The Perfect Two
di Andylovebieber

08/04/13, ore 21:03

ciao ciao, indovina chi sono ?? ahahah alloraaa anche se sono una tua amica voglio essere corretta e razionale quindi ho intenzioni di farti notare i tuoi errori così li puoi correggere e poi ti dirò cosa penso della tua storia in generale.
mmh iniziamo dal fatto che ho notato molti errori di distrazione quindi riguarda il testo e correggili. Poi i verbi ne hai usati molti in terza persona quando la tua storia è raccontata in prima, per esempio: aprì è in terza p. quindi devi correggerlo in aprii poi anche in altri verbi c'è questo stesso errore quindi poi riguarda tu e correggi. Hai scritto nella prima parte della storia "difianco" però si scrive di fianco. Hai scritto "ne anche" si scrive neanche. Eeee stop xd riguardo alla storia beh mi piace, è scorrevole e divertente. sei stata brava, anche i dialoghi sono costruiti bene e poi hai lasciato quel velo di mistero alla fine che sprona il lettore ad andare avanti a leggere la storia cosa che io farò ! bravaaa ciccia bye bye :)

03/04/13, ore 23:44

Ciaoooo Bella ajdnjljjbansdh.
Alloraaaa,mi piace molto la storia..non so perchè,ma m'intriga! Quindi continua,sennò ti picchio con una banana OuO lol
Baci
Giulia