Buon mesiversario
di NadinWonderwall

21/09/14, ore 14:55

È...
È..
* prende un vocabolario per trovare le parole più adatte per descrivere tale meraviglia*
*fallisce*
Carissima mia dovrebbero proprio inventare una parole per descrivere tale meraviglia di questa OS !!!
Perché non esiste!!!q
Quindi cercherò di dirlo in parole povere.
È una OS dolcissima, bellissima, fantastica, strepitosa, meravigliosa, magnifica... E i Malec sono così Awww...
Bravissimissima
Marty ^.^

05/04/13, ore 19:17

Oddio Malec everywhere <3 Grazie per questo regalo ^^ Ero già sovreccitata mentre la scrivevi, figurati dopo averla letta <3
Come tu ben sai, amo fortemente la malec (strano) e questa è proprio carina come flash...
Ahaha ho adorato Alec con il muso perché Magnus si era dimenticato il loro mesiversario (e visto che Alec è sempre un po' musone è stato piuttosto realistico).
E Magnus che gli fa lo scherzo... ahahh tipico di lui! Alla fine sapeva benissimo che giorno era.. quel furbacchione!
Siccome so che tu non sei Slasher ti devo dire che sei stata doppiamente brava <3 Complimenti davvero <3
Un bacione, alla prossima
Sere <3

04/04/13, ore 21:26

Ma quanta dolcezza! ç__ç Li adoro, li amo, non posso vivere senza di lor... emh, sto divagando. È solo che la tua storia è stupenda e attira subito. È molto originale ed è scritta benissimo, sul serio. "-Non hai idea di quanto difficile sia stato resistere dal saltarti addosso quando ti sei presentato da me stamattina. Ma ora finalmente siamo soli, e ti ho tutto per me. -" qui per un momento ho sperato che gli saltasse addosso, invece. :)
Ancora i miei complimenti. Baci, malec.