La verità non è sempre ciò che appare
di LucyCherie

27/10/13, ore 19:31

Ohi ciao.... mi é piaciuta un sacco .. forse l'inica cosa é il tono usato da silente. . X me troppo leggero.... o gorse é la moa odra di silentr che é tutta sbagliata

09/07/13, ore 12:15

Vai Lu! vai lu! lo so son imperdonabile per non aver letto prima e recensito le tue storie :'(  cattiva Vipera cattiva http://25.media.tumblr.com/27d672f7a6659b2178ff052643236c95/tumblr_mhvehlcFjy1rjuc3do1_250.gif
comunque di nuovo  storia stupenda :) emozioni a non finire e tu geniale come tuo solito :D sì faccio schifo non solo a scegliere i titoli ma anche a recensire amica mia XD comunque davvero mi sono emozionata :D e punirò Draco da parte sia tua, che di Piton e Harry >.< "ehy! non puoi farlo!" "ehy! un corno! sì che possso! e ora sta zitto che sto scrivendo!" ehm ehm dove ero...ah sì scena infermieria stupenda *w* no niente filone romantico non preoccuparti XD sai che so essere seria quando voglio u.u comunque di nuovo brava :D
Baci,
     ViperaRossatremendamenteincolpapernonaverlettoerecensitoprimaletuestorie

08/07/13, ore 21:50

bellissimo anche questo un Harry che e stufo di essere il Bambino Sopravvissuto quello che ha sconfitto il Signore Oscuro,essere la copia di suo padre,ecc in effetti anche tu indirettamente hai usato su di me il Legilimens ahahahaha perche le idee che mi circolano nella mia testolina sono proprio quelle :D
cmq molto molto molto bello mi piace ♥♥♥♥ 394394394394394 volte LOL!!! :D bello il fatto che Harry vuole essere Harry non Harry Potter ,odia la fama mi piace e il fatto che Severus capisce tutto cio alla fine ancora piu bello e emozionante cm sempreeee!!!!!!

09/04/13, ore 22:57

Cara Lucy, Non hanno recensito in molti, ma ti posso giurare che mi sono emozionata leggendo la tua storia! *-* Continua a portare avanti la tua passione per la scrittura, a parere mio sebbene tu apprezzi il ritmo veloce nei racconti, riesci a trasmettere al lettore delle emozioni intense, come se egli stesso fosse dentro la storia. Straordinaria! *-* Veramente, complimenti! Continua a scrivere, anche su questa coppia se desideri e ricorda che le recensioni prima o poi arriveranno :) Magari credo che.. Umh.. Se hai tempo e voglia sarei più che soddisfatta nel leggere una tua long fic *-* Bacioni, Ely! :)

03/04/13, ore 23:07

E' molto carina questa one shot. In realtà io adoro le storie in cui Severus si prende cura di Harry come un padre, facendolo sentire amato e importante. Sarebbe stata una situazione meravigliosa per entrambi, per Harry che dopo anni di disprezzo e maltrattamenti subiti dai Dursley avrebbe avuto finalmente conforto e amore, e per Severus che si sarebbe sentito amato e appagato e avrebbe fatto una cosa per Lily che avrebbe potuto alleviare un po' il suo senso di colpa per la sua morte.
L'unico appunto è che trovo strano che anche i professori si mettessero a paragonare Harry ai suoi genitori così pesantemente, soprattutto la Mc Granitt O.O
Brava ^^