Try.
di Salice_

21/01/16, ore 02:54

Adoro Try, adoro Kisshu..farmi piacere questa songfiction é stato molto facile ;) bella

13/09/13, ore 17:46

Ciao bellissima!
L'altro giorno giravo sul tuo profilo e ho trovato questa piccola flashfic, song-fic, poesia, insomma, questo scritto.
Devo dirti che mi è piaciuta tantissimo.
Kisshu è il mio personaggio preferito, e leggere qualcosa a suo proposito ben scritto e pensato, con qualche senso, diverso dal solito assurdo rating rosso OOC, mi commuove sempre.
Non ho nulla da ridirti perché la trovo perfetta, continua così, e se pubblicherai altro in merito avvisami, assolutamente!
Complimenti vivissimi,
Joanne

04/07/13, ore 23:50

Ciao Salice,
molto molto bella anche questa OS. Mi piace il tuo modo di scrivere, già te l'ho detto, perché impone inconsciamente delle riflessioni profonde a chi legge, divenendo una scrittura (per te)
e una lettura (per gli altri) non più solo di emozione, perché i sentimenti descritti colpiscono e non lasciano indifferente (specie se il lettore è, come me, un tipo sensibile) ma anche di riflessione, portando oltre l'apparenza, oltre le cose già dette e ridette, ormai risapute su questo personaggio. È anche un po' il mio modo di scrivere e di vedere le cose, perciò mi ci ritrovo bene, standoci dentro alla grande, soprattutto perché tu lo fai bene e rendi piacevoli queste letture ^^
Continua così! Un saluto e alla prossima,

Amy

16/05/13, ore 21:28

WOW! SAlice è bellissima! non capisco come diavolo sei riuscito/a a rendere così bene i sentimenti di Kisshu *.* ( che tra l'altro io adoro)... complimenti comunque!! veramente bella!!!! *clapclapclap*!

05/04/13, ore 09:32

Mi è piaciuta davvero molto! ;) Penso che rispecchi perfettamente quella parte un po' folle di Kisshu: anche se all'inizio ammette che l'amore che prova lo sta distruggendo, che avrebbe fatto meglio a non innamorarsi di Ichigo e che lei lo ha sempre disprezzato, alla fine non può fare a meno di ripetere e rinnovare la sua promessa di portarla via con sé. E questo E' Kisshu, testardo come al solito, a costo di autodistruggersi. Insomma, mi pare che sia perfettamente IC, cosa che apprezzo moltissimo, come ben sai.
L'ho messa tra le ricordate. ^^

Un bacio.
blackmiranda

05/04/13, ore 00:21

ok Salice_ ti piacciono i Muse e P!nk... Sei un mio clone? ahahahahahaah scusa passiamo alla short, hai destritto benissimo i sentimenti di Kisshu e ,anche se mi piace di più la coppia Kisshu-Zakuro, la short mi è piaciuta molto ^-^ adesso devo andare a studiare se voglio far passare in fretta i 4 prossimi anni di università!
P.s.ti va se ci contattiamo in privato ^-^ Baci
B_bb_r_

04/04/13, ore 01:39

Ciao^^
Ti ringrazio per aver pubblicato questa shot, l'ho letta tutta d'un fiato, e m'ha convinta infine ad aggiungerti agli autori preferiti(ti tenevo d'occhio già da un po') se la memoria non m'inganna, hai fatto molte citazioni. Mi piace il modo in cui cerchi di "entrare nella testa" di ognuno dei personaggi, davvero, spero che continuerai su questo sentiero. Non vedo l'ora di buttarmi su Prisma con un po' più calma(così magari riesco a recensire^^) che a quanto vedo, è centrata sulle Mew mew, e su "ti è mai successo" su Ryou. Domanda: farai un tentativo anche su Taruto, Pai, Keiichiro(Deep blue?)? Spero che almeno su Pai tu lo faccia, sono curiosa di sapere che ne pensi e cosa ne verrebbe fuori.
P.s. dici che ichigo non ti piace, allora che significa quel "fortunatamente così non è stato"? Se puoi rispondermi senza spoilerarmi, visto che dopo l'episodio 45 non ho ancora visto.
Alla prossima, continua così