You don't know about me
di Camiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/09/13, ore 14:51

Hei tesoro,continua. Amo entrambe le tue FF non mi puoi rimanere a bocca ascoutta (?) loool.
Ti voglio bene, Ale xx

23/08/13, ore 00:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok ok Giada, stai calma..
Sei cattiva! (?)
Io sono arrivata e me la sono letta tutta in una volta... Ma quelle che stanno aspettanto da più d'un mese l'ultimo capitolo?
Sono davvero arrabbiata. Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto. MAI.
Ok, no xD
Ti perdonerò soltanto quando aggiornerai la ff.
Per ora sono davvero arrabbiata.

22/08/13, ore 01:45

Gli stampai un bacio sulla guancia e mi sedetti accanto a lui sul divano facendomi abbracciare con uno dei suoi abbracci orsacchiottosi (?)…
Aaaaw che termine incredibilmente dolcioso! LOL
vado a dormire, sono quasi le 2 e ho un mal di testa..
Notteeeee
ok, no xD

18/08/13, ore 22:36

Sei bravissima *-* devi continuare al più presto!! Non ne posso fare a meno di questa FF aahahah <3

18/08/13, ore 16:18

Camillalove69, che cosa imbarazzante xD
Comunque Camilla, bellissimo questo capitolo, ti ho aggiunto nelle autrici preferite...
Speriamo che sta storia finisca bene :S
Ok, ok..
Vado! xoxo

18/08/13, ore 15:45

Prima storia primo capitolo.. Mh.
Nessun errore, è perfetta!
Brava brava brava, spero che questa diventerà una delle mie ff preferite.
xoxo

14/08/13, ore 22:45

Continua al più presto! PS: ti dispiacerebbe darmi il link della tua ff su Zayn? Grazie ^^

13/08/13, ore 23:01

AAAAaaah camii continua ... C'è suspance nell'attesa :D .. continuaaaa <3 baci <3

13/08/13, ore 14:16

È bellissimo ,la storia è fantastica sono in ansia ti prego continua devo sapere come continua

Ti prego continua presto

03/08/13, ore 14:07

La tua FF è davvero spettacolare, aspetto il finale, non vedo l'ora. Sei bravissima a scrivere.❤❤❤

01/08/13, ore 17:42

vabbè cosa dire a parte che la storia è stupenda! spero di leggere presto l'ultimo capitolo. e spero tu ti diverta a Londra <3 mucho love

01/08/13, ore 15:27

ho appena finito di leggere la storia... CAZZOOOO è TROPPO bella e nfvhejnig *-* continua presto ti prego!! c:
Baci
M.
Xxx

24/07/13, ore 19:05

Eihla! Eccomi qui a recensire :) Iniziamo subito: capitolo bellissimo, fantastico, meraviglioso. lol Stavo per piangere: perchè Louis non riesce a farsi perdonare e a non usare quel tono?? Inoltre nei primi capitoli speravo solo che Louis scoprisse la storia della maschera, ma ora che lo ha fatto non è andata bene! Pollice in su per Sam: "-Prima di tutto?! Chiamiamo Styles.-
Non so di cosa avesse in mente quella ragazza ma dal modo mezzo maligno in cui mi guardava, non c’era niente di normale." Haahhaahh stavo crepando, niente di normale hhahahah! Detto ciò ti prego di continuare presto! Ciao bellissima, baci xx
Sara <3

24/07/13, ore 14:06

kjbvmubi ho letto la storia in praticamente tre quarti d'ora. E' bellissima, continuaa <3

18/07/13, ore 09:03

Ciaooooo eccomi qui bella, sono tornata!!!
Allora parto col dire che non mi piace affatto come reagisce louis...si ok l'ha picchiata ma questo in vuol dire che deve entrare nel giro, si vuole rovinate per cosa??!! Io penso che non sia molto giusto pensarla in questo modo e poi anche eli che se ne fuggita, lei doveva rimanere perché entrambi si amano e non possono stare separati, adesso lou alla festa si porterà a letto qualche poco di buono e lei starà con sam.... Noooooo io li voglio insieme ti pregoooo dimmi che alla fine stanno insieme perché se no io non lo sopporto!!
Comunque complimenti perché scrivi davvero molto bene però ti consiglio di fare meno dialoghi perché ce ne sono tantissimi e fermarti più sui sentimenti e parlare di loro e di quello che provano, altrimenti il testo venne fuori come un copione di una commedia!
Beh questo è un piccolo consiglio, nulla di chè e se lo seguirai sono sicura che sarai anidra più brava:)
Poi devo farti delle domande per placare la mia curiosità:
- eli e lou staranno insieme? Quindi c'è un finale brutto o bello??
- dopo questa ff ne farai un'altra??
Bene queste sono le mie domande a cui spero risiederai presto, ne sarei molto felice:)
Aspetto con ansia una tua risposta ciaoooo
Xx Sere;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]