Il giorno che ha cambiato le nostre vite
di Emily Evans

07/09/14, ore 20:22

Stupenda!!!!! Sarebbe bello se la continuassi!!!
Complimenti é veramente entusiasmante!!!!
Un abbraccio
Jessy Black

21/04/13, ore 12:27

Ciao Emily,scusa se non ho recensito prima,ma non ho avuto tempo.
Il capitolo è scritto bene e poi a me piace molto la coppia Lily/James. Solo che dovresti allungare i capitoli e spiegare
molte più cose riguardo alla storia. Per ora abbiamo parlato soltanto del loro improvviso cambiamento e amore,ma è
giunto il tempo che la storia entri in scena. Non possiamo leggere capitoli su capitoli che riguardano piccole scene d'amore.
La saga di Harry Potter si caratterizza anche per questo,non c'è soltanto l'amore,ma anche una trama che si lega in tutti i libri.
Capisco che non sei la Rowling,però cerca di far capire al lettore la tua idea. Comunque è molto carino e scritto bene,e continuerò a
leggere la storia e a recensirla.
Baci,

09/04/13, ore 10:04

È decisamente dolce e romantico questo capitolo. L'inizio di un giovane amore,destinato a diventare leggenda.
È scritto bene,senza particolari errori e ovviamente so che la vera storia inizierà tra poco.
James è così premuroso,gentile e attento nei confronti di LIly,da far venire un po' l'invidia.
Lily è Lily,non ci sono parole per descriverla. Esiste una sola parola,invece,per descrivere il loro amore:PURO.
Ciao, ciao

07/04/13, ore 18:43

Ho letto tutto d'un fiato il capitolo. È molto carino. James è sempre stato molto dolce e insicuro davanti a Lily. E lei in fondo l'ha sempre amato,anche se non l'ha capito subito. Non pensavo che il primo bacio arrivasse così presto,però non mi dispiace. Ovviamente non andrà tutto rose e fiori,ecco perchè mi interessa molto. Lily ha finalmente capito di amarlo. Ha capito che James e la magia sono il suo mondo, e che per sua sorella non puo' fare niente. È passato troppo tempo. La storia finisce nelle seguite e sono molto curiosa di vedere come andrà avanti e quanto sarai brava/o a scrivere. Finora te la sei cavata bene. Scusa se ho dovuto mettere quella stanghetta con la o,non so se sei un ragazzo o una ragazza.
Molto bella,complimenti. E se ti fa piacere passami a trovare. In questo momento sto scrivendo una storia drammatica e un fanfiction su HP,con protagonista Albus S. Potter,il figlio di Harry.
A presto,

07/04/13, ore 18:32

Ottimo inizio,veramente stupendo. HO sempre adorato le storie che parlano di Lily e James. Ma questa mi sembra molto interessante,veramente ottimo inizio. È scritta bene,molto molto bene. Vado subito a leggere l'altro capitolo,perchè è molto coinvolgente.
Vado subito!