Nemici, amici...amanti
di LauLiu

15/03/18, ore 12:42

La storia è interessante però sono davvero curiosa di sapere se lui ama ancora Sana

23/06/13, ore 19:58

Molto bella questa storia,pero perche erik dice questo:Ci conosciamo dalle elementari e abbiamo fatto il primo anno di medie assieme,poi...poi è scomparsa... Il suo lavoro l'ha portata via dagli amici,dai parenti...
Da me...Non si è più fatta sentire per tre lunghi e interi anni...Mi ha dimenticato...si...l'ha fatto.Sicuramente.Fa male il solo pensiero. Ma sono sempre stato realista su queste cose,preferisco il dolore alla dolce illusione.Fanculo alla sua carriera da attrice!Fanculo a lei...Fanculo. Punto.
non è vero Sana e brava,comunque sicuramente sui si riinnamorerà di lei

04/04/13, ore 18:04

Ciao! :-)
Allora, il prologo mi incuriosisce molto! È scritto bene, non c'è che dire! :-) Si capisce ciò che prova Akito, nel profondo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-) Complimenti!
A presto! :-)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:15 pm)

04/04/13, ore 13:48

Ciao, inizio col dirti che la storia mi.incuriosisce ed è scritta abbastanza bene, sono proprio.ansiosa di.leggere il continuo. Spero sia molto realistica e soprattutto che i caratteri dei personaggi siano uguali perché secondo me sono perfetti così, continua la storia perché avrà success ;)
Se vuoi puoi leggere anche la mia, anche se per adesso la sto modificando ;) a.presto
Jeess

04/04/13, ore 07:06

Mi piace molto questo prologo perchè è diretto ed esprime alla perfezione i sentimenti di odio, ma allo stesso tempo di amore di Akito, anche se penso che non si possa parlare di odio vero e proprio, lui è più che altro deluso perchè si è sentito abbandonato dall'unica persona che è riuscita a guardarlo dentro, oltre l'apparenza da duro. Ma lui si è mai veramente fermato a chiedersi il vero motivo dell'improvvisa partenza di Sana? E se tre anni per lui non hanno scalfito minimamante il suo amore, anzi hanno contribuito a rafforzarlo, chi gli dice che per lei non sia lo stesso e che lui sia rimasto la sua unica e vera ossessione d'amore?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Dalmata