Recensioni per
La Stanza n. 11
di Letizia14

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/08/13, ore 19:10

Ciao :)

Invidio un sacco la tua capacità di riuscire a mettere così tante emozioni in un testo così breve, davvero.  E' quello che potrebbe essere il reale filo dei pensieri del Dottore dopo aver visto quella stanza, è assolutamente realistica.
In un primo momento avevo pensato che ci potessero essere tutti i companions che aveva smarrito lungo il corso delle sue avventure, ma allo stesso tempo avevo preso in considerazione anche io l'ipotesi che potrebbe aver visto semplicemente se stesso.
Mi è piaciuta molto l'ultima parola: solo. Perchè significa sia che non poteva essere nient altro che lui la cosa di cui ha più paura, ma anche che il Dottore è solo al mondo, l'ultimo.

Complimenti, alla prossima :)
Mcc

Recensore Junior
09/04/13, ore 20:23

Bella! Complimenti davvero! Comunque secondo me nella stanza c' era il maestro vestito da teletubbies ( le due cose più diaboliche dell' universo...)

Recensore Veterano
07/04/13, ore 19:21

Ah-ah! L'ho trovata finalmente!!
Una persona si è decisa a spremersi le meningi su cosa ci sarebbe potuto essere nella stanza 11!!!
Bravissima. E' proprio vero che solo quando qualcuno ti fa notare qualcosa puoi dire di averlo sempre saputo.
Perchè per me è stato così. Ore e ore passate a pensare... ora SO. E so che potrebbe anche essere tutto vero. :D
FANTASTICO. Sei stata davvero il massimo!

Allons-y! ...uh. No aspetta, stiamo parlando di Eleven.
...GERONIMO!!!
Gallifrey_96

Recensore Veterano
07/04/13, ore 13:15

Non so come esprimerti tutta la mia ammirazione: anche io ho pensato a questo, quasi immediatamente, ma avrei molta paura a tentare di scrivere una storia a questo proposito.
Ci sei riuscita abbastanza bene, anche se... non so, mi sembra che manchi qualcosa, forse un'introspezione più profonda? Non so davvero come spiegarmi... alla fine della lettura ho fatto un sorriso triste e annuito allo schermo, perché essenzialmente concordo con te, ma era come se mancasse qualcosa.
Dio, questa recensione è totalmente inutile, lo so.

Recensore Junior
06/04/13, ore 20:08

Eccomi qua. Come al solito l'ultima a commentare.
Pardon, internet non l'ho visto neanche col binocolo, questa settimana.
Be'... Che si può dire? Non mi pare di aver mai letto fic che riguardassero la stanza n°11, la più grande paura del Dottore. Chissà perchè, era talmente ovvio che ci sarebbe venuto qualcosa di buono... Mah, fatto sta che ti sei dimostrata originale, di nuovo.
E' una qualità utile ^^
Il fatto che il Dottore veda sé stesso... Era stata una delle mie prime teorie, insieme a quella, non meno plausibile ma decisamente più splatter, di tutti  i suoi amici morti e un Jack ovviamente vivo che lo accusa di averli abbandonati.
Lo stile di scrittura è fluido, la grammatica è corretta... Mancano giusto un paio di spazi dopo i puntini di sospensione, ma nel complesso va tutto bene. Brava!

Recensore Master
05/04/13, ore 23:01

Ciao ^.^
Rieccomi qui a recensire!
Allora come al solito ti faccio i complimenti! Mi piace molto il modo in cui descrivi l'azione, i pensieri e tutto il resto, riesci perfettamente a rendere l'idea di ciò che accade!! come ti ho già detto riesci benissimo a raccontare il tutto dal punto di vista del Dottore!! Mi sta piacendo un sacco come scrivi!
Era ovvio chi cosa fosse dietro quella porta!! Chi altri?? Di più aver paura l'ultimo Signore del Tempo se non di se stesso?? è la cosa (l'unica cosa) più plausibile!
Bellissima!!!
Cmq storia breve, recensione breve :-))
A presto
Earth

Recensore Master
04/04/13, ore 12:20

Bellissima, davvero.
Mi sono chiesta anch'io quale fosse la paura più grande del Dottore devo dire che tu hai dato voce ai miei pensieri. Il tutto é gestito molto bene, del tutto naturale e limpido. Ho rivisto proprio Eleven in quei movimenti, nel suo accettare la verità come qualcosa di ovvio e di naturale. Lui sorride poi, mi piace la sua curiosità che lo pinge ad aprire la porta e il suo osservarsi attento. E ovviamente la stanza non poteva essere che la numero 11.
Bella davvero.
Un bacio e a presto,
Fanny

Nuovo recensore
03/04/13, ore 23:55

praticamente hai letto i miei pensieri prima di scrivere queste righe :p eheheh è la stessa cosa che ho supposto io dopo aver visto la puntata. Adoro Doctor Who e questa storiella mi è piaciuta, molto carina :)

Recensore Junior
03/04/13, ore 23:38

Assolutamente perfetta. Decisamente... perfetta...! Ecco, questo è un formato che non ho mai sperimentato.
La stanza 11...
E diversa del tutto da quel che avevo pensato io... o meglio: da quel che io credo che ci sia dietro quella porta. Mi piace moltissimo anche per questo: perché ha un senso limpidissimo, il tuo. Sono contenta di averla potuta leggere SUBITO.