* Ma perchè ti sei bloccata così, sulla parte più interessante!!! Per favore continua ad aggiornarla, non lasciarmi con la curiosità perchè è bellissima!!!! A presto spero, ciao ciao

09/08/09, ore 00:36

Ciao! Fino ad oggi nn mi ero mai interessata ne a bra e goten, ne a pan e trunks. Devi essere MOLTO fiera di te stessa, perche' adesso rimarro' incollata allo schermo finche' non aggiornerai! Sai, io sn una "scrittrice" da pochissimo tempo, e ho scritto cose solo su bulma e vegeta... ora sono motivatiiissssssima! scrivero' qualcosa su queste due coppie!!!! e tutto grazie a te!!!!! Sei fantastica! hai molta fantasia, e soprattutto scrivi benissimo!! Un'altro favore ti volevo chiedere: se hai tempo e SOLO se vuoi, mi piacerebbe MOLTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ...IMO leggere una tua fanfic su queste due copie!! soprattutto Pan e Trunks, che e' la coppia piu' bella al mondo!!(Dopo me e la mia donna! Ndvegeta) (ovviamente.. -.-" ndme)... O_o okkey ora SI che sto' diventando pazza... comunque se mi facesti questo favore, ne sarei FELICISSIMA! grazie ancora, e aspetto con ansia (ma tanta TANTA ansia!!!) i tuoi aggiornamenti!! un bacione by gaby90 ...! P.S (sono curiosa di vedere che fara' trunks!!!!!!!!!!!!! io spero che alla fine si mettano insieme!!!!!!! okok scusa ora nn ti scoccio piu'... ciao!)

15/02/09, ore 18:06

uffi ma te lasci in sospeso sempre sul + bello? porca v***a (nn si bestemmia !Nd Vegeta)(ma sta zitto!senti da ki viene la critica!Nd me)(zitto a ki?io sn il principe dei s..---si si ok la solita tiritera!Nd me)quindi mi raccomando continua ke voglio leggere ankora sta ff (ehy tu ma mi stai ascoltando?!Nd Vegeta ke stava continuando a parlare da solo)adesso cado ke devo subirmi quel rompi bip di ciò ke nn possiedo (se vuoi ti presto qll mie ù.ù...O_O ROMPI KE?!) io scappo ciao ^^"

07/10/08, ore 02:35

Ahhh mamma mia che bella questa storia! Come tutte le altre che scrivi daltronde... sai in certi punti assomiglia un pò ad una fic che ho scritto tempo fa, solo che Bra era quella "nei pasticci"! Abbiamo il cervello in comune XD Comunque non credo che Pan se ne sia innamorata... più che altro penso che la sua sia solo infinita ammirazione verso l'amica tanto bella e femminile. Chissà... sono curiosa di scoprire il seguito! Aggiornala presto pleaseeee!

04/08/08, ore 14:00

ma perchè??? povera Pan... ma Bra e Goten?? che fine hanno fatto??? e Trunks??? si accorerà che Pan è la tipa giusta x lui???? e dimmi che per Goten non è solo un divertimento, Bra. Perchè ci tengo troppo a questa coppia .

31/07/08, ore 18:42

Ma ciao!!! Io come sempre sono la solita a recensire le storie già iniziate da un po’ perché me ne accorgo sempre dopo… Scusami!!! Ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta subito! (Perché non l’ho vista prima?? Ma dove guardo??!!) E’ scritta davvero bene (te lo devo dire: sei davvero BRAVA!). Povera Pan in questa storia sta soffrendo un casino… E Trunks non è arrivato in tempo per salvarla… Come lo adoro Trunks (è troppo carino!!!! Ok, hai capito che il mio personaggio preferito è proprio lui!!). Ok dai, ora ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti! Le tue storie sono una meglio dell’altra! Aggiorna presto che sono curiosa!! Un bacio, carol2112

26/07/08, ore 15:56

Chiedo umilmente scusa se non ho recensito prima, ma solo ora ho nontato questa storia. Sorry ç_ç Belloooo il capitolo però secondo me, non per criticare nessuno ma Trunks dovrebbe farsi un pò i cazzi suoi U.U (Chiedo molto scusa per il termine che ho usato, non è da me...insomma...). Riguardo al capitolo è mi è davvero piaciuto molto, come tutta la storia del resto, ma questo capitolo in particolare. Pan innamorata di Bra? O.O Che idea originale, però ora me ne vado altrimanti rompo le scatole a qualcuno ç_ç Bacioni, Mary

28/06/08, ore 02:03

Non ci credo che tu l'abbia fatto T.T Povera Pan, spero che almeno quel por*o abbia una bella lezione è_é

24/06/08, ore 16:51

mi piace molto .... io nn ci riuscirei a scrivere una storia del genere !!!!

23/06/08, ore 18:10

che triste questo cap... povera pan... sta soffrendo troppo! doveva incenerire all'istante quell'imbecille!!! aspetto il prossimo cap... è troppo bella la fic!! sei un vulcano lory!!!! kiss Tvb

22/06/08, ore 11:59

uh, non importa se ci hai messo un po' a scriverlo, sono contenta che tu sia tornata! madò, questo chappy è tristissimoo T___T povera Pan, usata a quel modo senza la minima gentilezza...Speriamo che si riprenda dal trauma e che Trunks riempia quel Jake di botte è__é lo odio troppo! Allora alla prossima, non preoccuparti di aggiornare in fretta, io rispetto i tempi di tutti ^__^ Bravissima, come sempre! Baci baci! Alex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]