L'amore al tempo degli androidi
di cassiana

24/01/11, ore 21:44

Come in tutte le altre storie che ho letto, rendi molto bene il carattere dei personaggi, sia nei comportamenti sia nei dialoghi. Credo che Sette Di Nove verso la fine della serie fosse molto più umana di come la dipingi, ma ogni autore giustamente è libero di riscrivere la storia per adattarla alla sua creatività.

Complimenti!

09/05/10, ore 00:29

Ti ho vista sempre pubblicare molte fanfiction su Star Trek Voyager e un paio le ho anche lette, ma non ho mai potuto approfondire perchè la mia conoscenza di Star Trek (o dovrei dire più precisamente "visione") si ferma alla TNG.
Visto che c'era un abbozzo di qualcosa che conoscevo (Data), e che riguardava un personaggio che mi incuriosiva (Sette di Nove), ho voluto leggerla e... molto molto carina!
Divertente, leggera, coerente. Mi piace come hai interpretato Data, e mi hai incuriosita ancor più riguardo Sette.
Se avessi già visto tutta la serie di Voyager probabilmente mi sarei cimentata nel leggere anche tutte le altre, ma in questo momento credo non le comprenderei neanche bene non avendo la dovuta conoscenza. Se non altro qui mi sono concessa di apprezzare!
Complimenti =)

30/11/07, ore 16:50

Dirrei che ci siamo proprio. Hai reso bene entrambi i personaggi, alla ricerca di una delle cose che definiscono l'umanità. Ne trarrò ispirazione per i miei lavori futuri.

05/11/07, ore 12:01

Curioso. Sebbene l'argomento non sia per me molto interessante, mi ha fatto sentire... scomodo, a disagio. Interessante.

24/10/07, ore 18:11

Prima, prima, prima! Oggi la giornata non mi passava mai... ;-) Che idea pazzascamente originale, mi è piaciuta moltissimo! Sai che non avavo mai considerato sexy Data, prima d'ora? Ma adesso mi è venuta voglia di appellarmi alle Tre Leggi... E che ne dici di una seconda puntata tra i due "ricercatori"? Voglio sapere come va il sesso in connessione!!! H_H