TOGETHER
di adrienne riordan

03/06/10, ore 20:06

dio, ero convinta di averla commentata già questa storia!
allora, inizialmente non volevo commentarla, non sapevo che cosa dire, fondamente perchè era tlamente bella che credevo che qualsiasi cossa fosse superflua. Poi l'ho riletta, e mi è piaciuta ancora di più, allora l'ho stampata -e adesso ce l'ho che vaga per casa in foglietti, che spero vivamente non trovi nessuno- e ogni tanto me la rileggo, e mi fa sempre più tristezza ogni volta che la rileggo. Adesso, non è eticamente corretto scrivere una cosa così bella e così triste, perchè non è giusto e basta.
Tutta la storia di Yuui è meravigliosa e struggente, e tutta l'ambientazione che hai messo attorno alla storia è così perfettamente precisa che mi ha fatto praticamnte impazzire. Tutta la questione ideologica è bellissima, tutta la problematica sociale è così... così... gu arda, non so nemmeno come definirla.
Non riesco sinceramente a capire come tu sia riuscita a far venir fuori una cosa simile da una 'semplice' KuroFay. Sei andata ben oltre le solite storie,ale hai fatto un'analisi dei personaggi talmente dettagliata dei personaggi, sei andata talmente a fondo nelle loro menti che hai creato qualcosa di veramente spettacolare, qualcosa che mi ha emozionata davvero. Dunque complimenti, una storia davvero fori dall'ordinario che mi dispiace non aver commentato prima.

11/03/08, ore 09:54

Bella. Originale l'idea!!! (sai, una delle cose che mi lascia perplessa in TRC è come, tutto sommato, i mondi attraversati dai nostri eroi siano più o meno tutti sulla stessa linea, cioè combatti, spacca tutto e vincerai - all'incirca ---> un mondo come il tuo avrebbe senz'altro sollevato il tenore della storia °_°. -non è una critica alle CLAMP che semplicemente hanno scelto un livello diverso di narrazione... semplicemente una constatazione... visto che si tratta di un viaggio tra le dimensioni, perchè non differenziarle di più?) Certo che però è triste.... ç_ç classicamente CLAMP, eh? E' triste vivere in un mondo dove l'amato è assente... quindi, se succede, ben venga la morte.. così da ricongiungresi almeno nell'aldilà... Mi è piaciuto il finale *_* (ma.. commento alla prima parte... Kurotan l'ha fatto per la prima volta con Yuui?!? ..mmh..)

26/11/07, ore 19:49

Ti faccio davvero tutti i miei complimenti per questa storia. Innanzitutto, per il mondo che hai costruito e la trama, che regge molto bene. E’ commovente vedere la lotta dei ribelli, ed è bello che una delle loro guide sia il figlio del re, un fotografo, che combatte mostrando agli altri la verità. Apprezzo moltissimo i ruoli che hai scelto per i vari personaggi. Molto bello e triste il momento della morte di Yuui. La scena che più mi ha presa è il dialogo tra Kurogane e il fratellino di Yuui (credo tu abbia fatto la scelta giusta, ringiovanendolo, e comunque, come tu stessa hai notato, le stesse Clamp ci hanno mostrato che età e parentele possono variare leggermente tra i mondi.) Ed è bello anche che il finale sia aperto.

28/10/07, ore 10:15

Dio...non so che cosa mi sarei persa, se non me l'avessero fatta leggere. Una fanfic Yaoi con i fiocchi, davvero complimenti! Tanto di cappello, my lady! Alle prime due righe, già ero lì, a fare gridolini da fangirl. So bene che non è semplice descrivere scene come quelle, ma a quanto pare a te riesce benissimo. Se è davvero la tua prima yaoi, fattelo dire, hai un dono che hanno in pochi. La storia è originale, veramente carina. I personaggi sono perfetti, e ti giuro che quando Kurogane ha iniziato a piangere, abbracciato al corpo esanime di Yuui, stavo per iniziare ad allagare la camera di lacrime. Ho adorato la fine, le ultime frasi, a mio parere sono sempre le più importanti di tutta la fanfic, e quindi vanno scelte con cura. La conclusione è perfetta, tranne che per un piccolo dettaglio... NON PUOI LASCIARCI COSI''''! (ehm...lascia perdere...il mio cervello quasi completamente yaoizzato a volte dà i numeri...XD) Hihihih, mi piacerebbe poter sapere cosa que due faranno dopo...anche se per una yaoifan la cosa è piuttosto scontata. *ç* XDXDXDXD Bene, evitiamo altre figure, và...XD Ti saluto, cara. (E' il mio più lungo commento, rallegrati perchè di solito scrivo due righe! XDXD) Bacionissimi e tranquilla, che questa fic va a troneggiare tra i miei preferiti!

Nenya-Higurashi
25/10/07, ore 20:14

Letta grazie ad una mia amica XD Bellissima, non ho parole. Quanto è pucci il Yuui del mondo in cui sono finiti e... mammamia ç_ç poverino! Sono di corsa, ma un grido lo lancio. Continua così! XD

25/10/07, ore 02:28

Non so davvero da dove cominciare... La tua storia mi è piaciuta moltissimo sotto così tanti aspetti che mi ha letteralmente tolto le parole dalla mente! *__* Il mondo, partiamo da quello... L'idea del mondo è... tristemente nota, ma decisamente efficace, l'hai resa molto bene, senza scadere in discorsi banali, ma mostrandolo per com'è... come fai dire a Yuui, vedere è molto più efficace! La storia è davvero molto bella anche se dannatamente triste... Le vicende di Yuui mi hanno fatta piangere e la scena in cui Kurogane parla col piccolo Fay era davvero intensa! Uno dei punti assolutamente a favore di questa tua storia poi è l'idealismo. Io AMO l'idealismo, penso che non ce ne sia mai abbastanza in questo mondo e parlarne in una storia è uno dei modi migliori per diffonderlo, quindi non posso che amare questa fic! Kurogane inoltre, secondo me ti è riuscito un sacco bene! Anche se, concettualmente, in un paio di occasioni non credo si sarebbe davvero comportato così(parere mio eh!o///o), l'hai saputo gestire così bene che non mi hanno stonato per nulla, anzi l'ho sempre trovato molto dolce ed adorabile! Beh insomma... tante parole per esprimere un pensiero piuttosto semplice... questa tua fic mi è piaciuta veramente un sacco!!!

24/10/07, ore 19:13

Per quanto riguarda l'ultima nota, io non mi fiderei molto dell'anime... Comunque questa fanfic è.. assolutamente fantastica... *_* Una delle migliori storie italiane su TRC che io abbia mai letto! Dico sul serio! Sei riuscita a mescolare così tanto fattori che non so quale mi piace di più! Peccato per la scarsa partecipazione alla storia del "nostro" Fay/Yuui e per il modo in cui ci lasci appesi alla fine... XDDD Beh, non ci si poteva far nulla, necessità di copione suppongo...

24/10/07, ore 18:53

*O* è tanto bella *W* mi è quasi venuto il magone alla morte di yuui °_°