Sempre
di Trobadora28

23/07/13, ore 01:26

Bellissima! Una breve, ma toccante immagine che nella sua semplicità é riuscita a commuovermi!!

27/04/13, ore 19:33

Bellissima. Tenera e toccante nella sua semplicità. Peeta è... Peeta; quel Peeta innamorato che farebbe di tutto per Katniss. Davvero bellissima, complimenti!

06/04/13, ore 15:53

Dio, sono diventata una fontana umana!
Seriamente mi sono commossa...
E' scritta davvero bene, e Peeta è perfetto.
Il filo dei suoi pensieri rispecchia perfettamente il personaggio creato dalla Collins...
Per quanto io possa desiderare che non vada a finire così, sembra vero, quindi complimenti perchè non è facile ottenere un risultato del genere.

Hector_Wife

04/04/13, ore 20:38

Grazie.
Anche se hai ridotto il mio povero cuore in una cacchetta rosa (?)... grazie.
Ti dirò che avevo già letto un headcanon simile su tumblr ma questa flash è tutt'altra cosa.
Mi ha colpito.
Complimenti, aggiungo subito alle "seguite". Uno scritto fatto così bene e soprattutto carico di tanteemozioni ha il diritto di essere ricordato!
Ciao c:

04/04/13, ore 16:04

stanotte ho finito il canto della rivolta e questa breve ma intensa immagine che ci hai regalto con le tue parole è bellissima

04/04/13, ore 14:42

È...è...è tristissima. Non riesco a smettere di piangere. Non ci riesco! :(((( come diavolo fai a scrivere così? Sei mitica!!!
Ti prego scrivi ancora!!
Un bacione
Carol

04/04/13, ore 09:29

Ciao! Caspita. la tua storia mi ha colpita veramente molto, forse perchè di solito si tende a mostrare il lieto fine della coppia Peeta/Katnis, mentre tu hai mostrato la fine e basta. Per quanto triste, l'ho trovata molto ben fatta, curata nei dettagli e assolutamente commovente. Sei stata veramente vicina a farmi piangere! Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo. Alla prossima, _Nica89_